CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 245 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Piccolo ot: ho ringraziato fabiox08 per sbaglio, da dove si toglie il thanks da Tapatalk?

  2.  
  3. #1392
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Credo che questa la possiamo ritenere attendibile
    ....


    Edit: non mi ero accorto ma è per la seconda versione
    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Drugo12; 11-02-15 alle 23:04
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Drugo12 per il post:

    Fabiox08 (11-02-15),Salvoooh (11-02-15)

  5. #1393
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    E poi... Spagna. Non dico altro. E tutto sommato, la Euphoria rom che compilo sarà comunque due volte meglio di quel coso stock Lollipop che motorola ha impiegato mesi a tirare fuori..
    Quel "coso stock lollipop" gira una meraviglia sul moto g 2014: inoltre non capisco tutta questa tua avversione nei confronti di Motorola per il solo fatto che rilascerà lollipop per noi solo dopo gli altri.. Sta applicando le leggi del commercio, come fanno tutti.
    Onestamente non vedo il problema, si tratta solo di aspettare, un paio di mesi in più o in meno per un aggiornamento software sono sostenibili. O no?

  6. #1394
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Quel "coso stock lollipop" gira una meraviglia sul moto g 2014: inoltre non capisco tutta questa tua avversione nei confronti di Motorola per il solo fatto che rilascerà lollipop per noi solo dopo gli altri.. Sta applicando le leggi del commercio, come fanno tutti.
    Onestamente non vedo il problema, si tratta solo di aspettare, un paio di mesi in più o in meno per un aggiornamento software sono sostenibili. O no?
    Già, mese dopo mese il tempo passa, e rischiano anche di inventare la scusa "non rilasciamo 5.0.2 perché lavoreremo direttamente al 5.1" e tac, altri mesi che vanno via. Motorola aggiornamenti rapidi i miei stivali. A metà febbraio non sono riusciti a rilasciare un ota per xt1032 (per i 1033 dei paesi morti di fame si però, e per il 2014 che ha lo stesso hardware del 2013, eccezione fatta per schermo e camera, si eh?). Mi fanno altamente schifo. Fosse almeno giustificabile il ritardo... Lo fosse. Non fanno nemmeno personalizzazione di niente, nella rom (camera e galleria non puoi chiamarle personalizzazioni). Il mio astio è più che giustificato.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  7. Il seguente Utente ha ringraziato Fabiox08 per il post:

    badwolf68 (12-02-15)

  8. #1395
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3,889
    Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Quel "coso stock lollipop" gira una meraviglia sul moto g 2014: inoltre non capisco tutta questa tua avversione nei confronti di Motorola per il solo fatto che rilascerà lollipop per noi solo dopo gli altri.. Sta applicando le leggi del commercio, come fanno tutti.
    Onestamente non vedo il problema, si tratta solo di aspettare, un paio di mesi in più o in meno per un aggiornamento software sono sostenibili. O no?
    Sul moto g 2014 l'aggiornamento è arrivato un paio di giorni fa in Europa, ed è esattamente lo stesso del soak test. Sicuramente sarà così anche per il 2013...
    PS: come prestazioni e fluidità è identico al soak test che avevo sul 2013
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




    My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

  9. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Addirittura ti fanno altamente schifo? Ahahahahah

  10. #1397
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supercaif Visualizza il messaggio
    Addirittura ti fanno altamente schifo? Ahahahahah
    Si, perché si stanno comportando come samsung; alla faccia degli aggiornamenti veloci
    Tutte chiacchiere commerciali, come tutti.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  11. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se è vero che hanno rilasciato lollipop per il moto g 2013 tedesco, vi comunico che non ho ricevuto alcuna notifica

  12. #1399
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Riquoto il primo post...

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Qui raccoglieremo tutte le segnalazioni dei vari update per il nostro Moto G e discuteremo in via generale del relativo firmware stock.


    Ecco cosa sarà ritenuto Off Topic:

    1. Telecronache del vostro aggiornamento.
    2. Segnalazioni di mancato ricevimento/rilascio dell'update e relative lamentele.
    3. Post in cui comunicate che attendete l'update.
    4. Post in cui ci informate del fatto che l'aggiornamento è riuscito correttamente (informazione superflua).
    5. Segnalazioni di notizie senza un reale fondamento ed un link AFFIDABILE dove poterla riscontrare.
    6. Commenti e supposizioni su probabili aggiunte o modifiche ai prossimi firmware.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    Salvoooh (12-02-15)

  14. #1400
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Già, mese dopo mese il tempo passa, e rischiano anche di inventare la scusa "non rilasciamo 5.0.2 perché lavoreremo direttamente al 5.1" e tac, altri mesi che vanno via. Motorola aggiornamenti rapidi i miei stivali. A metà febbraio non sono riusciti a rilasciare un ota per xt1032 (per i 1033 dei paesi morti di fame si però, e per il 2014 che ha lo stesso hardware del 2013, eccezione fatta per schermo e camera, si eh?). Mi fanno altamente schifo. Fosse almeno giustificabile il ritardo... Lo fosse. Non fanno nemmeno personalizzazione di niente, nella rom (camera e galleria non puoi chiamarle personalizzazioni). Il mio astio è più che giustificato.
    Bah secondo me te la stai prendendo un po' troppo. Non ci sono molti dispositivi che vantano la 5.0.2, certo per alcuni telefoni top di gamma è uscito lollipop, ma la versione 5.0. Motorola ha detto che ci ha messo più tempo del previsto a causa dei bug di lollipop, e io ci credo anche perchè di problemi reali, lollipop ne ha avuti all'inizio. Il ritardo è stato giustificato, poi se tu non gli vuoi credere è un altro discorso. Inoltre avevano detto che preferivano rilasciare direttamente l'ultima versione per evitare agli utenti l'aggiornamento ogni 2x3, e ci si lamenta pure perchè non rilascia subito Ah poi fammi sapere quali altre compagnie rilasciano così in fretta gli aggiornamenti
    Smartphone: Motorola Moto G

Pagina 140 di 245 primaprima ... 4090130138139140141142150190240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy