CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 354 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    che problema ha il firmware non EU?
    I due principali problemi riscontratida più utenti finora sul Moto G sono cali improvvisi della batteria e disturbi durante le chiamate in 2G. Tuttavia non sono sicuro al 100% che siano stati riscontrati SOLO su firmware non EU. E' una cosa che sarebbe interessante verificare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Dove avete letto che quello EU ha meno problemi? O è solo una ipotesi?
    Quello EU è solo quello venduto in Italia, ma a parte questo..
    Voglio dire sempre meglio avere il firmware con il quele viene venduto nel nostro paese a scanso di equivoci. Se devo avere un problema preferisco averlo sul firmware "giusto" e non su quello di un altro paese, per quel paese.
    Mi girerebbero molto e di più se riscontrassi uno di quei bug su quello EU, il mio.
    Fortuna non è così.
    Io cerco di basarmi sul firmware per il nostro paese, non mi interessano molto quelli stranieri..
    Non so se sono stato chiaro il giusto..

Ma alla fine, compratelo e basta, è un telefono stupendo e almeno per quanto mi riguarda è esente da bug.

Un abbraccio, ciao...
    Ultima modifica di jonas00; 30-12-13 alle 01:02

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

comprato moto g il 27 dicembre unico problema riscontrato e sto che quando ero in metro (torino) ha leggermene gracchia ma pensi sia la ricezione

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro87 Visualizza il messaggio
    che problema ha il firmware non EU?
    Quote Originariamente inviato da Riky877 Visualizza il messaggio
    I due principali problemi riscontratida più utenti finora sul Moto G sono cali improvvisi della batteria e disturbi durante le chiamate in 2G. Tuttavia non sono sicuro al 100% che siano stati riscontrati SOLO su firmware non EU. E' una cosa che sarebbe interessante verificare.
    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Dove avete letto che quello EU ha meno problemi? O è solo una ipotesi?
    Quello EU è solo quello venduto in Italia, ma a parte questo..
    Voglio dire sempre meglio avere il firmware con il quele viene venduto nel nostro paese a scanso di equivoci. Se devo avere un problema preferisco averlo sul firmware "giusto" e non su quello di un altro paese, per quel paese.
    Mi girerebbero molto e di più se riscontrassi uno di quei bug su quello EU, il mio.
    Fortuna non è così.
    Io cerco di basarmi sul firmware per il nostro paese, non mi interessano molto quelli stranieri..
    Non so se sono stato chiaro il giusto..

Ma alla fine, compratelo e basta, è un telefono stupendo e almeno per quanto mi riguarda è esente da bug.

Un abbraccio, ciao...
    La tua domanda e le risposte sono state spostate qui dove si discute malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, che seccatura! Se qualcuno si ricorda ho scritto qualche pagina a dietro che avevo il problema del calo improvviso della batteria su un cellulare preso da amazon uk. Me lo sono fatto restituire e quello che mi è arrivato fa un pessimo suono quando vibra, che il primo non faceva (ho trovato su xda un thread in cui se ne lamentano altri utenti Anyone whose Moto G doesn't rattle cheaply when vibrating? - xda-developers). Io mi sono proprio stancato, restituirò il telefono chiedendo il rimborso. Peccato.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bl4ck Visualizza il messaggio
    Ragazzi, che seccatura! Se qualcuno si ricorda ho scritto qualche pagina a dietro che avevo il problema del calo improvviso della batteria su un cellulare preso da amazon uk. Me lo sono fatto restituire e quello che mi è arrivato fa un pessimo suono quando vibra, che il primo non faceva (ho trovato su xda un thread in cui se ne lamentano altri utenti Anyone whose Moto G doesn't rattle cheaply when vibrating? - xda-developers). Io mi sono proprio stancato, restituirò il telefono chiedendo il rimborso. Peccato.
    Può capitare. Rimandalo indietro per la seconda volta ad Amazon e in bocca al lupo.
    Facci sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un moto g comprato da amazon Francia. Ogni tanto succede che lo schermo non si accende più in nessun modo, so che il cellulare è acceso perché per esempio se c'è una notifica il led lampeggia. L'unico modo e tenere premuto il tasto power e aspettare che si riavii. Sarà successo circa tre volte in una settimana. Secondo voi cosa può essere? Grazie !

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orofes Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho un moto g comprato da amazon Francia. Ogni tanto succede che lo schermo non si accende più in nessun modo, so che il cellulare è acceso perché per esempio se c'è una notifica il led lampeggia. L'unico modo e tenere premuto il tasto power e aspettare che si riavii. Sarà successo circa tre volte in una settimana. Secondo voi cosa può essere? Grazie !
    Prova a fare un ripristino, se continua lo rimandi ad amazon che provvederà a tutto. In bocca al lupo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Leggendo un pò per tutto il forum, ho notato che diversi moto g hanno alcuni problemi (vibrazione, schermo che non si accende, notifiche che non arrivano etc). Siccome vorrei comprarlo anche io, pensavo che fosse comodo avere una sezione dove poter consultare tutti i principali problemi che si verificano, cosicchè chiunque, dopo aver comprato il dispositivo, possa controllare che tutto sia ok. Quindi se vi fa piacere, scrivete gli eventuali problemi riscontrati qui di sotto.

Androidiano VIP

Smartphone
    S22 ultra american version

Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

io attualmente nessuno

Pagina 26 di 354 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio