lo notato più che altro in casa perchè il segnale e basso ,già in balcone il segnale e buono,poi ho notato che se sono al telefono non riesco a navigare in 3g,e normale?
lo notato più che altro in casa perchè il segnale e basso ,già in balcone il segnale e buono,poi ho notato che se sono al telefono non riesco a navigare in 3g,e normale?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Sono l' unico utente wind che si trova abbastanza bene? Vivo a Palermo.. Tutti quelli che conosco stanno passando a tim io navigo sempre in hspa+.. Ieri un mio amico con l's3 wind caricava pagine a rallentatore, a me non succede.. Piuttosto mi succede che in ufficio (muri molto spessi) prende solo il 2g.. A Palermo sono uno dei pochi che si trova cosi bene.. E voi?
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
wind in fatto di velocità di navigazione è il peggiore in italia. questo mi pare chiaro. le celle vanno sempre in congestione e si satura la banda. però dipende da zone.
da me wind è l'unica che prende però quindi io sonocostretto a tenere wind però come mi sposto un po' da dove abito mi accorgo che gli altri operatori sono molto migliori