chi ha già aggiornato a kitkat come ha trovato il consumo batteria e reattività del sistema? migliorati, peggiorati o uguale a prima?
chi ha già aggiornato a kitkat come ha trovato il consumo batteria e reattività del sistema? migliorati, peggiorati o uguale a prima?
non vorrei che accadesse quello che è successo con il mio vecchio note.....uscì ics e il sistema era migliorato ma la batteria dimezzata, stessa cosa con jelly bean (forse meno evidente). Io con la 4.3 mi trovo benissimo
Buonasera ragazzi, io ho un moto g acquistato a dicembre all euronics ma non ho ancora ricevuto l aggiornamento da pochi mega, (quello del GPS e apk). È giusto cosi?c è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema dopo l'aggiornamento che ho ricevuto ieri sera... praticamente adesso il volume dell'altoparlante durante le chiamate è diventato talmente basso che lo sto usando in vivavoce per riuscire a sentire qualcosa! che delusione.... ho provato di tutto ma oltre il tasto volume up durante le chiamate non trovo altro per alzare il volume come era prima! se avete dritte datemele prima che lo restituisco al venditore... :-(
giuseppe g.
ma guarda un po tutte le app che ho provato non me le installa, da flashplayer a wpa tester! ed è l'errore che riscontrano in tantissimi, infatti quell aggiornamento risolveva quel bug
Mandami un link in pm.
Ho appena tirato giù da un "blog" wpa tester e si è installata tranquillamente. Sono tutte wpa2 qui ahahah
Secondo me hai qualche setting strano, prova a fare un ripristino. Su questo firmware non serve l'aggiornamento perciò non l'hanno mandato.
Fammi sapere...
Ultima modifica di NiloGlock; 18-04-14 alle 22:00 - Motivo: Doppio post