Aggiungo pure dalla cover.....
Aggiungo pure dalla cover.....
Aggiungo inoltre che con uso moderato si scalda lo schermo, non intendo il vetro ma solo la zona delo schermo
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Da quando ho aggiornato, nonostante ci sia ancora mezzo giga libero, mi spunta in continuazione il warning della memoria in esaurimento... È solo un mio problema?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
La cache normalmenle è occupata per 20Mb (su un totale di 650Mb circa).
Quindi un wipe non risolverebbe niente
Tra l'altro è una partizione separata da Data
Se hai Root potresti risolvere (temporaneamente) facendo un Wipe Dalvik Cache o in modo più radicale spostando la cartella Dalvik Cache nella partizione Cache.
Ma qui siamo in pieno modding...
In alternativa potresti disinstallare qualche app o meglio ancora fare un wipe data, o ancora trasferire i contenuti multimediali su PC o su Cloud (dovresti liberare almeno 1Gb)
Ragazzi non riesco ad aggiornare, oggi mi è arrivata la notifica con l'aggiornamento disponibile, effettuo il download correttamente, il terminale si riavvia e parte l'installazione ma dopo un minuto fallisce e si riavvia dicendomi "Aggiornamento Software non Riuscito. Ho già effettuato un hard reset ma niente, il problema persiste. Qualcuno conosce la soluzione???