CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 128 di 245 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1271
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sampierdarena Visualizza il messaggio
    Nessuna novità.
    Credo (e spero) stiano aspettando la versione 5.1 che dovrebbe uscire a febbraio con moltissimi bug di Lollipop corretti.
    Per il momento Android 5 è un po' afflitto da problemi di varia natura.
    Ho Lollipop sul G: 0 problemi xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #1272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come lo hai ?

  4. #1273
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da weedkhalifa Visualizza il messaggio
    Come lo hai ?
    Puoi installarlo tramite Lollipop brasiliano, oppure con la GPE, ma in entrambi ti serve lo sblocco del bootloader, cerca i thread qua su androidiani o XDA


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  5. #1274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah pensavo via ota

  6. #1275
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi. Non ho letto tutti i numerosi post, quindi non so se è già stata fatta la domanda. Le api di lollipop che riguardano la fotocamera non vengono supportate dal nostro dispositivo, e su questo ci sono. Mi chiedo, ci sono (e quali sono) altre api che cambiano da KK ad L? E se si, noi possiamo beneficiarne sebbene, a quanto ho capito, avremo il vecchio kernel? Grazie in anticipo e scusate se ho ripetuto qualcosa già detta.

  7. #1276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, sono novello con gli smartphone! Ho acquistato a maggio 2013 un moto g prima versione senza la memoria espandibile per capirci! Non ho fatto mai un agg. Ufficiale e non ed infatti ho un kitkat 4.4.2, andando in impostazioni ,aggiornamento sistema mi dice praticamente ogni 2 ore di aggiornare il sistema( mi esce una schermata in inglese che mi dice che sono stati risolti diversi bug),la domanda e' questa: mi consigliate di far questo aggiornamento o aspettare lollipop che come leggevo nel forum dovrebbe arrivare a febbraio, e se installo subito questo aggiornamento che mi da oggi devo comunque fare sempre il backup dei dati o no? Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno!

  8. #1277
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariel75 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono novello con gli smartphone! Ho acquistato a maggio 2013 un moto g prima versione senza la memoria espandibile per capirci! Non ho fatto mai un agg. Ufficiale e non ed infatti ho un kitkat 4.4.2, andando in impostazioni ,aggiornamento sistema mi dice praticamente ogni 2 ore di aggiornare il sistema( mi esce una schermata in inglese che mi dice che sono stati risolti diversi bug),la domanda e' questa: mi consigliate di far questo aggiornamento o aspettare lollipop che come leggevo nel forum dovrebbe arrivare a febbraio, e se installo subito questo aggiornamento che mi da oggi devo comunque fare sempre il backup dei dati o no? Un grazie anticipato a tutti coloro che mi risponderanno!
    Ovviamente fallo, non perderai alcun dato

    Per aggiornare a Lollipop dovrai comunque passare per la 4.4.4...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  9. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    ariel75 (10-01-15)

  10. #1278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per la velocissima risposta niloglock, quali sono effettivamente i reali miglioramenti di questo 4.4.4 rispetto al 4.4.2? Poi un' altra domanda, secondo te il moto g va meglio con le versioni originali o con versioni alternative tipo cyanogenmod ecc., perché un amico mi consiglia le versioni alternative che secondo lui sono piu veloci e consumano meno batteria perché non hanno tante app inutili che si trovano nelle versioni ufficiali, e poi mi ha detto che per non perdere la garanzia, poi posso sempre installare la versione originale, mentre un altro amico sempre piu esperto di me mi ha detto di lasciar perdere le versioni non ufficiali perché sono piene di bug, tu cosa mi consigli?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ariel75 per il post:

    DroidBre (08-01-15)

  12. #1279
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ariel75 Visualizza il messaggio
    Grazie per la velocissima risposta niloglock, quali sono effettivamente i reali miglioramenti di questo 4.4.4 rispetto al 4.4.2? Poi un' altra domanda, secondo te il moto g va meglio con le versioni originali o con versioni alternative tipo cyanogenmod ecc., perché un amico mi consiglia le versioni alternative che secondo lui sono piu veloci e consumano meno batteria perché non hanno tante app inutili che si trovano nelle versioni ufficiali, e poi mi ha detto che per non perdere la garanzia, poi posso sempre installare la versione originale, mentre un altro amico sempre piu esperto di me mi ha detto di lasciar perdere le versioni non ufficiali perché sono piene di bug, tu cosa mi consigli?
    Facciamo un po' di ordine.
    I vantaggi da 4.4.2 a 4.4.4 sono risolve un grosso bug di sicurezza e altri vari bug e inoltre puoi nascondere la scritta dell'operatore (ad esempio Vodafone IT che occupava un sacco di spazio).
    Mettendo una ROM alternativa devi sbloccare il bootloader, quindi PERDI DEFINITIVAMENTE la garanzia. Neanche rimettendo il firmware originale o ribloccando il bootloader la garanzia sarà ripristinata, dato che Motorola mette gli IMEI dei telefoni sbloccati in una sorta di "lista nera". La rom originale (o stock) va benissimo e non ci sono moltissimi software inutili nel motoG. Il mio consiglio é: se te la senti di mettere qualche firmware modificato, fallo, se non te la senti non farlo xD


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    ariel75 (10-01-15)

  14. #1280
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Il modding va comunque trattato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 128 di 245 primaprima ... 2878118126127128129130138178228 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy