Si e l'ultimo per tutti pensò che il prossimo arrivi con android 4.5
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si e l'ultimo per tutti pensò che il prossimo arrivi con android 4.5
Grazie ragazzi!
Speriamo non ci abbandonino
Ti ringrazio speriamo bene XD
Verificando bene ho individuato la app che manda questo messaggio e si chiama OTA motorola qualche consiglio per disattivarla? Ho l'impressione che necessito dei privilegi di root -.-
Ti serve root
Con l ultimo aggiornamento hanno risolto il bug del volume delle chiamate ma io ho notato un degrado della potenza del segnale... Capita spesso di non essere raggiungibile e quando vado a cercare manualmente prende... Avete notato anche voi questa cosa?
effettivamente ho notato anch'io che in ricezione non è proprio il massimo.. che versione hai? io quella francese..
Qualcuno di voi mi sa dire dove posso scaricare l'ultimo minor Update? Non voglio farlo tramite OTA
Trovato su xda
Ho comprato il Moto G da 1 settimana su Amazon.it (ma arriva dalla Germania), ha ancora Android 4.3. Mi consigliate di tenere questa versione anzichè passare a Kit Kat ? mi sembra di capire che non sia ancora perfetto.
Tuttavia ogni giorno mi propone di installare l'aggiornamento di Android. Sapete come disabilitare questa proposta ?
Io non ho riscontrato alcun tipo di problema con la 4.4.2 build tedesca... Aggiorna tranquillamente :)
I 500MB penso sia il peso dell'aggiornamento scaricato e installato ;)
Tra cavo e pendrive non ci sono sostanziali differenze,a parte la sporgenza.Per esempio,io che ho la cover flip con magnete,attacco la chiavetta al moto g e la metto sulla calamita,così rimane bella ferma,e non sporge moltissimo.L'unica chiavetta che secondo me merita è la meenova,sporge davvero poco ;)
Penso basti fare un wipe cache partition da recovery (anche quella stock), però perdi tutta la cache, tipo impostazioni predefinite delle app, canzoni salvate nella cache da google music, ecc...
Io in alternativa faccio sempre un wipe data / factory reset prima e dopo ogni aggiornamento.
In quelli pesanti (tipo i 500mb di cui parli) te lo consiglio caldamente perché il cell ne giova veramente.
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)
Penso basti fare un wipe cache partition da recovery (anche quella stock), però perdi tutta la cache, tipo impostazioni predefinite delle app, canzoni salvate nella cache da google music, ecc...
Io in alternativa faccio sempre un wipe data / factory reset prima e dopo ogni aggiornamento.
In quelli pesanti (tipo i 500mb di cui parli) te lo consiglio caldamente perché il cell ne giova veramente.
Naturalmente perdi tutto e poi devi reinstallare app e reimpostare tutto (rubrica, sms, account gmail ed emali, ecc....)[/QUOTE]
Non riesco a fare il wipe dalla recovery originale ogni volta il telefono si riavvia e non cambia nulla
Leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Ti spiega come entrare in fastboot mode, poi come entrare in recovery ed eventualmente risolvere anche il problema "recovery nessun comando" se si dovesse presentare
L'ho provato di persona e funziona
Leggi questo post
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-comando.html
Ti spiega come entrare in fastboot mode, poi come entrare in recovery ed eventualmente risolvere anche il problema "recovery nessun comando" se si dovesse presentare
L'ho provato di persona e funziona[/QUOTE]
Ho fatto un wipe cache ma non è cambiato nulla :(
Forse è normale non so ma se vado in memoria mi dice che +- 2,7gb sono occupati ma quanfo vado in un qualsiasi file manager dice che ne ho occupati 3,2
Quello che non capisco e se sia un bug oppure no
Ciao. Siete andati abbastanza OT quindi vi ho spostato i messaggi in questa discussione [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock.
Con la nuova bootanimation nera di avvio mi accorgo che inclinando anche di poco il telefono lo schermo diventa giallo! Capita anche a voi ?
Bootanimation nera??
Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
Ho visto adesso. Rotlf. Motorola e sensazionale questo e l'unico telefono che conosco a cui cambiano boot animation ogni 2x3
Ho visto adesso. Rotlf. Motorola e sensazionale questo e l'unico telefono che conosco a cui cambiano boot animation ogni 2x3
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
È stata aggiornata la bootanimation? o_O
[quote name="ABOVEROPE" post=5477313]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
È stata aggiornata la bootanimation? o_O[/QUOTE]
Yes
Yes
Sì, mi si è appena aggiornata nell'altro telefono... La trovo orribile!
Yes
Anche se la bootanimation è un'app sposto i vostri post qui in [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock. per il semplice motivo che non avete alcun difetto o bug. Comunque l'hanno aggiornata anche a noi possessori del X.
[quote name="ABOVEROPE" post=5477302]Bootanimation nera??
[quote name="Fabiox08" post=5477307]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
[quote name="ABOVEROPE" post=5477313]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
[quote name="Sammy854" post=5477654]Ho visto adesso. Rotlf. Motorola e sensazionale questo e l'unico telefono che conosco a cui cambiano boot animation ogni 2x3
[quote name="ABOVEROPE" post=5477664][quote name="ABOVEROPE" post=5477313]Se ancora non lo sai guarda nelle tue app nello store ;) c'è un aggiornamento :)[/QUOTE]
Yes
Anche se la bootanimation è un'app sposto i vostri post qui in [INFO] Moto G - Discussione sul firmware stock. per il semplice motivo che non avete alcun difetto o bug. Comunque l'hanno aggiornata anche a noi possessori del X.[/QUOTE]
Ok solocchi grazie. L'hanno aggiornata anche a voi e il contrasto e di sicuro migliore ma concordo con sammy che e orribile. Tu come la trovi?
Ok solocchi grazie. L'hanno aggiornata anche a voi e il contrasto e di sicuro migliore ma concordo con sammy che e orribile. Tu come la trovi?
Io l'ho aggiornato mentre andavo al lavoro quindi non l'ho spento. Se mi dai un minuto ti dico com'è. Se è quella che ho visto su XDA è carina. Poi ovviamente è un parere personale.
EDIT:
A noi possessori del X è stata aggiornata così e personalmente non mi dispiace. Sottolineo che la qualità del video postato non rende.
https://www.youtube.com/watch?v=MZHRxXlhKB4
Io l'ho aggiornato mentre andavo al lavoro quindi non l'ho spento. Se mi dai un minuto ti dico com'è. Se è quella che ho visto su XDA è carina. Poi ovviamente è un parere personale.
EDIT:
A noi possessori del X è stata aggiornata così e personalmente non mi dispiace. Sottolineo che la qualità del video postato non rende.
https://www.youtube.com/watch?v=MZHRxXlhKB4[/QUOTE]
La stessa che abbiamo noi ma e meglio sul moto x per via del display amoled. E simpatica ma non mi piace.
La stessa che abbiamo noi ma e meglio sul moto x per via del display amoled. E simpatica ma non mi piace.
Diciamo che è buona l'idea di cambiare ogni tanto a seconda degli avvenimenti.
Diciamo che è buona l'idea di cambiare ogni tanto a seconda degli avvenimenti.[/QUOTE]
Spiegami loch ness,l'UFO e l'uomo delle nevi col 1 di aprile?
Mah... Non saprei se Motorola abbia tempo da perdere per fare una bootanimation per un solo giorno... però sarebbe strano vedere un telefono che all'accensione abbia cose così strane :-\
Spiegami loch ness,l'UFO e l'uomo delle nevi col 1 di aprile?
Vedila come uno scherzo. Comunque non so quante altre case costruttrici facciano anche un upgrade ogni tanto per cambiare il bootanimation. E comunque un'attenzione in più nei riguardi del compratore. Godiamoci i vantaggi di Google !!!
Hai ragione. Non conosco nessun caso in cui sia stata aggiornata bootanimation indipendentemente dal firmware.
Notizia presa da Hardware Upgrade | il sito italiano sulla tecnologia
Changelog di Android 4.4.3 disponibile in via non ufficiale.
Allo stadio attuale dello sviluppo non sono previste modifiche nell'interfaccia grafica, così come non dovrebbero essere implementate nuove funzionalità rispetto a quelle già disponibili sulla versione stock di Android.
Corretto il bug che portava alla caduta frequente della connessione alla rete dati
Corretto il crash nel servizio mm-qcamera-daemon
Corretta la messa a fuoco della Fotocamera nelle modalità tradizionali ed HDR
Corretti una serie di bug nel protocollo Bluetooth
Sistemato un riavvio casuale
Corretto un problema per cui alcuni collegamenti venivano rimossi dal launcher dopo l'aggiornamento dell'app
Bug di sicurezza corretto sulla modalità USB debugging
Bug di sicurezza corretto sui collegamenti delle app
Sistemato il collegamento automatico alle rete Wi-Fi
Altre correzioni alla fotocamera
Correzioni a MMS, Email/Exchange, Calendario, Contatti e Dialer, DSP, IPv6, VPN
Corretto il blocco nella schermata d'attivazione
Corretto un bug nella notifica via LED di chiamata persa
Corretti i sottotitoli
Corretto il grafico sull'uso dei dati
Corretto un bug sulla telefonia via internet
Correzioni varie
Nonostante la presunta affidabilità della fonte, è sempre bene prendere informazioni provenienti da soggetti non ufficiali sempre in maniera oculata
Avendo da poco il Moto G (versione 8Gb) e avendo anche un account Google Drive disponibile vorrei sapere se esiste un modo per salvare direttamente le solo foto e video, non applicazioni (in pratica quello che va diretto nella scheda Sd solitamente) nello spazio cloud di Google Drive, sostanzialmente vorrei che Drive fosse una memoria Sd dove ho solo lì le foto ed i video...una seconda domanda: se ho i video e foto in Drive per poterli visualizzare devo sempre entrare dall'App di Drive o posso vederli normalmente in galleria dello smartphone?? Grazie mille a chi mi illumina
La sezione foto di G+ fa già questo. Vai nelle impostazioni di foto e attiva la sincronizzazione. Puoi attivare la sincronizzazione solo quando sei collegato al wifi od anche quando hai una connessione dati. Se fai salvare le foto alla risoluzione normale, allora vai a consumare lo spazio che hai su Drive. Se invece le fai ridurre di risoluzione (che è comunque buona), allora non hai limite e non cosumi il tuo spazio su Drive.
Io faccio così: uso la sincronizzazione a risoluzione ridotta su drive per avere comunque tutte le foto consultabili in mobilità, ed averle comunque tutte backuppate anche se a risoluzione ridotta. Poi per conservare le foto a risoluzione piena, uso Dropbox, il quale mi fa ritrovare in una cartella sul computer le foto originali, che poi archivio in iPhoto sul Mac (o si potrebbero archiviare su Picasa su Win).
Una volta che le foto sono salvate su G+ e su Dropbox, possono tranquillamente essere rimosse dal rullino per fare spazio a nuove foto e filmati.
Ok, ma poi le foto su G+ sono pubbliche o comunque raggiungibili dal web? Inoltre praticamente devo installare sullo smartphone l'app di Google+ e GDrive giusto??