Visualizzazione stampabile
-
Sono arrivati oggi i primi aggiornamenti alla 4.4.2 per i Moto G italiani! :)
-
Ma ordinare le app nel menu con launcher alternativi è possibile oppure non si può proprio fare?
Perchè non hanno pensato a mettere questa funzione?
Grr!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NettunoUno1
Ma ordinare le app nel menu con launcher alternativi è possibile oppure non si può proprio fare?
Perchè non hanno pensato a mettere questa funzione?
Grr!
con altri launcher si può fare senza problemi.
-
Lag Homescreen
Salve, sapete dirmi come mai da quanto ho effettuato l'aggiornamento a KitKat il mio Moto G ha uno strano lag ogni volta che sblocco il dispositivo nella HomeScreen? Ho provato a switchare da Dalvik ad Art, ho flashato il firmware sia tedesco che francese ma il problema rimane :(
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Ah, e ancora una cosa, sul back case del mio telefonino ci sono delle strene macchie di polvere, che nemmeno lavando la cover con acqua e sapone vanno via, mi seccherebbe comprare già un nuovo case :/ Grazie in anticipo a tutti!
-
Quote:
DragoMerdaTek
Salve, sapete dirmi come mai da quanto ho effettuato l'aggiornamento a KitKat il mio Moto G ha uno strano lag ogni volta che sblocco il dispositivo nella HomeScreen? Ho provato a switchare da Dalvik ad Art, ho flashato il firmware sia tedesco che francese ma il problema rimane :(
Ah, e ancora una cosa, sul back case del mio telefonino ci sono delle strene macchie di polvere, che nemmeno lavando la cover con acqua e sapone vanno via, mi seccherebbe comprare già un nuovo case :/ Grazie in anticipo a tutti!
Non capisco di quale lag parli... Io ho il firmware francese e mi va bene! Prova a fare un wipe completo
-
Quote:
DragoMerdaTek
Quote:
fax1991
Non capisco di quale lag parli... Io ho il firmware francese e mi va bene! Prova a fare un wipe completo
Ciao. Prosegui qui la discussione. Qui dovrebbero aiutarti a risolvere il tuo problema.
-
spiega che lag perchè detta così non si capisce
-
Mi potreste spiegare cosa sono Dalvik e Art?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
-
Allora..fai un reset e scomparira qualsiasi lag
-
Quote:
AlessandroTischer
Mi potreste spiegare cosa sono Dalvik e Art?
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando
Androidiani App
due virtual machine
gli dai in input un file java (la app di android) e ne restituisce un file binario eseguibile dal sistema dove è installato
la differenza è che il primo compila lapp ogni volta che viene eseguita(se non si trova nella cache ) mentre il secondo le complia solo una volta in fase di installazione, risulatatndo più veloce.
questo in parole povere
edit m i son sbagliato
-
Appena acquistato questo dispositivo.. Ho la 4.3 e non rileva la 4.4.. Come mai?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Simo9595
Appena acquistato questo dispositivo.. Ho la 4.3 e non rileva la 4.4.. Come mai?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Non è uscito x tutti
-
-
Quote:
fede8
Che hai come versione
-
Quote:
fede8
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Se hai il root, prima di fare l'update controlla nella cartella /cache e copia il file dell'update, potresti postarlo e renderlo disponibile a tutti! :D
-
Quote:
ABOVEROPE
È possibile che sia EU?
-
Arrivata.anche a me si
-
Dopo si deve riavviare?
-
Quote:
ABOVEROPE
Proseguite qui la discussione. Grazie.
-
Ragazzi appena aggiornato applicato launcher n5 apro un gioco e prima di tutto c'e l'immersive mode e poi va piu fluido di prima
-
aggiornato anche io alle 4.4.2 EU! ufficiale Motorola! Provera ART!!
-
Quote:
greatdna2
aggiornato anche io alle 4.4.2 EU! ufficiale Motorola! Provera ART!!
Scusate cose art
-
Un runtime...comunque dicono che ART non sia tanto stabile sui giochi...
-
Quote:
gate94
Un runtime...comunque dicono che ART non sia tanto stabile sui giochi...
Androidiani App
Scommetto che serve il root
-
Buongiorno, scusate qualcuno ha il moto g dell'Euronics? a me stamattina è arrivato kitkat, aggiornato e tutto, ma quando vado in impostazioni non c'è la voce "sviluppatore" per attivare Art!
Quote:
ABOVEROPE
Ragazzi appena aggiornato applicato launcher n5 apro un gioco e prima di tutto c'e l'immersive mode e poi va piu fluido di prima
Androidiani App
scusa come hai fatto ad installare il launcher? quindi adesso ti ritrovi il GEL giusto?
-
Appena aggiornato a KitKat..ho una domanda da farvi:
Anche voi in imposta-> applicazioni-> tutte avete due app chiamate LocationServices e due app Telefono? Grazie mille
-
Quote:
one88
Buongiorno, scusate qualcuno ha il moto g dell'Euronics? a me stamattina è arrivato kitkat, aggiornato e tutto, ma quando vado in impostazioni non c'è la voce "sviluppatore" per attivare Art!
Io la ho
Quote:
Rosi23
Anche voi in imposta-> applicazioni-> tutte avete due app chiamate LocationServices e due app Telefono? Grazie mille
Si..
-
Quote:
Simo9595
Io la ho[/URL]
ma dove lo trovi? dovrebbe essere una delle ultime opzioni in imposta no?
Quote:
Rosi23
si anche io uguale! chissà perchè!
-
Quote:
ABOVEROPE
l'ho spiegato un pagina fa
Quote:
ABOVEROPE
non serve nessun root
Quote:
one88
ma dove lo trovi? dovrebbe essere una delle ultime opzioni in imposta no?
scusate se sono maleducato ma fare na ricerca su google è difficile?
nemmeno io avevo tale opzione quando ho aggiornato, la prima cosa che ho pensato di fare è cercare su google "attivare modalità sviluppatore" ed ho risolto in 2 secondi.
-
Quote:
checo
scusate se sono maleducato ma fare na ricerca su google è difficile?
nemmeno io avevo tale opzione quando ho aggiornato, la prima cosa che ho pensato di fare è cercare su google "attivare modalità sviluppatore" ed ho risolto in 2 secondi.
sorry, pensavo fosse un bug che poteva essere riscontrato da altri! comunque risolto!!
-
Bisognerebbe sentire qualcuno che abbia fatto un hard reset (o come si chiama) dopo l'ota..comunque visto che è una cosa comune lascio tutto così com'è e amen!
-
Dopo l'aggiornamento sto provando "art" ,solo broken sword non va per il resto funziona tutto alla perfezione, le applicazioni si aprono velocemente e senza problemi ma già con jelly bean era cosi sul moto G. Vediamo se nel corso dei giorni rilevo altri problemi.
-
Ho un problema con il cell: essendo sparito il tasto per le opzioni, come faccio a modificare il numero di finestre della home e a riordinare le icone nel menù? Premetto che nella home ho 5 finestre di cui 4 vuote, sena alcuna app, neanche invisibile.
Qualche volta appare in basso a destra, ma in generale niente.
Ho usato il cerca con Moto G Home Screen e tutto ciò che ne concerne, ma niente di dettagliato.
Ah, se ho sbagliato sezione chiedo scusa (è il mio primo post)
Grazie per l'eventuale aiuto!
-
Quote:
Daigo1986
Ho un problema con il cell: essendo sparito il tasto per le opzioni, come faccio a modificare il numero di finestre della home e a riordinare le icone nel menù? Premetto che nella home ho 5 finestre di cui 4 vuote, sena alcuna app, neanche invisibile.
Qualche volta appare in basso a destra, ma in generale niente.
Ho usato il cerca con Moto G Home Screen e tutto ciò che ne concerne, ma niente di dettagliato.
Ah, se ho sbagliato sezione chiedo scusa (è il mio primo post)
Grazie per l'eventuale aiuto!
le schermate sono e restano 5 e le icone rimangono in ordine alfabetico
-
Quote:
checo
le schermate sono e restano 5 e le icone rimangono in ordine alfabetico
Grazie tante. Mi hai tolto il peso di un dubbio. Come mi hai detto questo, ho scaricato il Launcher Nova... -_-
-
Questa notte in offline mi ha consumato il 10%! Lo ritengo un consumo esagerato
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Posso dirvi che a 2 settimane che l'ho acquistato, dopo aver abilitato ART, e dopo averlo sbloccato, ho notato un aumento notevole della batteria, credo quasi del 25%
-
Quote:
bisius87
Posso dirvi che a 2 settimane che l'ho acquistato, dopo aver abilitato ART, e dopo averlo sbloccato, ho notato un aumento notevole della batteria, credo quasi del 25%
Sbloccato cosa?
-
Ciao,
ho installato questo firmware: Blur_Version.172.44.4.falcon_umts.Retail.en.US, mentre, il firmware del telefono in origine era: 14.81.2.falcon_umts.EUretail.en.EU.
Mi sembra che funzioni tutto alla perfezione. Vorrei capire, però, che genere di problemi potrebbero esserci installando un firmware diverso dall'originale, come nel mio caso.
Grazie.
Edit:
Bootloader sbloccato
Root
CWM 6.0.4.6
-
Quote:
makamarus
Sbloccato cosa?
Il bootloader ed eseguito il root