Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riky877
Scusa ma dove l hai trovato italino da 16 gb???
Inviato dal mio GT-S5360 usando
Androidiani App
Su Amazon.it (negozio nomyshop)
-
Quote:
willy_1975
Su Amazon.it (negozio nomyshop)
Che lo avrai comprato in Italia non discuto, ma dovrebbe sempre essere di provenienza tedesca e con firmware EU. In Italia ancora non è stato distribuito. Controlla e vedrai.
-
Già arrivato ad alcuni kk per il firmware tedesco.
-
Nn esiste la versione italiana del moto g....se vai sulle info vedrai che è un retail.EU
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
gate94
Nn esiste la versione italiana del moto g....se vai sulle info vedrai che è un retail.EU
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Probabilmente avrà voluto dire questo..
-
Quote:
jonas00
Già arrivato ad alcuni kk per il firmware tedesco.
Come lo hai saputo?
-
Quote:
jachino
Come lo hai saputo?
xda
Anche ad alcuni francesi no brand
-
kitkat arrivato!!! moto g tedesco
-
Io firmware tedesco ma ancora niente..
-
Ma come si chiama questo firmware tedesco? Non è uguale a quello venduto all'euronics? .en.EU?
-
Quote:
Salvoza
Ma come si chiama questo firmware tedesco? Non è uguale a quello venduto all'euronics? .en.EU?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
e no è un en.de
cmq arrivato anche a me ieri sera
-
Quote:
danielvicol
ciao
puoi fare un backup del firmware ??
mi serve veramente
grazie mille
Se mi spieghi come te lo faccio io. Ho quello stock di euronics. La versione é la 14.81.2 falcon......
Ciao
-
Aggiornamento ad Android 4.4.2 ricevuto questa mattina. Telefono acquistato su Amazon.fr.
-
Aquistato da un venditore privato in Uk ancora niente :'(
-
Può essere che stanno aggiornando a stati... Piano piano... E la versione .EU sarà l'ultima U.u
PS: per quelli che hanno aggiornato... Com'è kitkat? *-*
-
anche io firmware tedesco ma ancora niente...in effetti chi ha gia aggiornato può postare opinioni su KitKat..sarebbero apprezzate
-
Non ho ben capito l'ordine degli aggiornamenti :D pensavo andassero in ordine di stati ma a leggere non mi sembra, pare più dettato dal caso xD
-
Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna.. Ma ancora niente..
-
io ho quello francese ma ancora nulla
-
Quote:
doc1983
anche io firmware tedesco ma ancora niente...in effetti chi ha gia aggiornato può postare opinioni su KitKat..sarebbero apprezzate
guarda a me non sembra molto diverso da prima, devo ancora provarlo quindi magari nei prossimi giorni avrò qualcosa da dire
-
Quote:
checo
guarda a me non sembra molto diverso da prima, devo ancora provarlo quindi magari nei prossimi giorni avrò qualcosa da dire
Imposta Art al posto di Dalvik
-
Quote:
jachino
Che lo avrai comprato in Italia non discuto, ma dovrebbe sempre essere di provenienza tedesca e con firmware EU. In Italia ancora non è stato distribuito. Controlla e vedrai.
Si, credo sia di provenienza UK, almeno sulla bolla del corriere diceva Londra. Sai dirmi se c' è un modo per verificarlo? Scusate non sono molto esperto. Thanks.
-
Quote:
makamarus
Già fatto al primo avvio
-
Volevo chiedere un cosa, non so se è la sezione giusta, ma le app preistallate su l telefono che non utilizzo ( Google+, Hangout ) posso disistallarle oppure pregiuduco il funzionamento del telefono. Play Movies invece non me la disistallare. Un saluto
-
Quote:
makamarus
Cosa farebbe ?? A me sembra più veloce il sistema in generale
-
Quote:
conte70
Volevo chiedere un cosa, non so se è la sezione giusta, ma le app preistallate su l telefono che non utilizzo ( Google+, Hangout ) posso disistallarle oppure pregiuduco il funzionamento del telefono. Play Movies invece non me la disistallare. Un saluto
Si possono.disattivare senza alcun problema
-
scusate ma senza il root è ossibile farlo perchè io ho provato ma me la solo risattivare forse sbaglio io qualcosa?
-
Quote:
conte70
scusate ma senza il root è ossibile farlo perchè io ho provato ma me la solo risattivare forse sbaglio io qualcosa?
senza root puoi disabilitarle, con il root disinstallarle
-
Ok infatti me le fa solo disabilitare.
-
Stanco di aspettare il mio turno ho forzato l'aggiornamento con la semplice guida che si trova in rete. Ho subito impostato Art.. Ancora è presto per commentare però posso dire che mi piace che adesso siano in trasparenza entrambi i bordi..
-
chi ha già aggiornato a kitkat come ha trovato il consumo batteria e reattività del sistema? migliorati, peggiorati o uguale a prima?
-
Quote:
Anthony19915
chi ha già aggiornato a kitkat come ha trovato il consumo batteria e reattività del sistema? migliorati, peggiorati o uguale a prima?
Io ho installato la 4.3 US manualmente e poi aggiornato via ota,quindi parlo di kitkat versione americana.
I consumi mi sembrano uguali. Reattività del sistema migliorata di molto..e gia prima era molto fluido! Io ho impostato ART..
-
non vorrei che accadesse quello che è successo con il mio vecchio note.....uscì ics e il sistema era migliorato ma la batteria dimezzata, stessa cosa con jelly bean (forse meno evidente). Io con la 4.3 mi trovo benissimo
-
Buonasera ragazzi, io ho un moto g acquistato a dicembre all euronics ma non ho ancora ricevuto l aggiornamento da pochi mega, (quello del GPS e apk). È giusto cosi?c è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie mille
-
Ciao a tutti, vorrei segnalare un problema dopo l'aggiornamento che ho ricevuto ieri sera... praticamente adesso il volume dell'altoparlante durante le chiamate è diventato talmente basso che lo sto usando in vivavoce per riuscire a sentire qualcosa! che delusione.... ho provato di tutto ma oltre il tasto volume up durante le chiamate non trovo altro per alzare il volume come era prima! se avete dritte datemele prima che lo restituisco al venditore... :-(
giuseppe g.
-
Quote:
one88
Buonasera ragazzi, io ho un moto g acquistato a dicembre all euronics ma non ho ancora ricevuto l aggiornamento da pochi mega, (quello del GPS e apk). È giusto cosi?c è qualcuno nella mia stessa situazione? Grazie mille
È normale. Io non ho nessun problema né col gps né con apk. Ne ho installate una trentina dalla sd e non ho avuto nessun errore durante l'installazione.
-
Quote:
jonas00
È normale. Io non ho nessun problema né col gps né con apk. Ne ho installate una trentina dalla sd e non ho avuto nessun errore durante l'installazione.
io invece nessun problema con gps ma le apk non riesco ad installarle da sd, solo da drive!anche perchè quell'aggiornamento avrebbe migliorato anche le prestazioni (così dicono)
-
Quote:
one88
io invece nessun problema con gps ma le apk non riesco ad installarle da sd, solo da drive!anche perchè quell'aggiornamento avrebbe migliorato anche le prestazioni (così dicono)
Io ho appena installato dalla "sd", storage/emulated/0 un apk di test di gravity e non ho nessun problema, ma anche con altre, si installano senza problemi. Che errore ti dà? Mandami per pm una delle tue app così provo con una delle tue ?
-
ma guarda un po tutte le app che ho provato non me le installa, da flashplayer a wpa tester! ed è l'errore che riscontrano in tantissimi, infatti quell aggiornamento risolveva quel bug
-
Quote:
one88
ma guarda un po tutte le app che ho provato non me le installa, da flashplayer a wpa tester! ed è l'errore che riscontrano in tantissimi, infatti quell aggiornamento risolveva quel bug
Mandami un link in pm.
Ho appena tirato giù da un "blog" wpa tester e si è installata tranquillamente. Sono tutte wpa2 qui ahahah
Secondo me hai qualche setting strano, prova a fare un ripristino. Su questo firmware non serve l'aggiornamento perciò non l'hanno mandato.
Fammi sapere...