CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 245 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

chi ha già aggiornato a kitkat come ha trovato il consumo batteria e reattività del sistema? migliorati, peggiorati o uguale a prima?

2.  
    Senior Droid L'avatar di makamarus

Smartphone
    Moto G Ascend p6 Nexus 7

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 73 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Anthony19915 Visualizza il messaggio
    chi ha già aggiornato a kitkat come ha trovato il consumo batteria e reattività del sistema? migliorati, peggiorati o uguale a prima?

Io ho installato la 4.3 US manualmente e poi aggiornato via ota,quindi parlo di kitkat versione americana.
    I consumi mi sembrano uguali. Reattività del sistema migliorata di molto..e gia prima era molto fluido! Io ho impostato ART..

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

non vorrei che accadesse quello che è successo con il mio vecchio note.....uscì ics e il sistema era migliorato ma la batteria dimezzata, stessa cosa con jelly bean (forse meno evidente). Io con la 4.3 mi trovo benissimo

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi, io ho un moto g acquistato a dicembre all euronics ma non ho ancora ricevuto l aggiornamento da pochi mega, (quello del GPS e apk). È giusto cosi?c è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema dopo l'aggiornamento che ho ricevuto ieri sera... praticamente adesso il volume dell'altoparlante durante le chiamate è diventato talmente basso che lo sto usando in vivavoce per riuscire a sentire qualcosa! che delusione.... ho provato di tutto ma oltre il tasto volume up durante le chiamate non trovo altro per alzare il volume come era prima! se avete dritte datemele prima che lo restituisco al venditore... :-(
    giuseppe g.

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da one88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, io ho un moto g acquistato a dicembre all euronics ma non ho ancora ricevuto l aggiornamento da pochi mega, (quello del GPS e apk). È giusto cosi?c è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie mille
    È normale. Io non ho nessun problema né col gps né con apk. Ne ho installate una trentina dalla sd e non ho avuto nessun errore durante l'installazione.

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    È normale. Io non ho nessun problema né col gps né con apk. Ne ho installate una trentina dalla sd e non ho avuto nessun errore durante l'installazione.
    io invece nessun problema con gps ma le apk non riesco ad installarle da sd, solo da drive!anche perchè quell'aggiornamento avrebbe migliorato anche le prestazioni (così dicono)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

io invece nessun problema con gps ma le apk non riesco ad installarle da sd, solo da drive!anche perchè quell'aggiornamento avrebbe migliorato anche le prestazioni (così dicono)
    Io ho appena installato dalla "sd", storage/emulated/0 un apk di test di gravity e non ho nessun problema, ma anche con altre, si installano senza problemi. Che errore ti dà? Mandami per pm una delle tue app così provo con una delle tue ?

Androidiano

Smartphone
    Xperia tipo, Moto G

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ma guarda un po tutte le app che ho provato non me le installa, da flashplayer a wpa tester! ed è l'errore che riscontrano in tantissimi, infatti quell aggiornamento risolveva quel bug

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Predefinito

ma guarda un po tutte le app che ho provato non me le installa, da flashplayer a wpa tester! ed è l'errore che riscontrano in tantissimi, infatti quell aggiornamento risolveva quel bug
    Mandami un link in pm.

Ho appena tirato giù da un "blog" wpa tester e si è installata tranquillamente. Sono tutte wpa2 qui ahahah
    Secondo me hai qualche setting strano, prova a fare un ripristino. Su questo firmware non serve l'aggiornamento perciò non l'hanno mandato.
    Fammi sapere...
    Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 22:00 - Motivo: Doppio post

Pagina 16 di 245 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio