A me succedeva con chrome, con la beta all'inizio tutto OK ma poi dopo un po' stesso problema...
Visualizzazione stampabile
Salve. Che versione del play store avete?
Io e mia moglie abbiamo entrambi il moto g.
Le ha il playstore 4.9.13 mentre io ho il 4.8.20 e non c'è verso di fargli trovare io 4.9.13 ho provato anche a disinstallare tutti gli aggio ma come ultimo ritrova sempre il 4.8.20. A voi?
P.s. entrambi i devices non hanno Mai subito alcun tipo di modding
Scaricati apk...
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Salve a tutti,da circa due giorni la navbar del mio moto g é diventata tutta nera,senza motivo.. Adesso mi ritrovo con la barra delle notifiche trasparente e la navbar nera,anche se cambio launcher.sono sull'ultima versione fw kitkat 4.4.4 europa
Hai cambiato recentemente sfondo? xD
Nel caso la risposta a questa domanda è negativa, prova a rimettere lo sfondo che hai già :)
Se è positiva, significa che lo sfondo non era sufficiente per coprire la navbar e te ne serve uno leggermente più grande :)
Ciao ragazzi, ultimamente ho un problema al microfono: in chiamata l'interlocutore non riesce a sentirmi, è come se registrasse pianissimo ; con il vivavoce la situazione migliora nettamente.
Utilizzando applicazioni per la registrazione, il volume migliora sensibilmente, viceversa con i messaggi audio su whatsapp non si sente nulla, cose strane!
Ho già provato un ripristino ma la situazione non è migliorata, visto che ho il dubbio che sia un problema software potete darmi qualche suggerimento?
Grazie per le risposte!
Ciao,ho una problema: quando chiamo non sento nulla mentre la persona chiamata riesce a sentirmi, tra l'altro ho provato anche a riprodurre musica e senza cuffie non si sente niente.. quando riavvio il cell riprende a funzionare correttamente per circa 10 minuti poi torna il problema.. qualcuno può aiutarmi?
Ho avuto lo stesso problema dell'utente snak dopo aver effettuato l'aggiornamento. Inoltre non riesco a cambiare le modalità di suoneria.
Grazie
Vorrei chiedere a qualcuno se ha riscontrato problemi con la sincronizzazione dopo l'aggiornamento alla 4.4.4
Mi spiego meglio, ho un'account di posta aziendale in Exchange il quale ho sincronizzato E-mail, calendario e contatti. Prima dell'aggiornamento con la 4.4.2 al momento che disattivavo la sincronizzazione tramite Widget risparmio energia, i messaggi non mi arrivavano (come giusto che sia) e la sincronizzazione avveniva solo dal momento in cui la riattivato, questa funzione mi è sempre stata comoda in quanto quando staccavo da lavoro e non volevo ricevere e-mail, mi bastava disattivare la sincronizzazione e non mi arrivava nulla.
Adesso, dopo l'aggiornamento alla 4.4.4 la sincronizzazione persiste anche se la disattivo, continuano ad arrivare comunque l'email e non c'è modo di arrestarla. dall'Hub account anche lì la sincronizzazione e disattivata ma i messaggi arrivano ugualmente.
Qualcuno ha lo stesso problema? e come ha risolto?
Grazie
Io ragazzi ho iniziato a riscontrare problemi al sensore della rotazione dello schermo... A volte non gira, soluzione : tornare in stand by e riaccendere lo schermo... Ma sembra una cosa alquanto strana.
Anche a me succede qualche volta al giorno, soluzione? Giro il telefono di nuovo nella posizione in cui lo schermo è ruotato per poi girarlo di nuovo nella posizione in cui vorrei girarlo.... Non si se si capisce ma a me funziona ✌
Ho un problema: forse non sono nella sezione giusta...
Appare questo il mio problema è che questa settimana deve arrivare il moto g 8gb e mi servirebbe sapere come passare le foto dal samsung galaxy ace al moto g. Si può fare?
:eek: :confused: come ho fatto a non pensarci? Comunque grazie
Figurati, se hai altre curiosità o domande simili a questa puoi chiedere qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=357816
;)
Salve a tutti. Premetto di essere soddisfattismo del mio Moto G, ma stamane magicamente i tasti Power e Volume giù hanno smesso di funzionare! Il problema sta nel fatto che non avevando il root, non posso rimapparli, quindi mi chiedo se a qualcuno sia mai capitata una cosa simile o se sono l'unico poraccio al quale è capitata una cosa del genere con questo terminale.
Grazie mille!
Non avendo il root, non posso scaricare applicazioni che me lo permettano
Ho riavviato da USB e pare sia andato tutto a buon fine, però è già la seconda volta che succede!
Probabilmente con ADB, tramite il comando adb reboot. ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...-fastboot.html
Esatto ;) Comunque spero non ricapiti più!
Ciao a tutti ragazzi, finalmente anche io ho acquistato questo fantastico cellulare, prima versione coi tasti "ballerini" e il logo nero, aggiornato alla 4.4.4 e sena root.
A parte tutte le considerazioni positive (e sono tante), vorrei chiedervi una cosa: durante una chiamata quando alzate molto il volume dell'audio in capsula a voi vibra? Perché il vivavoce sull'altoparlante esterno si sente bene anche ad alto volume, invece in capsula se alzo al massimo o quasi sento una vibrazione... Ditemi che lo fa anche a voi e che non devo farmelo cambiare :D
Se ad alto volume vibra preparati, molto probabilmente tra qualche mese vibrerà sempre piu forte e lo farà anche a volume basso. Purtroppo l'unico rimedio è cambiare lo speaker frontale.
Io ne ho gia cambiati tre, ma adesso sembra che ho trovato quello buono.
Scusa cecato mi stai dicendo che per 3 volte hai fatto cambiare in garanzia lo speaker frontale? Ma quindi capita su tutti i modelli o solo su alcuni? ..penso che a questo punto aspetterò qualche mese e andrò di garanzia..
Solo ad alcuni, io non ho cambiato alcuno speaker e ho il moto g da un mese, il mio non ha alcun difetto 👌
L' ho fatto cambiare una volta in garanzia, ma subito poco dopo ho riavuto il problema nel frattempo avevo sbloccato il bootloader, quindi mi sono cimentato a cambiarmelo da solo.
OK, grazie per i chiarimenti. Io ho il tel da meno di una settimana comprato su eBay da un venditore tedesco: che mi consigliate a questo punto? Lo cambio dal venditore o aspetto e sfrutto la garanzia?
Questa è una tua scelta.
Se il venditore e ben disposto a cambiartelo puoi fartelo cambiare, altrimenti aspetti e vedi se il difetto peggiora. In caso dovesse peggiorare (sicuramente lo farà..) e non riesci piu a sopportare la fastidiosa vibrazione lo manderai poi in assistenza.
OK grazie per l'aiuto!
volevo sapere se anche a voi capita che quando si aggiorna o scarica un applicazione da playstore il telefono lagga..?