È che ho scaricato l'aggiornamento a kitkat. Se faccio il wipe mi elimina anche quello...
È che ho scaricato l'aggiornamento a kitkat. Se faccio il wipe mi elimina anche quello...
Come mi è stato chiesto da diversi utenti ho creato al primo post una lista dove sono raccolti i principali difetti del Moto G. E al primo post quindi leggibile rapidamente da tutti anche quelli non iscritti. Se riscontrate nuove problematiche segnalatemelo che io di conseguenza aggiorno il primo post. Ho modificato anche il titolo della discussione.
stiiiv (18-01-14)
Aggiungi anche che il volume, sulla 4.3, sotto la metà si sente poco o niente. (.de)
Aggiungi che sulla 4.4.2 non esiste la recovery. (.de)
Direi anche di aggiungere che dalla 4.4.2 non legge più le chiavette. Certo non è un bug, ma in giro si legge che può, e se uno è pronto per l'acquisto sicuramente leggera questo thread e lo verrà a sapere. (Voluto)
Scritta "AUTO", nella luminosità, tagliata orrizontalmente nella parte bassa, se si ingrandiscono i caratteri. (.de)
A me è capitato un problema ieri, mentre copiavo segli sfondi dal pc al cell... sdcard vuota all'improvviso, anche da file manager sul cell, non c'erano né file e né cartelle, mentre la memoria era comunque occupata. Quindi ho dovuto fare un ripristino...
Alla corte di SuperSu
Come è possibile che non sia presente la recovery stock nella 4.4? Non ha un senso logico.. O_O
Riguardo l'otg, è così su tutti i 4.4, e con root il problema scompare. Ma questo è risaputo.
A me non piace molto sinceramente una lista del genere, preferivo se proprio il topic di @YinYang, qui chiunque legga il primo post con l'intenzione di prendere il g, automaticamente lo scarta, senza farsi altre domande. Io lo scarterei.
Mi gioco qualsiasi cosa che è così...
Ultima modifica di jonas00; 18-01-14 alle 19:21