Aspettate un aggiornamento firmware, magari alcuni sono più sensibili di altri.![]()
Aspettate un aggiornamento firmware, magari alcuni sono più sensibili di altri.![]()
veramente ho fatto anche questa prova visto che c'e' il sito da cui scaricare tutti i firmware. compreso quello piu' recente rispetto a quello che il mio moto g montava di default. e ho verificato che effettivamente cambia il modulo radio(cioe' la parte che gestisce le telefonate).
e il problema persiste!![]()
jonas00 (16-12-13)
jonas00 (16-12-13)
one88 (16-12-13)
come ti trovi in generale? tu non lo noti questo millisecondo di silenzio in conversazione? a volte è un po come se la voce che si sente "strappasse" non vorrei che siano i soliti difetti di ricezione della telefonia mobile che vengono ampliati dalla qualità audio
Io l'ho preso questa mattina e sono stato praticamente sempre nella stessa cella. Sono stato a casa per buona parte. Ho fatto circa 40 minuti di chiamate tra amici e fidanzata. Non ho avvertito nessun particolare difetto, considera che vengo da un vecchio lg net e .. puoi immaginare la differenza. Considera anche che sono stato sempre nello stesso posto durante le chiamate e non so se questo faccia effettivamente differenza. Io ho wind e qui in casa ho il massimo della copertura sia in 2g che in 3g. Per il tutto non posso lamentarmi. Devo fare un po' di chiamate in posti diversi per capire bene.
Ho appena parlato con l'assistenza di amazon. Ho spiegato il problema e han proceduto alla sostituzione. Praticamente mi arriverà a casa lo stesso prodotto(GRATIS) ed io a spese loro gli invio quello difettoso.
Magari il problema ci sara' ugualmente, o magari no. Almeno mi tolgo lo scrupolo.
se a qualcuno interessa(mi arriverà al piu' tardi il 23-24 dicembre secondo loro) vi aggiorno.
ok!! facci poi sapere!
Ma voi riuscite a vedere in galleria le foto caricate su picasa?
Su tutti gli android che ho avuto fino ad ora le ho sempre viste in automatico nel momento in cui attivavo al sincronizzazione di un account di google, sul moto g no e non so quale impostazione utilizzare per farlo.
che dite?