CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 354 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di zened8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È che ho scaricato l'aggiornamento a kitkat. Se faccio il wipe mi elimina anche quello...

2.  
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Come mi è stato chiesto da diversi utenti ho creato al primo post una lista dove sono raccolti i principali difetti del Moto G. E al primo post quindi leggibile rapidamente da tutti anche quelli non iscritti. Se riscontrate nuove problematiche segnalatemelo che io di conseguenza aggiorno il primo post. Ho modificato anche il titolo della discussione.

4. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

stiiiv (18-01-14)

Androidiano L'avatar di zened8

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Questa non mi è mai capitata. Teoricamente scaricando gli SDK e la sua Rom originale con i vari comandi dovresti fleshare almeno la recovery per vedere se riesci poi a wipare e quindi a farlo ripartire. Comunque RSDLite è un programma ufficiale Motorola e utilizzeresti una Rom originale quindi se provi non comprometti nulla a livello di garanzia ma se hai un giorno di vita fattelo cambiare subito.
    Non so cosa avesse. Però ho fatto un wipe ed è resuscitato. Bah! Grazie lo stesso!!!

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zened8 Visualizza il messaggio
    Non so cosa avesse. Però ho fatto un wipe ed è resuscitato. Bah! Grazie lo stesso!!!
    Meglio così!!

Androidiano L'avatar di Rikkardo92

Smartphone
    Galaxy S GT-I9000 2.3.6 JVU

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 39 volte in 18 Posts
    Predefinito

Come mi è stato chiesto da diversi utenti ho creato al primo post una lista dove sono raccolti i principali difetti del Moto G. E al primo post quindi leggibile rapidamente da tutti anche quelli non iscritti. Se riscontrate nuove problematiche segnalatemelo che io di conseguenza aggiorno il primo post. Ho modificato anche il titolo della discussione.
    Aggiungi anche che il volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (.de)
    Aggiungi che sulla 4.4.2 non esiste la recovery. (.de)
    Direi anche di aggiungere che dalla 4.4.2 non legge più le chiavette. Certo non è un bug, ma in giro si legge che può, e se uno è pronto per l'acquisto sicuramente leggera questo thread e lo verrà a sapere. (Voluto)
    Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orrizontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (.de)

A me è capitato un problema ieri, mentre copiavo segli sfondi dal pc al cell... sdcard vuota all'improvviso, anche da file manager sul cell, non c'erano né file e né cartelle, mentre la memoria era comunque occupata. Quindi ho dovuto fare un ripristino...
    Alla corte di SuperSu

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Aggiungi anche che il volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (.de)
    Direi anche di aggiungere che dalla 4.4.2 non legge più le chiavette. Certo non è un bug, ma in giro si legge che può, e se uno è pronto per l'acquisto sicuramente leggera questo thread e lo verrà a sapere. (Voluto)
    Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orrizontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (.de)

A me è capitato un problema ieri, mentre copiavo segli sfondi dal pc al cell... sdcard vuota all'improvviso, anche da file manager sul cell, non c'erano né file e né cartelle, mentre la memoria era comunque occupata. Quindi ho dovuto fare un ripristino...
    Fatto grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Fatto grazie.
    Di nulla ovviamente ho scritto .de perché ho la conferma di quello che ho io (.de) e di un mio conoscente (.de). Bisognerebbe fare un confronto con le altre retail
    Alla corte di SuperSu

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rikkardo92 Visualizza il messaggio
    Come è possibile che non sia presente la recovery stock nella 4.4? Non ha un senso logico.. O_O

Riguardo l'otg, è così su tutti i 4.4, e con root il problema scompare. Ma questo è risaputo.

A me non piace molto sinceramente una lista del genere, preferivo se proprio il topic di @YinYang, qui chiunque legga il primo post con l'intenzione di prendere il g, automaticamente lo scarta, senza farsi altre domande. Io lo scarterei.
    Mi gioco qualsiasi cosa che è così...
    Ultima modifica di jonas00; 18-01-14 alle 19:21

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Come è possibile che non sia presente la recovery stock nella 4.4? Non ha un senso logico.. O_O

Riguardo l'otg, è così su tutti i 4.4, e con root il problema scompare. Ma questo è risaputo.

A me non piace molto sinceramente una lista del genere, preferivo se proprio il topic di @YinYang, qui chiunque legga il primo post con l'intenzione di prendere il g, automaticamente lo scarta, senza farsi altre domande. Io lo scarterei.
    Mi gioco qualsiasi cosa che è così...
    Sono d'accordo con il tuo ragionamento ed ho inserito le spiegazioni che hai dato tu nel primo post.

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Sono d'accordo con il tuo ragionamento ed ho inserito le spiegazioni che hai dato tu nel primo post.
    Credo che il connettore microusb "storto" non sia un difetto, ma proprio una scelta di progettazione... forse per la forma, oppure per poterlo mettere in una posizione tale da non dar fastidio durante l'apertura del telefono...
    Alla corte di SuperSu

Pagina 56 di 354 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio