CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 238 di 245 primaprima ... 138188228236237238239240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,371 a 2,380 su 2446
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su Android 5 Lollipop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2371
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ma che operatore hai? Perché ho letto che teoricamente è legato all'operatore, c'era un topic da qualche parte in cui se ne discuteva. Io ero 3 e avevo il bug. Son passato a TIM e nel giro di una settimana non l'ho notato. Ci sono altri dialer nel play store, magari con quelli il bug sparisce. /OT
    lo so il bug lo fa solo con la tre. ma sempre bug resta. incredibile che motorola non riesca a fixarlo. proverò altri dialer.... grazie

  2.  
  3. #2372
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NOallaGALERA Visualizza il messaggio
    lo so il bug lo fa solo con la tre. ma sempre bug resta. incredibile che motorola non riesca a fixarlo. proverò altri dialer.... grazie
    Ho letto anche qualcuno che si lamentava di fastweb mi pare, ma non confermo. Comunque certo hai ragione, un po' come il bug del segnale radio che google ha trovato in lollipop ma ha deciso di non fixarlo perchè già risolto con android 6.0 marshmellow. Non è una cosa logica ma che ci puoi fare. Per fortuna che per il dialer teoricamente basta cambiarlo dato che ce ne sono diversi sul playstore, e dovresti risolvere. Il segnale radio attivo delle varie app te lo tieni così com'è invece. Grazie google.
    Smartphone: Motorola Moto G

  4. #2373
    Androidiano L'avatar di nostrano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 5 Pro

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto l'aggiornamento alla 5.1, quali sarebbero le novità?

  5. #2374
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ho letto anche qualcuno che si lamentava di fastweb mi pare, ma non confermo. Comunque certo hai ragione, un po' come il bug del segnale radio che google ha trovato in lollipop ma ha deciso di non fixarlo perchè già risolto con android 6.0 marshmellow. Non è una cosa logica ma che ci puoi fare. Per fortuna che per il dialer teoricamente basta cambiarlo dato che ce ne sono diversi sul playstore, e dovresti risolvere. Il segnale radio attivo delle varie app te lo tieni così com'è invece. Grazie google.
    no. anche se lo cambi il problema rimane lo stesso perché è dovuto al firmware di motorola. puoi mettere tutti i dialer che vuoi ma saranno sempre buggati

  6. #2375
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    moto g prima generazione

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato aggiornamento a lollipop 5.1...
    Se aggiorno devo rifare root e custom recovery?
    Grazie
    XIAOMI REDMI 4 PRIME

  7. #2376
    Senior Droid L'avatar di cecato


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Provincia di Asti
    Messaggi
    974
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 163 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quini l'unica soluzione a questa allergia di motorola verso h3g é l'utilizzo di custom rom.

  8. #2377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Ho letto anche qualcuno che si lamentava di fastweb mi pare, ma non confermo. Comunque certo hai ragione, un po' come il bug del segnale radio che google ha trovato in lollipop ma ha deciso di non fixarlo perchè già risolto con android 6.0 marshmellow. Non è una cosa logica ma che ci puoi fare. Per fortuna che per il dialer teoricamente basta cambiarlo dato che ce ne sono diversi sul playstore, e dovresti risolvere. Il segnale radio attivo delle varie app te lo tieni così com'è invece. Grazie google.
    Il problema del segnale radio sempre attivo è (parzialmente?) aggirabile installando xposed framework con il modulo mobileactiveradiofix (ovviamente dopo aver rootato). Con questo accorgimento si recuperano alcune ore di autonomia almeno su motoX 2013 dove lo ho installato. Credo che lo stesso possa valere anche per il MotoG
    Ultima modifica di gooo; 29-10-15 alle 21:28

  9. #2378
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gooo Visualizza il messaggio
    Il problema del segnale radio sempre attivo
    Scusate: mi spiegate cos'è questo segnale rdio sempre attivo? Io ho aggiornato ma non ho notato nulla del genere.
    Grazie
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

  10. #2379
    Senior Droid L'avatar di stiiiv


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    889

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visualdrome Visualizza il messaggio
    Scusate: mi spiegate cos'è questo segnale rdio sempre attivo? Io ho aggiornato ma non ho notato nulla del genere.
    Grazie
    In pratica alcune volte se guardi le statistiche della batteria, al posto dello schermo al primo posto (com'è giusto che debba essere) ti ritrovi alcune app, che so piattaforma android, servizi google o banalmente whatsapp, e se clicchi per maggiori dettagli ci sarà la voce: Segnale radio cellulare attivo x tempo. Ho visto alcune volte che si parlava di ore, e non è normale :sisi: è un bug risaputo

    Wow ho notato una piacevole cosa. Ora finalmente il led di notifica funziona anche se si imposta "nessuna" notifica, cosa che non accadeva nella 5.0.1. Ci sono arrivati che non aveva senso non far accendere il led se uno non voleva la vibrazione
    Ultima modifica di stiiiv; 30-10-15 alle 00:09
    Smartphone: Motorola Moto G

  11. #2380
    Androidiano L'avatar di Lollauser


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Ti crediamo!! Aspetto che finisce e fullwipe!!
    Voi lo fate??
    io ho fatto solo wipe cache, e dopo una settimana sono soddisfatto, non ti so dire se dopo eventuale total reset migliorerebbe ulteriormente, a me va bene così

Pagina 238 di 245 primaprima ... 138188228236237238239240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy