Credo anche io che sia normale un leggerissimo lag, daltronde quando si installa un'app tutto il sistema si deve adeguare.
Visualizzazione stampabile
Credo anche io che sia normale un leggerissimo lag, daltronde quando si installa un'app tutto il sistema si deve adeguare.
Logico -_- ma per me è quasi impercettibile... Usate art?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
buongiorno a tutti,da circa due giorni il moto g non mi vibra più , ho provato ad accendere e spegnere ma il problema rimane e anche nelle impostazioni non trovo nulla di strano. Qualcuno sa come risolvere?
grazie
Ciao, scarica quest'applicazione dal play store: https://play.google.com/store/apps/d....vibrate&hl=it.
Se non ti vibra lo stesso penso che il difetto sia hardware e che vada portato in assistenza mentre se vibra allora dovrebbe essere un problema di software.
non vibra.:(
Ciao a tutti volevo segnalare (e magari sapere se anche ad altri è capitato) una caratteristica negativa che ho riscontrato personalmente più e più volte del Moto G (16 GB): se tenuto sotto il sole, anche per diciamo 10 minuti, quindi a temperatura elevata, il sistema diventa sistematicamente (ogni volta) lentissimo e poco reattivo.
Penso sia del tutto normale visto che memoria e processore non lavorano bene a temperature elevate e magari i materiali non sono quelli del top di gamma e la plastica che circonda il moto g conduce molto il calore.
anche voi l'avete notato?
A me non è mai successo ed è stato a temperature da macchina nera sotto il sole di luglio....
A me sotto il sole in spiaggia... Erano ipad air e moto g vicini, l'ipad è andato in spegnimento forzato per il calore, il moto g invece ha resistito tranquillamente :)
Anche io stesso problema, non vibra..Ogni tanto fa una piccola vibrazione qua e là, secondo te facendo un reset di fabbrica cambia qualcosa?
Edit, riprovato varie volte il programma, premo start e non funziona, do un piccolo colpetto laterale al cell e parte la vibrazione o_O che si può fare?
Forse avete impostato male la modalità silenziosa. Io uso i powetools nella barra a delle notifiche ed esso ha tre modalità, una con tutti i suoni attivi, un'altra con la sola vibrazione ed un'altra totalmente silenziosa che non vibra né squilla.
Ciao a tutti ragazzi! Non so se sono io, ma ho notato da un po' di tempo che la qualità della mia fotocamera sia diminuita. Non fa foto nitide e pulite come all'inizio, ma escono sfocate. Che problema ci può essere? So che sono stato molto vago ma non so cosa dire dato che è questo il mio problema... Ho ancora la garanzia, mai moddato e ho la versione 4.4.4. Help me :(
Ragazzi, da qualche giorno sto riscontrando un problema nel mio MotoG: pur risultando connesso alla rete Wi-Fi casalinga, di fatto si disconnette, non notificando WA e, naturalmente, impedendo la navigazione. Ogni volta sono costretto a disattivare e riattivare il Wi-Fi perchè riprenda ad andare. Da cosa può dipendere? Potrei sbagliare, ma il problema è sorto dopo aggiornamento alla 4.4.4...
Salve, ho un moto G e mi trovo davvero bene, solo che, non posso praticamente usare il vivavoce, in quanto l'altro interlocutore sente fruscio e rimbombo, sia con vivavoce, sia con auricolari, inoltre se provo ad aprire altre applicazioni durante la chiamata, in automatico lo schermo ruota in orizzontale o_O. Qualcuno ha riscontrato questi difetti? Come posso risolvere? Mando in assistenza? L'ho acquistato dagli stockisti...
Non è proprio un malfunzionamento...ma anche a voi il flash della fotocamera, in modalità automatica, si avvia solo con la quasi totale oscurità? :-\
Ad esempio, credo che questa foto necessitasse di flash...
Allegato 120087
Che invece non è partito in automatico...:(
Confermo anchea me.
Quello che dici è geniale...però, sai com'è, gli automatismi dovrebbero servire proprio ad evitare che ogni volta si debba stare a ricordare di cambiare impostazioni.
Comunque non è un problema insormontabile, mi chiedevo se lo avessi riscontrato solo io e...a quanto pare no, quindi ci deve essere un qualcosa che non va di fabbrica nel sensore del flash :(
Non so se dicevi seriamente....comunque, cavolo, hai ragione :)
Ho fatto ora delle prove, con HDR impostato su "attivo" il flash non scatta, su "automatico" o "disattivo", invece scatta con le stesse condizioni di luce bassa....quindi a quanto pare è proprio colpa di quel *@##£$ dell' HDR :)
Hai provato a vedere se il vetro dell'obiettivo è sporco?[/QUOTE]
Grazie,spesso le soluzioni più semplici sono le migliori !
Grazie,spesso le soluzioni più semplici sono le migliori !
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Era quello il problema?
E' due giorni che ho un problema a livello di segnale telefonico. Stavo effettuando una chiamata e non si sa per quale motivo mi esce un menu' strano fatto da tre tab, nella parte bassa del telefono.
Fatto questo si impalla il telefono, forzo il riavvio e torna tutto a funzionare normalmente. Arrivano notifiche sms e chiamate perse, di un ora prima.
Da quel momento in poi ogni tanto il telefono perde totalmente il segnale, devo riavviare per far si che torni tutto a funzionare. Sembra il problema che avevano i Nexus 5 appena rilasciati.
Che fare? (ho wind ma non credo conti qualcosa visto che ce l'ho anche sul N5 e tutto è normale)
Aiutooooooooo.
Mai avuto problemi col mio moto G. Non lo spengo praticamente mai. Oggi l'ho spento e riacceso e, contrariamente al solito, non mi ha chiesto l'attivazione tramite PIN, per cui resta in modalità emergenza e non mi permette di fare niente!
L'ho aperto e tolto e rimesso la sim ma niente...:'(
AIUTATEMI VI PREGOOOO