Durante le ultime ore il portale Giga.de ha iniziato a diffondere la notizia che in molti attendevano, ovvero la disponibilità di Android 5.0 Lollipop anche per il Motorola Moto G (2013). Il roll-out è iniziato in Germania e durante le ultime ore si è spostato anche in Francia, secondo le prime segnalazioni.
[ad#antonio]
Ecco un primo screen che conferma l’arrivo dell’update:
Motorola dopo aver rilasciato un messaggio rivolto ai possessori di Moto G sembra aver mantenuto le promesse, iniziando il roll-out di Lollipop solamente pochi giorni dopo.
Il buon Moto G (2013) passerà ad Android 5.0.2 Lollipop con tutte le novità dell’ultima major release del robottino verde che ormai conosciamo molto bene.
Voi avete ricevuto l’update? Quali migliorie avete riscontrato?
La Germania gode il favore degli Dei….
Per il moto g 2013 lte cambia qualcosa o viene aggiornato assieme al moto g 2013?
Penso bisognerà attendere le dichiarazioni ufficiali in tal senso, almeno al momento non ho trovato nessuna particolare indicazione in merito a questo…
La Germania gode il favore degli Dei….
[…] Visita: Androidiani.com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G 2013: inizia dalla Germania il roll-out di Android 5.0 Lollipop s… […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G 2013: inizia dalla Germania il roll-out di Android 5.0 Lollipop s… […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto G 2013: inizia dalla Germania il roll-out di Android 5.0 Lollipop s… […]
Il mio moto g viene dalla germania e non arrivato niente
Uguale moto g amazon.de niente
a me l’avviso è comparso a pranzo e un po’ mi ha disturbato, il tedesco non lo digerisco proprio
Anche il mio moto g viene dalla Germania e stamattina mi ha svegliato la notifica di avviso che tra poco ci sarà l’update! O almeno credo perché era in tedesco e l’unica parola che ho capito è Lollipop :-)
Scusate l’OT totale ma voi siete sicuramente le persone più esperte che conosca: mi conviene cambiare rom su HTC one? La sense è bellissima e quasi perfetta ma il consumo di batteria (colpa mia che ho attivato il double tap 2 wake e un sacco di altre gestures) è diventato assurdo, si parla di 100% in 5 ore neanche di uso intenso… Voi che dite?
Secondo me se cambi rom e abiliti le stesse gestures non risolvi il problema….
Io terrei la sua, quella HTC è una delle migliori
Ma hai la rom stock con solo il kernel cambiato ? Prova a mettere la nusense o la maximusHD e il kernel Xceed.. Ovviamente abilita solo il doppio Tap e disabilita i vari swipe..io faccio quasi sempre 5 ore di screen on non mi posso proprio lamentare della batteria.. P. S. : attento alla sveglia che non sempre funziona è un bug di queste sense lollipop
Grazie mille
Mamma mia quanto bordo bianco sotto( guardate l’immagine sopra), serve a prendere appunti per caso?
Anche ai lati e sopra non scherza… Lg ha fatto un lavoro molto migliore in questo senso con il g2 mini.. Peccato che non ha il so Motorola (Google stock)
Me lo chiedo sempre infatti il motivo di quel bordo.. Che poi la foto non rende, è ancora più grosso dal vivo
sarà, ma io senza quel bordo (nero nel mio caso) non riuscirei a maneggiare bene il telefono
ho appena ricevuto Moto G 2014 da amazon, acceso e mi è partito l’aggiornamento a lollipop.
Ricevuto la notifica motorola ieri notte, quindi manca poco x il mio moto g 2013. Il moto g 4g 2013 della ragazza invece ancora non ha ricevuto il messaggio da motorola. Speriamo migliori il device, Con kitkat andava bene e spero non facciano la frittata.
Arrivato stamattina in italiano
la notifica in tedesco mi è arrivata venerdì scorso, ma ancora niente lollipop D:
Salve sapete notizie su aggiornamento? A me ancora nulla
Errore nell installare lollipop come risolvere?
oggi lollipop 5.0.2 è arrivato solo al mio motog 2013? Ovvio che no, comunque vorrei segnalare una riduzione del 30/40% della capacità di ricezione in wifi e qualche problemino nella luminosità dello schermo: ora è nettamente diminuita, la luminosità massima di ora corrisponde a quella al 70% con kitkat (tant’è che facendo scorrere il cursore sulla barra della luminosità non si nota nessun cambiamento per il primo 20% della barra stessa); segnalo anche qualche piccolo lag quando si passa da una pagina all’altra della schermata principale, mentre con kitkat era fluidissimo, ed una riduzione della capacità di memoria di circa 300 mb che su un dispositivo senza sd fa male come un colpo al cuore; speriamo nelle future release, anche se la sensazione di avere un dispositivo virtualmente nuovo è comunque qualcosa di gratificante. That’s all folks.
Ragazza scusate se posto qui una domanda io ho un moto g 2013 acquistato in Inghilterra ma bloccato da operatore 02 cosa che il venditore non mi aveva detto ho parlato con la Motorola e mi ha mandato il codice di sblocco ma non funziona nemmeno loro sanno perche qualcuno di voi sa come fare ?