CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 245 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Android 6 non verrà rilasciato per moto g 2013,quindi discuterne qui comunque risulta fuori argomento
    Che non verrà rilasciato non si sa con certezza, la lista non é completa. Hanno lasciato fuori anche il MotoE seconda generazione che ha lo stesso hardware del G di 3 generazione base. Mi sa che hanno messo una lista di quelli che verranno aggiornati credo entro inizio 2016, per gli altri magari qualcosina dopo


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  2.  
  3. #2242
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Che non verrà rilasciato non si sa con certezza, la lista non é completa. Hanno lasciato fuori anche il MotoE seconda generazione che ha lo stesso hardware del G di 3 generazione base. Mi sa che hanno messo una lista di quelli che verranno aggiornati credo entro inizio 2016, per gli altri magari qualcosina dopo
    Illuditi pure, ma il supporto temporale per gli aggiornamenti del g 2013 è finito
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Illuditi pure, ma il supporto temporale per gli aggiornamenti del g 2013 è finito
    Scusate ma, il MOTO G (2013), ha lo stesso processore e la stessa RAM del MOTO G (2014). Sono praticamente identici, tranne per dimensioni schermo (ma stessa risoluzione: 1280x720), fotocamera ed altoparlanti.

    CPU + RAM = Qualcomm Snapdragon 400 MSM8226 Cortex-A7 + 1 GB di RAM

    Cosa cambia a Motorola, essendo lo stesso identico hardware? A questo punto il processore è lo stesso ma ci saranno altri chip differenti che necessitano di altri driver? Non vedo un motivo valido altrimenti.

    Ho inviato lo stesso quesito a Motorola, fatelo pure voi!

    https://motorola-global-portal-it.cu.../app/prod_ask/

  5. #2244
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Scusate ma, il MOTO G (2013), ha lo stesso processore e la stessa RAM del MOTO G (2014). Sono praticamente identici, tranne per dimensioni schermo (ma stessa risoluzione: 1280x720), fotocamera ed altoparlanti.

    CPU + RAM = Qualcomm Snapdragon 400 MSM8226 Cortex-A7 + 1 GB di RAM

    Cosa cambia a Motorola, essendo lo stesso identico hardware? A questo punto il processore è lo stesso ma ci saranno altri chip differenti che necessitano di altri driver? Non vedo un motivo valido altrimenti.

    Ho inviato lo stesso quesito a Motorola, fatelo pure voi!

    https://motorola-global-portal-it.cu.../app/prod_ask/
    Semplicemente è fuori dalla garanzia degli aggiornamenti, prendetene atto fin'ora nessuna azienda eccetto Motorola ha realmente supportato un suo mie gamma per due anno veri
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  6. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Semplicemente è fuori dalla garanzia degli aggiornamenti, prendetene atto fin'ora nessuna azienda eccetto Motorola ha realmente supportato un suo mie gamma per due anno veri
    Sarebbe un'occasione "ghiotta" per dare supporto a 3° generazioni di dispositivi a costo "zero", essendo l'hardware identico. La motivazione, sensata, di un utente è invece che includendo il MOTO G (hardware inferiore) dovrebbero includere anche il MOTO X (1° generazione) con un hardware migliore ma differente (e lì i costi ci sarebbero). In questo modo invece semplificano: hanno tolto la prima generazione e usato la "giustificazione" dei limiti di 2 anni di supporto (cosa che non so se sia scritta "formalmente" da qualche parte.

    Non sarebbe una brutta cosa se anche Android fosse meno frammentato. Avere i dispositivi che non vengono supportati per più di 2 anni non è una bellissima idea, quando (ok, costano di più etc etc...) apple aggiorna ancora il 4S (anno 2011).

    Il discorso che voglio fare riguarda più android che i produttori in sé. Tutto qui.

  7. #2246
    Androidiano VIP L'avatar di alex71184


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    2,208
    Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

    Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Semplicemente è fuori dalla garanzia degli aggiornamenti, prendetene atto fin'ora nessuna azienda eccetto Motorola ha realmente supportato un suo mie gamma per due anno veri
    Concordò tutto con te! Ma c'è anche da aggiungere che ad aggiornare fino adesso oltre a l unica azienda a farlo, parliamo di non un top gamma! Ma dispositivi bassa e media gamma!




    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  8. #2247
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Semplicemente è fuori dalla garanzia degli aggiornamenti, prendetene atto fin'ora nessuna azienda eccetto Motorola ha realmente supportato un suo mie gamma per due anno veri
    Ripetuta all'infinito sta frase, come se fosse una regola matematica tramandata per secoli. Non è che se una casa produttrice decide di aggiornare un telefono fuori dalla garanzia degli aggiornamenti, il mondo finisce. Io capisco cosa intendi tu, ma ripeto, è a scelta del produttore, non per forza deve essere così. Se ha lo stesso hardware come già detto, perchè non rilasciare l'aggiornamento? E' identico, non devono far nulla.
    Smartphone: Motorola Moto G

  9. #2248
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    Sarebbe un'occasione "ghiotta" per dare supporto a 3° generazioni di dispositivi a costo "zero", essendo l'hardware identico. La motivazione, sensata, di un utente è invece che includendo il MOTO G (hardware inferiore) dovrebbero includere anche il MOTO X (1° generazione) con un hardware migliore ma differente (e lì i costi ci sarebbero). In questo modo invece semplificano: hanno tolto la prima generazione e usato la "giustificazione" dei limiti di 2 anni di supporto (cosa che non so se sia scritta "formalmente" da qualche parte.

    Non sarebbe una brutta cosa se anche Android fosse meno frammentato. Avere i dispositivi che non vengono supportati per più di 2 anni non è una bellissima idea, quando (ok, costano di più etc etc...) apple aggiorna ancora il 4S (anno 2011).

    Il discorso che voglio fare riguarda più android che i produttori in sé. Tutto qui.
    Aggiornare sempre comunque porta a rovesci della medaglia, vedi appunto Apple e iPhone 4,ingestibile con gli ultimi aggiornamenti. Quello che fai è un discorso di comodo che in parte condivido, da utente. Tuttavia so bene ormai come pensano le aziende Motorola non aggiornerà oltre il moto g 2013 perché è fuori dal supporto. Questo è purtroppo il mio pensiero ma anche, probabilmente, la realtà.. La cosa buffa è che a molti ancora non arriva nemmeno il 5.1. Tuttavia, anche non essendoci aggiornamenti ufficiali, il supporto di xda tirerà fuori rom decisamente migliori della stock quindi vedremo Android 6 e anche il 7,volendo.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  10. #2249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    434
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi leggo che per moto g 2013 non ci saranno più aggiornamenti....io sono rimasta a KitKat, chi usa Lollipop ultima versione come si è trovato finora? Girano tutte le app del play store e non?
    Fatemi capire perché con Kitkat mi sono sempre trovata bene e non vorrei perdere tempo nemmeno a fare troppi backup con Helium visto che non ho nemmeno smartphone rootato.
    Grazie a chi mi darà una risposta definitiva.

  11. #2250
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ripetuta all'infinito sta frase, come se fosse una regola matematica tramandata per secoli. Non è che se una casa produttrice decide di aggiornare un telefono fuori dalla garanzia degli aggiornamenti, il mondo finisce. Io capisco cosa intendi tu, ma ripeto, è a scelta del produttore, non per forza deve essere così. Se ha lo stesso hardware come già detto, perchè non rilasciare l'aggiornamento? E' identico, non devono far nulla.
    Tu "credi" che non debbano far nulla. In realtà, passando da una versione di Android all'altra, si riparte da zero nei sorgenti, con il nuovo branch nelle repo. E salteranno fuori bug per cui servono test intendi e dai Soak tester, e tutto ciò costa in tempo e denaro per l'azienda, mica è gratis
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


Pagina 225 di 245 primaprima ... 125175215223224225226227235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy