Sei OT. Di custom rom ne parli qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...torola-moto-g/
I miei devices:
NOallaGALERA (02-10-15)
I miei devices:
NOallaGALERA (02-10-15)
Spero scherziate, due anni di supporto su un terminale di fascia media se ne vede poco in giro!
Poi non credo sia vera la storia che se aggiornano il 2014 allora devono fare anche il 2013 solo perché hanno lo stesso hardware, se fossero veramente uguali lo farebbero, a mio parere, oppure è la solita mossa di mercato per spronare il consumatore ad acquistare il modello successivo
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
shadow98 (02-10-15)
Certo che su androidiani Vi siete fissati con sti cavolo di OT. Dovete dire basta OT dovunque perché fa figo.
Ma OT di che??? Il titolo del topic è aggiornamenti ufficiali. Di che stiamo a parla?? Di mozzarelle? Di fotocamera? Di batteria?
A me pare che stiamo perfettamente in topic e stiamo parlando della notizia del giorno che appunto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.
Non si può stare tranquilli a conversare che subìto esce fuori sta cosa dell OT.... Solo qua succede
Date un moto G a quest'uomo
Peccato non venga aggiornato alla 6.0, ma son rimasto comunque soddisfatto di come motorola ha gestito gli aggiornamenti, a parte il fatto di essersi "dimenticata" la 5.1.1 che ci ha messo un sacco ad arrivare (anzi, non lo è ancora). Se android 6.0 porta migliorie in termini di batteria (aka elimina il fastidioso bug del segnale radio o quello del dialer che segna numeri sconosciuti), mi sa che andrò di custom rom
Smartphone: Motorola Moto G
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
shadow98 (02-10-15)
Io (moderatore) ti ho fermato un OT, ti immagini cosa succede se alla tua domanda: "che custom rom montate" tutti avrebbero risposto in un thread chiamato "aggiornamenti UFFICIALI", non sarebbe stato un po' fuori topic?
Ti ho suggerito dove postare anche per avere più risposte, dato che magari qui molti non sanno cosa é il modding, tutto qui. Cerco solo di aiutarti a trovare una risposta migliore.
I miei devices:
Sampierdarena (02-10-15),shadow98 (02-10-15)