Capito..allora speriamo in una soluzione con l'aggiornamento a kitkat. Intanto si dovrebbe segnalare tutto a motorola..
Anche io con il terminale uk retail sto ancora aspettando.
Simona
Device: Motorola Moto G53 5G 32/3Gb + Xiaomi mI 10 lite
Ho spostato la discussione in questo theard dove potete discutere di questo argomento.
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
Già con la 4.3 va da dio mi immagino con KitKat....
Nexus S 4.4 KitKang non si molla un....
Il tipo potrebbe fare un benchmark almeno, giusto per capire. Ancor meglio una comparativa browser...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
Samsung Galaxy S GT I9000
Juwe 's rom 4.2
Gingerbread 2.3.3
tocco93 (22-12-13)
drak (22-12-13)
Tifo Motorola da stadio. Nexus 6 Motorola non avrà rivali. Sperando imparino qualcosa per la fotocamera...
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
AlessandroTischer (23-12-13)