Per questo motivo penso che aggiornerò quando avrò completamente la giornata libera, quindi potrò tranquillamente aspettare col telefono formattato e senza app installate e file vari![]()
Confermo di aver risolto il problema di non ricevere più l'aggiornamento, ricevuto di nuovo ieri e sta volta aggiornato!![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
scarico l'aggiornamento ma mi da errore, può essere perché ho il bootloader sbloccato?
I miei devices:
Morpheus88 (08-03-15)
Fatto aggiornamento ieri, tutto e' andato ok, nessun ripristino, telefono fluidissimo![]()
Guarda anche io la penso come te.... in linea teorica dovrebbe essere meglio ma praticamente ormai va per la maggiore sul forum il ripristino dopo e solo se si hanno problemi. Quando aggiornai a kitkat avevo moto g da pochi giorni quindi non ci pensai proprio ai ripristini. Tu il backup lo farai con helium? Ciao.
Salvoooh (08-03-15)
A me è diverso il simbolo del tipo di rete, visualizza sia 3G che H ed H+, ma rimane anche quando sono connesso in wifi. (Vedi qui)
Ho provato con un'altra sim ed il simbolo diventa come il tuo...
La mia sim è vodafone, la seconda con cui ho fatto la prova coopvoce.
Domani mi sa che contatto il centro assistenza.
Edit: ho fatto gli screenshoot dei 4 casi
Spoiler:
Ultima modifica di marcota87; 08-03-15 alle 10:47
Anche se fosse presente soltanto il root non potresti comunque aggiornare, procedi dunque alla reinstallazione del firmware stock come da guida: [GUIDA] Moto G - Istallazione firmware stock tramite comando "FASTBOOT"
Come detto basta non è necessario ribloccare il bootloader
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID