CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 245 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Secondo voi motorola abbandonerà il moto g dopo questo 5.0.2?
    Come già indicato nel primo post, nessuno può rispondere queste domande... Tutto dipenderà dalle decisioni del produttore che, per ovvi motivi, non conosciamo.

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    Credo proprio di si, forse continua fino alla 5.1, anche se potrebbe continuare visto che ha moto g 2014 con lo stesso hardware

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Come sopra

Secondo me, purtroppo, non per fare lo jettatore, ma dopo questo aggiornamento abbandonerà moto g per questioni di marketing, dato che il prezzo scende inesorabilmente, non so fino a quanto gli convenga mantenerlo vivo. In ogni caso spero che non prenda la piega di Samsung che abbandona subito i suoi dispositivi
    OT...

O. T. Piccolissimo: la gpe vivrà anche dopo l'abbandono da parte di motorola? La gpe non consiste nella conversione della ROM stock in Google play edition?
    Nuovamente OT, cortesemente della GPE (essendo comunque un firmware nativamente non disponibile per i nostri terminali ma ottenibile solo tramite modding, quindi tutto fuorchè ufficiale) discutiamone qui: [FASTBOOT + CWM] Google Play Edition images [FIRMWARE SEMI-UFFICIALI]

Altrimenti si va solo a creare confusione

Quote Originariamente inviato da blackmonger Visualizza il messaggio
    ancora nessuno ha ricevuto nulla? motorola segnala l'avvio del rollout in europa per i modelli tedeschi e quelli francesi, nessuno ha ricevuto nulla?
    Vi si chiede solamente di pazienzare, non appena inizierà il rollout lo troverete scritto qui...

Quote Originariamente inviato da sabaoth Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot...io ho la versione tedesca e nessun avviso
    Vedi sopra

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Pazientate, rilasciano in modo graduale, non di colpo per tutti, dovreste saperlo ormai.
    +1
    Ultima modifica di NiloGlock; 21-02-15 alle 14:28
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

ABOVEROPE (21-02-15),Fabiox08 (21-02-15),Salvoooh (21-02-15),Sandro98 (22-02-15)

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi, a differenza di molti prima di passare a Lollipop, vorrei essere sicura che girino tutte le App etc etc.
    In tal senso non ho ancora installato Aggiornamento Motorola così da evitare poi la continua notifica.
    Mi chiedevo ma la posso installare quando mi pare o poi avrò problemi, che ne so la tolgono dallo store o qualcosa del genere? Magari è una domanda stupida però mai dare nulla per scontato.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a differenza di molti prima di passare a Lollipop, vorrei essere sicura che girino tutte le App etc etc.
    In tal senso non ho ancora installato Aggiornamento Motorola così da evitare poi la continua notifica.
    Mi chiedevo ma la posso installare quando mi pare o poi avrò problemi, che ne so la tolgono dallo store o qualcosa del genere? Magari è una domanda stupida però mai dare nulla per scontato.
    Lollipop è uscito da 4 mesi. Credi ci sia ancora qualche App che non vada? Motorola non può certo togliere dalla stare la App che gestisce gli aggiornamenti ota...
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di Salvoooh

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Per poter testare se le tue app "girano" anche su lollipop, puoi cambiare runtime ad ART sulle impostazioni/opzioni sviluppo.
    Cosi saprai al 100% se con lollipop potrai utilizzare le tue app, anche se come dice fabiox08, ormai la maggior parte delle app sono state aggiornate per lollipop..
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Ci siamo. Versione acquistata su Amazon un anno fa, tedesca a quanto apprendo :asd: Non viene la notifica ma bisogna andare a cercarlo in manuale dal solito menù nelle opzioni.
    Scarica lentissimo comunque. Mi dice che servono un centinaio di minuti per tirarlo giù :asd:
    Ultima modifica di zerozerovoid; 21-02-15 alle 18:05 - Motivo: Inserimento spoiler

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zerozerovoid per il post:

cecio97 (21-02-15),Salvoooh (21-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 37 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zerozerovoid Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Ci siamo. Versione acquistata su Amazon un anno fa, tedesca a quanto apprendo :asd: Non viene la notifica ma bisogna andare a cercarlo in manuale dal solito menù nelle opzioni.
    Scarica lentissimo comunque. Mi dice che servono un centinaio di minuti per tirarlo giù :asd:
    se hai il telefono con permessi di root prima di procedere all'aggiornamento(una volta eseguito il download) potresti estrarre il file di aggiornamento? si trova nella cartella /cache e dovrebbe chiamarsi blur_version.220.27.1.falcon.umts.en.de o qualcosa di simile

DexterMorgan21
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo (mi presento nella sezione apposita) quindi scusate se chiederò qualcosa che voi date per scontato... ma è da HTC Magic che non smanetto con Android e ne è passata di acqua sotto i ponti da allora!

Ho acquistato questa settimana il Moto G 2013 senza LTE, versione FR, quindi in teoria nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l'aggiornamento anche a me.
    Il fatto è che... non ho l'account Google e non ho nessuna intenzione di crearne uno (si, è un controsenso... ma è una storia lunga e andrei OT! )
    quindi vorrei chiedere se qualcuno di buona volontà può farmi avere l'APK "Aggiornamento Motorola" propedeutico per l'aggiornamento (nell'ultima versione che non so qual è)

Grazie a tutti in anticipo!

Androidiano VIP L'avatar di cecio97

Smartphone
    OnePlus 5t

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 102 volte in 95 Posts
    Predefinito

L'apk lo trovi su internet oppure su un market alternativo. Io non ho il root e non posso passartelo

13. Il seguente Utente ha ringraziato cecio97 per il post:

DexterMorgan21
    Guest
    Predefinito

Market alternativo...tipo? ho cercato in diverse parti ma non trovo nulla, con APK downloader non me lo lascia scaricare...

Pagina 149 di 245 primaprima ... 4999139147148149150151159199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio