Ultima modifica di NiloGlock; 04-02-15 alle 15:19 - Motivo: Quote sistemati
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Dove l hai letto? xD. A quanto pare in Brasile per la versione 2013 è iniziato il roll out, sono fiducioso....
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 04-02-15 alle 15:18 - Motivo: Quote sistemati
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Ultima modifica di NiloGlock; 04-02-15 alle 15:19 - Motivo: Quote sistemati
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Si lo so, pero so che era il soack test mentre questo è l ota ufficiale, comunque sembra che in italia qualcuno ha l aggiornamento anche sul 2013
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Prima di inviare il post ricontrollate, se possibile, il testo del messaggio visto il bug dei quote di Androidiani App. Grazie.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 04-02-15 alle 17:19 - Motivo: Quote sistemati
This is my account
My Smartphone
Qualcuno ha avvistato l'aggiornamento sui moto g uk per caso?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
This is my account
My Smartphone