CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 245 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Aggiornato or ora, tutto regolare ma ho una domanda: anche a voi vi perseguita la richiesta di aggiurnamento del play services nonostante risulti già più che aggiornata? (nel play store indica 6.5 ma aprendo l'applicazione sul telefono risulta installata la 6.7.qualcosa - ritorno al futuro!)
    Lo faceva anche a me... Ho risolto con un ripristino!
    Le ho provate tutte...

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Tieni premuto sulla notifica e poi premi sulla campanella, le notifiche non ti disturberranno più
    Ho notato che dipende dal verso dello swipe fatto per sbloccare lo schermo: dal basso verso l'alto nessuna notifica, dall'alto verso il basso si apre la tendina delle notifiche. Quindi è tutto ok.

Comunque, dopo l'aggiornamento a Lollipop e successivo ripristino (non ne avevo mai fatto uno), il telefono è tornato ad essere una scheggia. Dopo quasi un anno e mezzo sono sempre più entusiasta di questo terminale.
    Ultima modifica di Beorn; 07-03-15 alle 14:48

Androidiano L'avatar di Beatriz

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brtn Visualizza il messaggio
    Lo faceva anche a me... Ho risolto con un ripristino!
    Le ho provate tutte...
    Ripristinare solo per una notifica-stalker non ho granchè voglia. So che è fermamente consigliato farlo dopo un upgrade ma visto che al momento sembra funzionare tutto alla perfezione, me lo risparmierei volentieri... sullo store ho letto di tantissima gente con questo problema, magari fixano al volo

Androidiano L'avatar di brtn

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ripristinare solo per una notifica-stalker non ho granchè voglia. So che è fermamente consigliato farlo dopo un upgrade ma visto che al momento sembra funzionare tutto alla perfezione, me lo risparmierei volentieri... sullo store ho letto di tantissima gente con questo problema, magari fixano al volo
    Sono d'accordo!
    II cmq avevo già deciso di ripristinare, quella è stata una scusa

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollerblade Visualizza il messaggio
    Non c'è una regola Ma ti riporto la mia esperienza.

In genere per i precedenti aggiornamenti ho sempre ripristinato prima e dopo, ma per Lollipop c'è un problema. Se ti arriva la notifica di aggiornamento e fai il reset, l'app "Aggiornamento Motorola", necessaria per ricevere l'aggiornamento, verrà ripristinata, e quindi riaccendendo il telefono non riceveresti più la notifica dell'aggiornamento (almeno non immediatamente, potrebbero essere necessarie anche ore).

Per questo motivo non ho voluto rischiare e ho aggiornato a Lollipop senza formattare prima. Il telefono però al termine dell'aggiornamento andava veramente male, un sacco di lag e applicazioni che crashavano, errori nel play store e in play services ecc. e quindi sono stato costretto a formattare. Con questo non voglio dire che tutti debbano per forza avere problemi, anzi alcuni miei amici non hanno formattato né prima né dopo e il telefono va benissimo.

Morale della favola, ho formattato solo dopo l'aggiornamento ed ora è tutto perfetto. Nessun problema di nessun genere, telefono fluido e veloce, nessun lag, nessun impuntamento, nessun crash, batteria ok, tutto esattamente come con Kitkat.
    Avevo un po' timore dopo aver visto il Nexus 7 2012 nettamente "rimbambito" con l'aggiornamento a Lollipop ma Motorola ha fatto un gran lavoro.

Approfitto per fare una domanda: ma sono l'unico a cui è sparito il widget con i toggle? (per intenderci, quello con wifi, bluetooth, gps, sync e luminosità) Mi sembra strano perché sul Nexus 7 è rimasto...
    Perchè non dovrebbe riapparire subito la notifica dell'aggiornamento? Io mi sa tanto che aspetterò mercoledì ad aggiornarlo, sia per leggere i vari pareri sia perchè tra backup, format ecc non ho tempo in sti giorni. Poi se sta cosa qua della notifica che non arriverebbe subito fosse vera, ci metterei ancora più tempo a completare il tutto
    Smartphone: Motorola Moto G

Senior Droid L'avatar di Sandro98

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

Se il tuo problema riguarda una semplice notifica, tienila premuta, clicca la "i" e scegli l'opzione per te più comoda

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sandro98 per il post:

Beatriz (07-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 122 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Perchè non dovrebbe riapparire subito la notifica dell'aggiornamento? Io mi sa tanto che aspetterò mercoledì ad aggiornarlo, sia per leggere i vari pareri sia perchè tra backup, format ecc non ho tempo in sti giorni. Poi se sta cosa qua della notifica che non arriverebbe subito fosse vera, ci metterei ancora più tempo a completare il tutto
    Sul Nexus 7 ho formattato appena dopo aver ricevuto la notifica dell'aggiornamento e mi è riapparsa dopo 3 ore. Presumo perché formattando cancelli tutti i dati di Services Framework, che non so in dettaglio come, ma serve a gestire la ricezione degli aggiornamenti. Quindi potrebbe succedere lo stesso sul Moto G, a maggior ragione perché c'è anche un'altra app (Aggiornamento Motorola) che regola il tutto.
    Restare 3 ore col telefono formattato e quindi praticamente inutilizzabile non è il massimo, personalmente non ho voluto rischiare, nonostante non mi fosse successo altre volte

Mettiamo il caso che tu preferisci comunque formattare prima di aggiornare, c'è in ogni modo una soluzione qualora non dovesse arrivarti la notifica immediatamente: puoi scaricare l'OTA (si reperisce facilmente nella sezione modding o su XDA) e metterlo nella memoria, riavviando il telefono poi apparirà la notifica.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

É una mia impressione o la H della connessione 3G ha perso il segno +? Non ho problemi di connessione, mi sembra solo che ora ci sia soltanto H... Voi cosa avete?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Sampierdarena

Smartphone
    ZUK Z2 Pro

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteolennon Visualizza il messaggio
    É una mia impressione o la H della connessione 3G ha perso il segno +? Non ho problemi di connessione, mi sembra solo che ora ci sia soltanto H... Voi cosa avete?
    Idem, nonostante la connessione funzioni egregiamente (fatto speed test) la H non c'è più !
    Vis pacem para bellum

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate ma sono l'unico a non riuscire a scaricare l'aggiornamento? Stamane si è bloccato alla 66%. Oggi ho riprovato e si è fermato al 19%. Stasera di nuovo.. Bloccato al 2% . non capisco perché. Eppure non ho problemi di connessione, scarico app tranquillamente, inoltre il telefono ha la versione stock, insomma nessuna modifica.

Pagina 184 di 245 primaprima ... 84134174182183184185186194234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio