• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Hanno aggiornato tutte le app Motorola, ma non sono ancora disponibili nel play storie.. Lollipop arriva.
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Le app aggiornate sono facili da reperire già le ho scaricate, speriamo che non tardi troppo lollipop
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Si. Si trovano facilmente. Migrate è già sul playstore. Stranamente rispetto alla versione segnalata come aggiornata della guida (1.4.32) io mi ritrovo nel tel una versione successiva (1.4.4). Aggiornamento o downgrade dell'app? In tutti gli altri casi le versioni reperibili hanno numerazione successiva a quello che ho.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
migrate mi si aggiorno l altro ieri, poi su internet trovai un articolo con i download e scaricai la galleria, fotocamera e un altra che non ricordo
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Update ufficiale partito in Asia e Brasile![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Spardantex (23-01-15)
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ABOVEROPE (23-01-15)
Grazie , controllo subito . Speriamo che l italia non si l ultima come sempre
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App