Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Calogero1996
niente male, come si chiamano le icone?
-
Quote:
haterz12
niente male, come si chiamano le icone?
Il tema delle icone é moonshine se non sbaglio :)
-
Quote:
BreXT
Il tema delle icone é moonshine se non sbaglio :)
Esatto! :)
-
Quote:
haterz12
@NiloGlock, mi sembra veramente buona quell' app devo ancora capire bene come funziona però ci sono un paio di sfondi niente male
@Sammy854, la uso anche io però secondo me ci sono troppi sfondi e molti non mi piacciono neanche, meglio quelli della Redbull xD
Sì, ce ne sono molti brutti, ma con un po' di pazienza se ne trovano alcuni proprio belli :D
-
1 allegato(i)
eccola (anche se durerà ancora poco )
-
molto bello, puoi dire che launcher, sfondi, icone e widget hai usato? xP
-
Quote:
NiloGlock
Ricordo a tutti gli utenti che se i vostri screenshot hanno una risoluzione elevata, vanno inseriti sotto spoiler.
Mi quoto nuovamente.
-
Quote:
elvi92
eccola (anche se durerà ancora poco )
Quote:
haterz12
Soprattutto il widget :D
-
Quote:
haterz12
Quote:
Sammy854
Soprattutto il widget :D
Allora il launche è nova launcher, le icone sono tersus (se non ricordo male).
Il widget dell'orologio è zooper widget con il tema spectrum https://play.google.com/store/apps/d....zwskin.sample
anche la "barra delle notifiche" è un widget (sempre zooper) non ricordo dove l'ho presa, è abbastanza facile da rifare ma se serve la carico.
lo sfondo è questo
io ho usato un app che si chiama "blurone" per renderlo più opaco
-
Molto bella la App per la sfocatura dello sfondo, era proprio quella che cercavo
-
Ecco la mia.. Molto semplice :D
-
Nuova Home:
Icone sempre Click UI
Nova Launcher
Sfondo tra i predefiniti di Moto G
Widget: Dash Clock
-
-
-
Nuova, semplice semplice...
Wallpaper Muzei
Icone Click UI
Nova Launcher
-
Quote:
haterz12
Bella!! Qual'è l'icon pack?
-
pastello, i creatori sono quelli dell inspire launcher, però ho un problema, non tutte le icone sono cambiate, alcune sono ancora con l icon pack Tondo come quella del Player musicale
-
1 allegato(i)
-
Ecco la nuova home, semplice ma efficace!
Lo sfondo si trova qui: http://www.alexpasquarella.com/2014/...Id=8705159&m=1
-
Quote:
BreXT
Come hai fatto a cambiare l'icona del drawer? Io con moonshine e nova prime non riesco :'(
-
Quote:
Sammy854
Come hai fatto a cambiare l'icona del drawer? Io con moonshine e nova prime non riesco :'(
Allora tieni premuto sull'icona, ti uscirà l'opzione elimina e l'opzione modifica, clicchi sulla seconda e poi premi sull'icona, per modificarla vai sul tema moonshine e poi icone alternative, ce ne sono anche di altri colori, oltre al bianco rotfl
-
Quote:
BreXT
Allora tieni premuto sull'icona, ti uscirà l'opzione elimina e l'opzione modifica, clicchi sulla seconda e poi premi sull'icona, per modificarla vai sul tema moonshine e poi icone alternative, ce ne sono anche di altri colori, oltre al bianco rotfl
Ahhh... Perfetto, grazie mille :D ;)
-
Quote:
Sammy854
Ahhh... Perfetto, grazie mille :D ;)
É un piacere :)
-
1 allegato(i)
Ecco la mia nuova home.
Allegato 115374
-
-
Quote:
Sammy854
molto bello, come hai fatto a cambiare il bianco delle estremità?
-
Quote:
haterz12
molto bello, come hai fatto a cambiare il bianco delle estremità?
Grazie, ma quale bianco intendi?
-
Quote:
haterz12
Nilo mi faresti un grande favore
:D
Quote:
Sammy854
Grazie, ma quale bianco intendi?
Ma questo è Aviate launcher? Quando l ho scaricato io la parte in basso e quella in alto erano solo bianche
-
Quote:
haterz12
:D
Ma questo è Aviate launcher? Quando l ho scaricato io la parte in basso e quella in alto erano solo bianche
Sì, è aviate launcher. Ho capito cosa intendi, vai in settings e cambia light in dark ;)
Scusa Nilo ma sono da tapatalk rotfl
-
Quote:
Sammy854
Sì, è aviate launcher. Ho capito cosa intendi, vai in settings e cambia light in dark ;)
Faccio io! :D
-
Quote:
Sammy854
ok grazie :D anche se come launcher preferito rimane inspire
-
Quote:
haterz12
ok grazie :D anche se come launcher preferito rimane inspire
Io come launcher predefinito ho nova prime, in questi giorni sto provando aviate e mi sembra ottimo :D
Per ringraziare usa il tasto thanks.
-
aviate mi ha fatto una buonissima impressione soprattutto per come sono organizzate le app, molto facili da trovare (di solito non le trovo mai dal drawer ecco perchè ho tutto sullo schermata) per il momento pecca solo un po in personalizzazioni, molto bello anche il fatto delle schede
-
Quote:
haterz12
aviate mi ha fatto una buonissima impressione soprattutto per come sono organizzate le app, molto facili da trovare (di solito non le trovo mai dal drawer ecco perchè ho tutto sullo schermata) per il momento pecca solo un po in personalizzazioni, molto bello anche il fatto delle schede
L'unica vera pecca di aviate sono i 100mb di ram che ciuccia D:
-
Quote:
Calogero1996
L'unica vera pecca di aviate sono i 100mb di ram che ciuccia D:
Già... A volte ha anche dei caricamenti fastidiosi.
-
aviate lo preferirei se fosse più personalizzabile nella home (quelle barre bianche intendo) e poi ci vorrei una barra delle notifiche personalizzabile, dato che quella di android non è il massimo per me..
piccolo OT: Ma si possono modificare nav bar e barra notifiche senza i permessi root? (non voglio invalidare la garanzia)
-
Quote:
elvi92
aviate lo preferirei se fosse più personalizzabile nella home (quelle barre bianche intendo) e poi ci vorrei una barra delle notifiche personalizzabile, dato che quella di android non è il massimo per me..
piccolo OT: Ma si possono modificare nav bar e barra notifiche senza i permessi root? (non voglio invalidare la garanzia)
No.. Devi per forza sbloccare il bootloader. ;)
-
come vi pare questo? purtroppo mi si spezza ai due lati prima che finisce la schermata come tema.
http://s29.postimg.org/jnm62iks7/Scr...5_16_34_42.png
-
Quote:
NiloGlock
No.. Devi per forza sbloccare il bootloader. ;)
Scusate per l'OT, ma non mi pare il caso di aprire un nuovo topic: la scritta dell'operatore nella status bar non si può togliere senza root?