Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dedeswim
Scusate per l'OT, ma non mi pare il caso di aprire un nuovo topic: la scritta dell'operatore nella status bar non si può togliere senza root?
Si basta aspettare la 4.4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Scusate per l'OT, ma non mi pare il caso di aprire un nuovo topic: la scritta dell'operatore nella status bar non si può togliere senza root?
Si basta aspettare la 4.4
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Con la 4.4.4 la tolgono?
-
Quote:
dedeswim
Con la 4.4.4 la tolgono?
Yes c'è l'opzione.
P.s. chiudiamo qua che siamo OT
Che ne pensate di questa home?
-
Quote:
ABOVEROPE
Che ne pensate di questa home?
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
bruttarella
-
Quote:
CiruzzoNapul
bruttarella
Volevo provare a farne una a tema...
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
lo sfondo non è dei migliori come colori e le icone buttate lì alla cacchio di cane non mi piacciono.... non c'è uno schema
-
Quote:
ABOVEROPE
Androidiani App
A me piace.. Carino :D
-
-
Quote:
NiloGlock
Ricordo a tutti gli utenti che se i vostri screenshot hanno una risoluzione elevata, vanno inseriti sotto spoiler. La sintassi da seguire è la seguente. http://oi59.tinypic.com/335ehbo.jpg
..........
-
Ciao ragazzi...
Spero sia la sezione giusta senza dover aprire una discussione apposita...
Vi spiego la mia storia rotfl
Attualmente posseggo un Lumia 620 ma volevo cambiarlo e passare ad android...vedendo i miei amici con Samsung s3 volevo passare al nuovo s3 neo ma poi ho scoperto questo moto G.
Ho letto dei vari problemi che affliggono la "versione Samsung" di android e che la "stock" è decisamente la migliore sotto tutti o quasi i punti di vista.
Ho purtroppo notato però che nel moto G non si possono mettere foto o immagini di sfondo, ne sulla home ne nel menu...esiste un modo per risolvere la cosa?
-
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
Attualmente posseggo un Lumia 620 ma volevo cambiarlo e passare ad android...vedendo i miei amici con Samsung s3 volevo passare al nuovo s3 neo ma poi ho scoperto questo moto G.
Ho letto dei vari problemi che affliggono la "versione Samsung" di android e che la "stock" è decisamente la migliore sotto tutti o quasi i punti di vista.
Ho purtroppo notato però che nel moto G non si possono mettere foto o immagini di sfondo, ne sulla home ne nel menu...esiste un modo per risolvere la cosa?
Lo sfondo si può impostare eccome..
-
Quote:
NiloGlock
Ahahahah nel Lumia non puoi farlo (a parte per la schermata di sblocco) ahahahah!
Sti Lumia user :rolleyes:
-
Quote:
NiloGlock
Con la 8.1 si
-
Ma lo sfondo che rimane anche nel menu???
Comunque non vorrei andare OT ma nonostante abbia un Lumia non sono pienamente soddisfatto di queste cose "di contorno"...fanno sempre le cose a metà e allora o le fai bene o non le fai per niente.
Lo sfondo con la 8.1 si può mettere ma compare nelle varie tiles e quelle di molte applicazioni non lo prevedono e rimangono colorate così si hanno alcune con lo sfondo e altre colorate...esce fuori uno sfondo a metà...bahhh capisco che dipende dai produttori di app ma tant'é...
-
Quote:
andreamang
Ma lo sfondo che rimane anche nel menu???
Comunque non vorrei andare OT ma nonostante abbia un Lumia non sono pienamente soddisfatto di queste cose "di contorno"...fanno sempre le cose a metà e allora o le fai bene o non le fai per niente.
Lo sfondo con la 8.1 si può mettere ma compare nelle varie tiles e quelle di molte applicazioni non lo prevedono e rimangono colorate così si hanno alcune con lo sfondo e altre colorate...esce fuori uno sfondo a metà...bahhh capisco che dipende dai produttori di app ma tant'é...
Quote:
ABOVEROPE
Quote:
Fabiox08
Ahahahah nel Lumia non puoi farlo (a parte per la schermata di sblocco) ahahahah!
Sti Lumia user :rolleyes:
Quote:
NiloGlock
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
Dato che non si tratta di un bug, sposto in una discussione più appropriata.
In ogni caso.. Quale menu?
Lo sfondo impostato rimane anche nella lockscreen.
-
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
Inoltre ci sono App che ti permettono di fare tutto o quasi.
Basta prenderci mano
-
Quote:
andreamang
Ciao ragazzi...
tutte le immagini che stiamo postando delle nostre home con pacchi di incone e sfondi secondo te li facciamo sui smsung e li postiamo qui?? :o :o :o :o :o
certo che si può cambiare lo sfondo. che poi è quello che vedi anche in lockscreen. per sfondo del menu non so che intendi. puoi cambiare anche i pacchetti di icone.
comunque prendi moto G non te ne penti ;) è ottimo per dinci
-
Lo sfondo che io vedo nella lockscreen (o home page come volete) rimane anche se entriamo nel menu dove sono impostazione messaggi ecc...quello intendo per menu...
Questo succede di default o bisogna mettere un launcher???
-
Quote:
andreamang
Lo sfondo che io vedo nella lockscreen (o home page come volete) rimane anche se entriamo nel menu dove sono impostazione messaggi ecc...quello intendo per menu...
Questo succede di default o bisogna mettere un launcher???
Quello che mi frena attualmente a prendere il moto G è la mancanza di SD e soprattutto la fotocamera che a detta di molti è carente.
Per il resto se cala il modello da 16Gb (quello da 8Gb si trova a 129!!!!!) ci faccio veramente un pensierino...
sì ho capito che vuoi dire. sì lo sfondo rimane anche nel "menu" come lo chiami tu. ma è lo stesso della lockscreen non due diversi.
-
Quote:
andreamang
Lo hanno rialzato ahahah
Ti ringrazio tanto comunque ma magari lo prendo dopo le ferie a questo punto...
Questa fotocamera insomma?Non è molto performante...mah certo a questo prezzo non si può avere tutto...
Quote:
CiruzzoNapul
Se vuoi avere un consiglio riguardo lo smartphone da acquistare, posta in sezione consigli e confronti fra terminali.
Nella discussione dedicata alle home direi che siete abbastanza Off Topic..
Ho editato i messaggi. ;)
-
Scusate credevo che fosse una discussione generale...sto facendo un macello rotfl
-
Ecco la mia home.. Molto semplice e pulita :P
-
Quote:
dami118
Le immagini sotto spoiler, per favore..
-
Quote:
dami118
stupenda... veramente bella ;)
Quote:
NASTA
Le immagini sotto spoiler, per favore..
beh direi che per questa home si poteva fare un'eccezione rotfl;)
-
ho cambiato solo widget orologio e un pochino lo stile della barra delle notifiche
-
Ciao a tutti! Vorrei sapere l'indicazione della % Di batteria nella barra in alto è un launcher?
-
Quote:
lavalegeo
Ciao a tutti! Vorrei sapere l'indicazione della % Di batteria nella barra in alto è un launcher?
Androidiani App
no.
Nel mio caso ho usato zooper widget (puoi farlo anche con la versione gratuita) e creartii tu una barra delle notifiche con la % della batteria in alto. (in questo caso però dovrai anche usare un launcher che nasconda quella originale in modo che tu veda solo quella da te creata)
Puoi anche, più facilmente, aggiungerla alla barra delle notfiche tua attuale usando delle app.
Quella che ti consiglio è "power Toggle"
https://play.google.com/store/apps/d...nless.pc&hl=it
con quest'app puoi sia aggiungere i toggle alla barra delle notifiche, cosa che trovo indispensabile, e la % batteria in alto a sinistra.
-
Capito in ogni modo serve un launcher! Più che altro vorrei mettere la barra con wifi gps bluetooth luminosità da un'altra parte ora l'ho messa sul desktop come widget
-
Quote:
lavalegeo
Capito in ogni modo serve un launcher! Più che altro vorrei mettere la barra con wifi gps bluetooth luminosità da un'altra parte ora l'ho messa sul desktop come widget
Androidiani App
Non è necessario cambiarlo. Puoi anche utilizzare quello predefinito e installare Power Toggles.
-
Avete un bell'icon pack magari gratis? Ho provato moonshine e belle UI click ma dopo un po' stancano..
-
Quote:
NASTA
Avete un bell'icon pack magari gratis? Ho provato moonshine e belle UI click ma dopo un po' stancano..
Prova Numix. A me piacciono davvero tanto.
Ringrazio KlaasMad per avrmele fatte conoscere. :D
-
Quote:
NiloGlock
Prova
Numix. A me piacciono davvero tanto.
Ringrazio KlaasMad per avrmele fatte conoscere. :D
Non ci crederai, ma sono le ho da un giorno roftl solo che avere un pack di riserva nel caso mi scoccò di queste icone... Ma comunque ce ne sono un bel po'!
Il guaio è che se provo a mandare la richiesta icone crasha..
-
Nuova home (se non cambio home una volta al mese non sono contento rotfl)
-
1 allegato(i)
Allegato 116557
A me piace semplice
-
Quote:
NiloGlock
Impostando lo sfondo da QuickPic mi riempie tutto lo schermo, mentre se lo imposto dallo stesso launcher la navbar rimane nera.
Non so come ringraziarti. Ho cercato in lungo e in largo quale potesse essere la giusta risoluzione per gli sfondi del Moto G, ma sebbene non avessi dubbi in merito (1440*1280) nella quasi totalità dei casi la navbar rimaneva nera oppure veniva tagliata a metà. Adesso invece usando QuickPic l'immagine viene correttamente sfumata come con gli sfondi base. Magnifico!
Non sarebbe utile mettere queste informazioni in rilievo, magari editando il titolo del thread?
-
-
ciao a tutti, sul moto g che ho acquistato (n.b. per mio babbo....povero me non ci riusciro' mai a spiegare come usarlo :P) ho installato un launcher dove poter eliminare le finestre non in uso(in modo tale da lasciargli solamente quella home cosi' da non perdersi in schermate vuote) solamente che ho notato che sia whatsapp sia i messaggi non viene scritta la notifica di quanti messaggi non sono stati letti (cioe' il numerino in rosso sopra l'icona del messaggio o di whatsapp). c'e' qualche launcher in particolare da scaricare o altro?
Grazie infinite e che Dio me la mandi buona :P
-
Quote:
dyamond84
ciao a tutti, sul moto g che ho acquistato (n.b. per mio babbo....povero me non ci riusciro' mai a spiegare come usarlo :P) ho installato un launcher dove poter eliminare le finestre non in uso(in modo tale da lasciargli solamente quella home cosi' da non perdersi in schermate vuote) solamente che ho notato che sia whatsapp sia i messaggi non viene scritta la notifica di quanti messaggi non sono stati letti (cioe' il numerino in rosso sopra l'icona del messaggio o di whatsapp). c'e' qualche launcher in particolare da scaricare o altro?
Grazie infinite e che Dio me la mandi buona :P
Quale launcher? Se è Nova, ti basta installare TeslaUnread Plugin ed attivarlo dalle Impostazioni del launcher.
In ogni caso non tutti supportano le notifiche.
-
Quote:
NiloGlock
Quale launcher? Se è Nova, ti basta installare TeslaUnread Plugin ed attivarlo dalle Impostazioni del launcher.
In ogni caso non tutti supportano le notifiche.
...dovrei controllare, ma al 90% gli ho installato touchwiz mi sembra....era il primo che avevo trovato dove eliminare le finestre di home non utilizzate. Tu mi puoi consigliare un launcher che abbia sia la possibilita' di eliminare le finestre non in uso sia il contatore delle notifiche non lette? Mooolte grazie
-
Quote:
dyamond84
...dovrei controllare, ma al 90% gli ho installato touchwiz mi sembra....era il primo che avevo trovato dove eliminare le finestre di home non utilizzate. Tu mi puoi consigliare un launcher che abbia sia la possibilita' di eliminare le finestre non in uso sia il contatore delle notifiche non lette? Mooolte grazie
La TouchWiz è un interfaccia proprietaria. Intendevi forse Galaxy Launcher?
Potresti provare Smart Launcher, ha un interfaccia davvero semplice e permette di avere le notifiche anche con la versione free.
Intanto sposto in una discussione più appropriata. ;)