Se kitkat non risolvera niente allora passerò al flash di un'altro firmware..
jonas00 (24-12-13)
Ascolta, ma vedo che quel server contenuti ti ciuccia un botto di batteria, ma cos'è? A me non è presente..
Infatti ti stavo.dicendo che quel server contenuti è comparso da quand'ho fatto l'ultimo aggiornamento a skype. Sempre da quand'è comparso, le notifiche le ricevo in tempo perchè si vede che tiene il telefono "sveglio". Però disinstallando skype e riavviando scompare e con esso anche le notifiche in tempo! Non causa chissa che battery drain..anche se lo fa vedete subito.sotto il display come consumo![]()
salve a tutti, non sono esperto di smartphone, quindi perdonate le fesserie.
sto seguendo le vostre discussioni da quando questo cellulare è uscito in commercio. noto che però molti lamentano vari bug e questo mi preoccupa perchè non vorrei comprare un telefono e cambiarlo la settimana dopo. ho visto che però molti sono stati risolti. è normale questo numero che a me sembra elevato di bug? succede con tutte le altre marchè? oppure è solo il primo periodo, quindi conviene comprare dopo aver fatto passare un po' di tempo?
grazie a tutti
lo comprato da una settimana e non ho riscontratto nessun bug o cose strane ancora
ricezione perfeta,audio buono,batteria 24 ore,wifi perfetto,etc
ho firmware stock,app tutte da play store e qualcuna da aptoide
contento di aver provato e comprato moto g e adesso aspetto moto x da Usa