Visualizzazione stampabile
-
vuoi dire che è normale io prima non ci avevo fatto caso in effetti accendendo lo schermo si illumima tutto per cui non è un problema fisico
ah neanche a me si accende il led con le chiamate perse
-
Quote:
Originariamente inviato da
scarabeo13
vuoi dire che è normale io prima non ci avevo fatto caso in effetti accendendo lo schermo si illumima tutto per cui non è un problema fisico
Sì
Quote:
scarabeo13
ah neanche a me si accende il led con le chiamate perse
È sempre stato così. È una scelta di motorola da quello che ho capito su xda, altrimenti l'avrebbero già fixato da un pezzo. Puoi comunque usare app di terze parti per lo scopo. Mi pare Led Blinker e simili..
-
Quote:
jonas00
Sì
È sempre stato così. È una scelta di motorola da quello che ho capito su xda, altrimenti l'avrebbero già fixato da un pezzo. Puoi comunque usare app di terze parti per lo scopo. Mi pare Led Blinker e simili..
A me sia in chiamata che con le chiamate perse il led si attiva senza app di terze parti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Avete presente quel problema di chrome che ogni volta che si cambia scheda ricarica? Credo che il problema non sia della RAM ma dell'app non ottimizzata abbastanza..
Stavo usando ora il mio tablet (archos 101 titanium) che é un dual core con 800mb di RAM e li chrome non ha nessun disturbo di ricaricamento, sfarfallio...
Qualcuno che conferma la mia teoria?
-
Quote:
jack2234
Avete presente quel problema di chrome che ogni volta che si cambia scheda ricarica? Credo che il problema non sia della RAM ma dell'apparato non ottimizzata abbastanza..
Stavo usando ora il mio tablet (archos 101 titanium) che é un dual core con 800mb di RAM e li chrome non ha nessun disturbo di ricaricamento, sfarfallio...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
E possibile
-
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da jack2234
Avete presente quel problema di chrome che ogni volta che si cambia scheda ricarica? Credo che il problema non sia della RAM ma dell'apparato non ottimizzata abbastanza..
Androidiani App
E possibile
Androidiani App
Qualcuno che ha altri dispositivi e può fare 2 prove?
-
Quote:
drop2
No Infatti avevo capito male. Se avessi letto qualche post in più ti saresti accorto di 2 cose:
1)il tuo è un bug normale che scompare dopo aver scaricato completamente il telefono e si presenta solo dopo l'aggiornamento.
2)la potenza consigliata per caricare il motog è 1 milliampere, se carichi con un caricabatterie da 0,7 non ce la fa ad accendersi (come dovrebbe) e ci metti quasi il doppio del tempo per ricaricare
Ciao veramente carica da spento anche con 1.5 del n7!
Quote:
drop2
Se carica da spento non va bene, probabilmente è sotto 1mah, la potenza consigliata da Motorola (sempre per scelta del produttore il telefono deve restare acceso in carica) Detto ciò se ti è arrivato già aggiornato potrebbe essere un bug che hanno avuto altri utenti e si risolve tenendolo alcuni minuti in freezer, se cerchi qualche pagina indietro ci sono anche dei topic di riferimento che ho linkato.
Come non va bene? Io lo carico da spento e non ho problemi di carica o di "sballamento" del contatore. Tra l'altro cone già scritto altre volte carica perfettamente da spento con 0.75, 0.85, 1.5 senza problemi di nessun tipo.
C'è tanto di immagine di batteria che carica quando è spento e sotto carica che non vedo come possa essere un errore o causare problemi il caricarlo da spento. Io lo carico già da un po' con quello da 0.75, da spento, ogni notte e la batteria è sempre uno spettacolo.
My 2 cents...
-
Quote:
jack2234
Quote:
Originariamente inviato da ABOVEROPE
Quote:
Originariamente inviato da jack2234
Androidiani App
E possibile
Androidiani App
Qualcuno che ha altri dispositivi e può fare 2 prove?
Androidiani App
Ti posso confermare che su s3 e s2 quel problema non sussiste
-
Quote:
ABOVEROPE
A me sia in chiamata che con le chiamate perse il led si attiva senza app di terze parti
Androidiani App
Mi sembra improbabile per le chiamate. Saresti l'unico al mondo.
-
Quote:
jonas00
Mi sembra improbabile per le chiamate.
Ve lo faccio vedere ecco qua l'impostazione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ECirm.jpg