La versione 5.1 ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che mi sembra fluido e stabile, la versione precedente mi costringevca al riavvio almeno una volta al giorno perchè a volte diventava estremamente lento
La versione 5.1 ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che mi sembra fluido e stabile, la versione precedente mi costringevca al riavvio almeno una volta al giorno perchè a volte diventava estremamente lento
C'è una discussione di 12 pagine di utenti che discutono di questo problema:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-fastweb.html
Se tu hai una soluzione informaci. Saremmo tutti contenti, anche Motorola che dice di conoscere il problema e che ci sta lavorando!
Non metto in dubbio che hai questo tipo di problema! Ma era solo per capire! Di solito se e un bug dell OS lo si riproduce in tutti gli OS e non solo su motorola!
Poi dato che appunto l OS di Motorola e stock,anche i possessori di Nexus dovrebbero avete sto problema come altri Motorola moto G che io personalmente conosco e che non hanno! Tutto qui
P.s la rubrica dei contatti e tramite google o da sim??
Ultima modifica di alex71184; 16-10-15 alle 23:49
Non è Lollipop il problema, ma l'accoppiata Lollipop-Motorola Moto G. Il mio Moto g con Kitkat non aveva alcun problema.
Probabilmente sia Motorola che H3G hanno individuato il problema, ma, considerando che non l'hanno risolto a distanza di mesi, la soluzione non è un problema di configurazione.
Motorola inizialmente suggeriva alcuni passaggi da fare e in seguito invitava ad aspettare la 5.1 che sicuramente avrebbe risolto il bug!
Dispiace constatare che, almeno nel mio, il bug persiste.
alex71184 (17-10-15),NOallaGALERA (17-10-15)
Confermo che il problema non é lollipop, ma é la rom stock di motorola che ha questo problema. Infatti con la GPE questo problema non esiste.
alex71184 (17-10-15)
confermo che il bug del dialer non c'era su KK e è venuto fuori con L
Ho fatto questo sondaggio così vediamo! Ditemi se ho sbagliato qualcosa
https://plus.google.com/106874394906...ts/fcEVK5ZBfJ5
Spoiler:
dopo l'aggiornamento OTA del moto g tedesco ad android 5.1 , mi sono ritrovato due icone di Google foto e due app installate ma di dimensioni differenti. a voi è capitato? che faccio, disinstallo? quale?
Ultima modifica di DroidBre; 17-10-15 alle 17:52
Capitato pure a me con il vecchio aggiornamento... Il problema dovrebbe( almeno a me è successo cosí) risolversi al prossimo aggiornamento di google foto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
infatti mi porta un nuovo aggiornamento di goggle foto ma non lo ho fatto temendo conflitti anche perché non lo uso![]()