Cosa intendi per ricevuta? Il relativo ordine? Non ci sono voci per la stampa di una ricevuta o altro :-(
ciao ragazzi, mi ricordo che appena uscito il moto g degli utenti che avevo trovato dei bug nella recovery l' avevano scritto su twitter all' account del supporto di motorola e ne avevano risposta in cui dicevano che avrebbero esaminato il problema. qualcuno che ha dimestichezza con twitter vorrebbe provare a sottoporgli i difetti rinvenuti da noi utenti ? magari lo terranno in conto limando i difetti di produzione come col nexus 5 che dopo qualche mese ha modificato l' hw del telefono. magari potremmo chiedere anche a qualche redazione di occuparsene con un articolo per assicurarci che motorola prenda in considerazione il problema
Ultima modifica di Bl4ck; 20-01-14 alle 14:22
Ho un problema con un Moto G 8 GB DE, preso da amazon.de. In pratica il microfono sembra non funzionare, o meglio in chiamata in mio interlocutore sente solamente gracchiare, mentre io sento normalmente. Ho provato con una sim wind, una tim, in 2g e 3g, stesso risultato. Non mi è arrivato l'aggiornamento quindi ho ancora Android 4.3. Ho già fatto due reset, niente da fare.
Cosa mi conviene fare? Chiedere la sostituzione ad amazon.de? Nel caso sapete se spedire indietro il telefono mi costa qualcosa?
Non dovrebbe costarti nulla, apri la chat su amazon.de rispondono anche in inglese, te lo cambieranno senza problemi (
Mi hanno mandato un'email per la sostituzione.
Please do not return the item freight collect but frank the package. Please use the least expensive mail method if the value of the items you send back is less than 50 EUR. If the items are over 50 EUR please choose the delivery option "Paket" and keep the certificate of posting.
Significa che devo spedirlo in germania a mie spese?
Capita che a volte la tastiera diventi così, ho provato un reset ma il 'problema' rimanre...
Strano.... Mai successo, io ho installato la Swift Key, che è molto meglio dell'originale... Prova a fare così
buongiorno ragazzi, ho un moto g comprato su amazon.co.uk da 16 gb aggiornato da circa 1 settimana a 4.4.2 e da ieri ho questo problema: nella home, i tasti in basso, anzichè essere trasparenti, sono neri. ho già provato più volte a spegnere e riaccendere ma il problema persiste.
a qualcun altro è capitato? soluzioni?
volevo postare uno screenshot ma il sito non me la fa caricare per un problema di anti spam (??)
help!!