vuoi dire che è normale io prima non ci avevo fatto caso in effetti accendendo lo schermo si illumima tutto per cui non è un problema fisico
ah neanche a me si accende il led con le chiamate perse
vuoi dire che è normale io prima non ci avevo fatto caso in effetti accendendo lo schermo si illumima tutto per cui non è un problema fisico
ah neanche a me si accende il led con le chiamate perse
A me sia in chiamata che con le chiamate perse il led si attiva senza app di terze parti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Avete presente quel problema di chrome che ogni volta che si cambia scheda ricarica? Credo che il problema non sia della RAM ma dell'app non ottimizzata abbastanza..
Stavo usando ora il mio tablet (archos 101 titanium) che é un dual core con 800mb di RAM e li chrome non ha nessun disturbo di ricaricamento, sfarfallio...
Qualcuno che conferma la mia teoria?
Ciao veramente carica da spento anche con 1.5 del n7!
Come non va bene? Io lo carico da spento e non ho problemi di carica o di "sballamento" del contatore. Tra l'altro cone già scritto altre volte carica perfettamente da spento con 0.75, 0.85, 1.5 senza problemi di nessun tipo.
C'è tanto di immagine di batteria che carica quando è spento e sotto carica che non vedo come possa essere un errore o causare problemi il caricarlo da spento. Io lo carico già da un po' con quello da 0.75, da spento, ogni notte e la batteria è sempre uno spettacolo.
My 2 cents...
Ti posso confermare che su s3 e s2 quel problema non sussiste