Ecco il link: https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9050
Visualizzazione stampabile
Ecco il link: https://motorola-global-portal.custh...p/30,6720,9050
grazie mille carissimo.
non ho capito bene la parte inerente ai volumi. cosa cambierebbe? dice due cose, in due differenti punti. una parla tipo del pannello delle impostazioni e non ho capito che fa. l'altra dice che si può cambiare il volume della suoneria mentre riproduciamo musica. ma come? non era di MM sta cosa?
Ragazzi, per il modello uk ancor nada?
Così ad occhio sembra che anche la gestione della batteria sia migliorata..
Io lo trovo molto molto più fluido...vediamo tra una settimana. OTA senza nessun reset e wipe
Edit: confermo, a me è tornato come nuovo, molto molto fluido. Soddisfatto!
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Molto bene :)
Ragazzi si sa qualcosa della versione 2013 EU generica?
Cercate di leggere i post precedenti. Attualmente è in roll-out solo con terminali tedeschi, appena ci saranno cambiamenti verranno comunicati.
Solo per avvertenza: cerchiamo di non fare sempre le stesse domande ogni volta, del tipo: "ma la versione X quando verrà aggiornata?", leggiamo i post già scritti, così non intasiamo il thread.
hanno fixato il bug del dialer con la 3?
Non avevo letto chiedo scusa
Ragazzi mi è arrivato l'OTA stamane ho aggiornato come al solito ma arriva al punto in cui dice "Android si sta aggiornando" (praticamente ottimizza la cache) ma si blocca e si riavvia in continuazione! Ho provato un hard reset ma non è cambiato nulla. Cosa posso fare?
Hai provato a fare un wipe data da recovery? Naturalmente perdi tutti i dati, foto ecc..
Di cosa si tratta questo bug?
Perché dici che e un problema di LOLLIPOP!! Mio collega e sua moglie hanno moto G e sim H3G ma niente di questo problema
Hai provato a togliere dalla impostazione telefono la ricerca di numeri tipo luoghi i di chiamata o cose del genere(adesso non ricordo perché o Android 6 e L impostazione e diversa) stasera guardo sul tel di mia moglie(moto g)
Urgono altre prove pratiche, ma credo che abbiano risolto anche il bug della batteria che si consumava velocemente dopo aver usato il GPS.
La versione 5.1 ce l'ho da un paio di giorni e devo dire che mi sembra fluido e stabile, la versione precedente mi costringevca al riavvio almeno una volta al giorno perchè a volte diventava estremamente lento
C'è una discussione di 12 pagine di utenti che discutono di questo problema:
https://www.androidiani.com/forum/mo...g-fastweb.html
Se tu hai una soluzione informaci. Saremmo tutti contenti, anche Motorola che dice di conoscere il problema e che ci sta lavorando!
Non metto in dubbio che hai questo tipo di problema! Ma era solo per capire! Di solito se e un bug dell OS lo si riproduce in tutti gli OS e non solo su motorola!
Poi dato che appunto l OS di Motorola e stock,anche i possessori di Nexus dovrebbero avete sto problema come altri Motorola moto G che io personalmente conosco e che non hanno! Tutto qui
P.s la rubrica dei contatti e tramite google o da sim??
Non è Lollipop il problema, ma l'accoppiata Lollipop-Motorola Moto G. Il mio Moto g con Kitkat non aveva alcun problema.
Probabilmente sia Motorola che H3G hanno individuato il problema, ma, considerando che non l'hanno risolto a distanza di mesi, la soluzione non è un problema di configurazione.
Motorola inizialmente suggeriva alcuni passaggi da fare e in seguito invitava ad aspettare la 5.1 che sicuramente avrebbe risolto il bug!
Dispiace constatare che, almeno nel mio, il bug persiste.
Confermo che il problema non é lollipop, ma é la rom stock di motorola che ha questo problema. Infatti con la GPE questo problema non esiste.
confermo che il bug del dialer non c'era su KK e è venuto fuori con L
Ho fatto questo sondaggio così vediamo! Ditemi se ho sbagliato qualcosa
https://plus.google.com/106874394906...ts/fcEVK5ZBfJ5
Spoiler:
dopo l'aggiornamento OTA del moto g tedesco ad android 5.1 , mi sono ritrovato due icone di Google foto e due app installate ma di dimensioni differenti. a voi è capitato? che faccio, disinstallo? quale?
Capitato pure a me con il vecchio aggiornamento... Il problema dovrebbe( almeno a me è successo cosí) risolversi al prossimo aggiornamento di google foto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
infatti mi porta un nuovo aggiornamento di goggle foto ma non lo ho fatto temendo conflitti anche perché non lo uso :D
L'aveva fatto anche col primo aggiornamento a lollipop quel bug. Se non ricordo male si sistemava così: disinstallare e reinstallare google+
Ragazzi qualcuno col moto G inglese ha ricevuto l'ota di Android 5.1.1?
Motorola Moto G 2013 en.GB
Appena arrivato l'aggiornamento a Lollipop 5.1 da poco più di 200 mb :D
Spoiler:
Non è mio ma di un utente che ha postato questo screen ieri sulla pagina motorola moto g di google+ :sisi:
Quindi ricapitolando, la 5.1 é in rollout e la 6.0 al 90% non la vedremo?