grazie mille.credo di aspettare lota ufficiale.
ora esiste un thread dove si parla ,dove si discute della bonta della 4.3.3 su moto g?
grazie mille.credo di aspettare lota ufficiale.
ora esiste un thread dove si parla ,dove si discute della bonta della 4.3.3 su moto g?
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
jonas00 (11-06-14)
[quote name="haterz12" post=5734945][quote name="Sammy854" post=5734927]Guarda, non farti troppi problemi, alla fine i cambiamenti sono davvero minimi
(io stesso sono tornato alla 4.4.2)[/QUOTE]
è vero che a livello visivo è cambiato poco (quasi niente), però avevo letto che hanno risolto dei problemi della sicurezza, io aspetto l aggiornamento ota penso che per questa settimana o la prossima arrivi l aggornamento[/QUOTE]
Siamo hai livello nexus.e mi piace molto questo aspetto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
jonas00 (11-06-14)
anche a me fa molto piacere che motorola punti sugli aggiornamenti, uno dei migliori motivi per aver scelto moto g
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
jonas00 (11-06-14)
Pur essendo un firmware US,io ho flashiato anche il file fsg.mbn
Ho fatto la prova ed essendo un Global GSM funziona correttamente
Quindi non si corrono rischi
Come hai fatto il downgrade da 4.4.3 a 4.4.2
Hai saltato il comando
o hai flashiato tutto normalmente?codice:fastboot flash partition gpt.bin
Grazie
Ultima modifica di remo0073; 11-06-14 alle 23:11
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
remo0073 (12-06-14)