come avete fatto a ricevere? è incredibile che dobbiamo aspettare così tanto
come avete fatto a ricevere? è incredibile che dobbiamo aspettare così tanto
asantin36 (16-01-15)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Raga mi è arrivato una mail da motorola, vi è arrivata anche a voi?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
A me stamattina è arrivato l'aggiornamento di migrate, ma non vuol dire nulla. Niente mail.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ho letto meglio il titolo (prima l ho letto di fretta) e dice feedback network, mi fa compilare delle cose, dopo lo faccio e vi dico, cmq dice che è una mail inviata solo ad alcuni e non a tutti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Anche io ho ricevuto la mail. Spero che arrivi presto l'update!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
si ruguarda l update, ho da poco compilato il questionario, però alla fine diceva di non divulgare la notizia e dovrebbe essere na cosa "segreta"penso proprio che per l inizio del mese prossimo lo riceveranno tutti (se i test vanno bene)
This is my account
My Smartphone