No, lo fa anche con le suonerie predefinite. ho tentato le strade che mi hai suggerito, ma non funziona niente...
Stranissimo.. Prova con un wipe completo
Joyful (15-01-14)
Ho risolto, avevo installato un'app per bloccare le chiamate indesiderate che mi bloccava anche quelle normali. L'ho disinstallato e adesso funziona. Grazie per i consigli
Fanno rumore anche a me, ma devi andare veramente vicino e poi non sono solito scuotere il telefono mentre ho la testa vicina per sentire se fa rumore!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Anche io 2 telefoni, ma non nel menù...![]()
Alla corte di SuperSu
ho riscontrato un problema di wifi, a volte perde il collegamento, il simbolo diventa bianco e quando provo ad accedere alla rete ovviamente mi fa rimbalzare, si riprende solo se spengo e riaccendo o se faccio un passaggio dalla modalità aereo, se disabilito e riabilito la sola wifi non si collega; non ho appurato se è un problema del telefono o del router casalingo, mi suggerite qualche prova o qualche app per verificare?
Per andare sul sicuro ti conviene escludere il router e provare su un altro.. Come app c'è network discovery che potresti usare per controllare i valori della rete al massimo
stech (16-01-14)
la prima non posso, proverò la seconda che hai detto
grazie