CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 354 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Moto G 16 gb

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Lascialo collegato un pò e poi prova a tenere premuto il tasto accensione per 120 secondi

  2.  
  3. #1052
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamAgain Visualizza il messaggio
    Lascialo collegato un pò e poi prova a tenere premuto il tasto accensione per 120 secondi
    Già fatto. E' stato collegato per oltre 6 ore, ma il cellulare non si accende
    Tra l'altro il caricabatterie emette un ronzio, che però scompare se questo viene collegato ad un altro dispositivo
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madeye Visualizza il messaggio
    Già fatto. E' stato collegato per oltre 6 ore, ma il cellulare non si accende
    Tra l'altro il caricabatterie emette un ronzio, che però scompare se questo viene collegato ad un altro dispositivo
    Temo dovrai rimandarlo indietro come non funzionante e farlo sostituire :/
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  5. #1054
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi, un nuovo problema o forse lo stesso precedente non risolto...
    poco fà ho collegato il cellulare al computer.
    il simbolo della batteria cambia (appare il fulmine per intenderci) ma nel dettaglio batteria rimane la dicitura "non in carica" ed, in effetti, la carica della batteria non solo non sale ma scende
    non ho utilizzato il cavo originale visto che con quell'altro avevo avuto il problema legato al riavvio del computer...
    è lo stesso problema non risolto di qualche giorno fà?
    dalla rete elettrica si carica regolarmente, quindi, non credo sia un problema della batteria ma sono ben poco pratico di queste cose...
    e non ho altri pc dove provare al momento...
    voi che dite?
    grazie
    Ultima modifica di Tzr; 19-02-14 alle 17:04

  6. #1055
    Senior Droid L'avatar di dadduu


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    717
    Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzr Visualizza il messaggio
    ragazzi, un nuovo problema o forse lo stesso precedente non risolto...
    poco fà ho collegato il cellulare al computer.
    il simbolo della batteria cambia (appare il fulmine per intenderci) ma nel dettaglio batteria rimane la dicitura "non in carica" ed, in effetti, la carica della batteria non solo non sale ma scende
    non ho utilizzato il cavo originale visto che con quell'altro avevo avuto il problema legato al riavvio del computer...
    è lo stesso problema non risolto di qualche giorno fà?
    dalla rete elettrica si carica regolarmente, quindi, non credo sia un problema della batteria ma sono ben poco pratico di queste cose...
    e non ho altri pc dove provare al momento...
    voi che dite?
    grazie
    Hai un cavo che funge solamente da cavo dati, semplice

  7. #1056
    Tzr
    Tzr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadduu Visualizza il messaggio
    Hai un cavo che funge solamente da cavo dati, semplice
    ah cavoli ma sul precedente cellulare (che però era un windows phone 6.5) caricava.
    inoltre, quando lo uso insieme al caricabatteria con cui era venduto insieme al cellulare, il moto g si carica regolarmente...
    però se è come dici, provo con un altro cavo ancora...
    grazie intanto

  8. #1057
    Androidiano L'avatar di Madeye


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Temo dovrai rimandarlo indietro come non funzionante e farlo sostituire :/
    Si, ho appena avviato la pratica per la sostituzione: Amazon ha già spedito il sostituto. Speriamo bene
    «The dark side of the Force is a pathway to many abilities some consider to be…unnatural» Darth Sidious

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao raga, ormai da quasi una settimana uso il mio moto g con regolarità e non ho riscontrato problemi. Batteria ok schermo fantastico ricezione buona. L'unico "problemino" riscontrato è quello delle notifiche di what's app. Noto che alcune volte le notifiche arrivano con un ritardo anche di 10/15 minuti. se non ricordo male, tante pagine fa, avevate dato come soluzione quella di installare skype. Oggi ho fatto questa prova, ho installato l'app di skype, ma non cambia niente. Avete qualche consiglio da darmi? grazie per il supporto e buona serata.

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di makamarus


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JooE Visualizza il messaggio
    Ciao raga, ormai da quasi una settimana uso il mio moto g con regolarità e non ho riscontrato problemi. Batteria ok schermo fantastico ricezione buona. L'unico "problemino" riscontrato è quello delle notifiche di what's app. Noto che alcune volte le notifiche arrivano con un ritardo anche di 10/15 minuti. se non ricordo male, tante pagine fa, avevate dato come soluzione quella di installare skype. Oggi ho fatto questa prova, ho installato l'app di skype, ma non cambia niente. Avete qualche consiglio da darmi? grazie per il supporto e buona serata.
    La versione precedente di Skype teneva "sveglio" il telefono con la 4.3 quindi le notifiche arrivavano in tempo. Aggiornando alla 4.4.2 skype non ha piu avuto quest'effetto positivo anche se provocava allo stesso tempo un leggero battery drain quindi non c'è stato niente da fare. Io sono passato alla GPE ed il problema non ce l'ho piu. Il telefono l'ho preso col firmware UK sopra e neanche passato alla versione US ha aiutato. Stesso problema ce l'ha sia mia madre sia un'altro mio amico con le stesso firmware. Non so tu che versione hai..comunque nin cercare una soluzione perchè non ci sono...prova a vedere se disattivando "ottimizzazione wifi" nelle opzioni avanzate del wifi aiuta..se no,non ti resta che sperare in un'aggiornamento o cambi rom.

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    La versione precedente di Skype teneva "sveglio" il telefono con la 4.3 quindi le notifiche arrivavano in tempo. Aggiornando alla 4.4.2 skype non ha piu avuto quest'effetto positivo anche se provocava allo stesso tempo un leggero battery drain quindi non c'è stato niente da fare. Io sono passato alla GPE ed il problema non ce l'ho piu. Il telefono l'ho preso col firmware UK sopra e neanche passato alla versione US ha aiutato. Stesso problema ce l'ha sia mia madre sia un'altro mio amico con le stesso firmware. Non so tu che versione hai..comunque nin cercare una soluzione perchè non ci sono...prova a vedere se disattivando "ottimizzazione wifi" nelle opzioni avanzate del wifi aiuta..se no,non ti resta che sperare in un'aggiornamento o cambi rom.
    Grazie per la risposta. Ho provato a disattivare l'ottimizzazione wi-fi e non cambia nulla. le notifiche arrivano in tempo reale solo se passo alla modalità scambio dati con il 3g e non con il wi fi. Cosa intendi per passare alla gpe? (google play edition?!) ho firmware eu (cell vers 16 gb comprata da euroni*s). è come se in telefono mandasse in standby il wifi.

Pagina 106 di 354 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy