Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
Quindi alla fine non c'è tutta questa evidente differenza con altri telefoni di pari fascia... Avevo letto che durava pressoché il doppio ma mi pare di capire che fa una mezz'oretta in più.... Confermate? Grazie
Io faccio tra le 5 e le 6 ore di schermo utilizzando:whatsapp tutto il giorno,3g 12 ore,WiFi 12 ore,musica 2 ore circa,e magari ci scappano 10 minuti di qualche gioco (CS racing ultimamente)
-
si, un discreto risultato, ma se consideriamo che in rete avevo letto di batteria che dura anche 2 giorni con commenti di quasi il doppio di altri telefoni... io con tutti i telefoni che ho avuto, compreso motorola razr (non maxx) ci facevo 5,30 ore di schermo, quindi si tratterebbe di pochissimo in più.... comunque grazie della testimonianza
-
Quote:
myabc
si, un discreto risultato, ma se consideriamo che in rete avevo letto di batteria che dura anche 2 giorni con commenti di quasi il doppio di altri telefoni... io con tutti i telefoni che ho avuto, compreso motorola razr (non maxx) ci facevo 5,30 ore di schermo, quindi si tratterebbe di pochissimo in più.... comunque grazie della testimonianza
La batteria dura 2 giorni se praticamente non lo usi ;)
Andiamo, è una batteria da 2000 e qualcosa mA ,cosa pretendiamo? A me dura decisamente di più di ogni altro telefono mai avuto ;) dura più questo di un s4 e di un n4 (non li ho mai potuti testare), questo moto g è ottimo, e conta che è un medio fascia dove solo in italia è a 190 euro circa, in Europa costa anche meno. Trova qualcosa che batta il moto g a questo prezzo (e parlo di batteria, prestazioni, schermo ecc.) ;)
Io sono soddisfatissimo del moto g :)
-
Quote:
Astroke67
9 ore di schermo in modalità aereo ahaha credo sia abbastanza improbabile quello che affermi,dato che per ora il massimo che ho constatato di persona (su device di amici) è intorno alle 6 ore di schermo
è Possibile se fai un uso minimo del telefono .
Quote:
gate94
ecco la prova ... però ripeto quella volta l'ho "tirato al limite" cioè dal 100%-7% cosa che non farò più giusto per far vedere a fabiox che il vincitore ero proprio io ( fabiox :favorite:) .... luminosità al minimo , 2G e greenify fanno miracoli .
Ora ovviamente non farò più quei risultati ... 1) perchè col tempo la batteria andrà a farsi benedire ( tra 10 gg fà 2 mesi yeah rotfl ) 2 ) basta accendere la connessione dati per non fare quel risultato.
La media ora è tra 5.30h e 6.30h , insomma tutto normale :D
-
Quote:
Astroke67
9 ore di schermo in modalità aereo ahaha credo sia abbastanza improbabile quello che affermi,dato che per ora il massimo che ho constatato di persona (su device di amici) è intorno alle 6 ore di schermo
Se vai su xda vedrai gli screenshot di cui.ti sto parlando
-
Quote:
gate94
ecco la prova ... però ripeto quella volta l'ho "tirato al limite" cioè dal 100%-7% cosa che non farò più giusto per far vedere a fabiox che il vincitore ero proprio io ( fabiox :favorite:) .... luminosità al minimo , 2G e greenify fanno miracoli .
Ora ovviamente non farò più quei risultati ... 1) perchè col tempo la batteria andrà a farsi benedire ( tra 10 gg fà 2 mesi yeah rotfl ) 2 ) basta accendere la connessione dati per non fare quel risultato.
scusami ma se la batteria la fai scaricare completamente ovvero il più possibile, ho sentito da sempre che sarà più longeva, tu dici il contrario.... ti sei confuso o non ho letto bene io? grazie
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_gpUlz.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YO3EH.jpg
A me sta batteria non sembra tutto sto che....solo utilizzando un po' whatsapp mi ritrovo con 4 ore di display (mai raggiunte 6ore) e il Cell alle 4,30 con il 20% di batteria. Cioè batteria normale nulla di eclatante.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragazzuolo
Nulla di eclatante perchè non hai provato altri smartphone che con internet accesso tutto il giorno non superi le 2 ore e mezza di schermo..
-
Avevo un galaxy s plus durata piu o meno simile.....ed è vecchiotto
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
-
Quote:
Ragazzuolo
Avevo un galaxy s plus durata piu o meno simile.....ed è vecchiotto
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
Oooooh interessante :D paragoniamo un Moto G a un s plus? davvero? e dimmi, l s plus era quadcore con schermo hd e 1 giga di ram? credo di no ;) Stai paragonando un ex ex medio gamma con un medio gamma nuovo, con un hardware più potente e che nonostante ciò ha un'ottima gestione dei consumi e non solo ;)
-
Non sto mica dicendo che il moto g fa schifo ma non credo a quelli che dicono di farci 8 ore di dispay e gli dura pure 24 ore.....
-
Quote:
Ragazzuolo
Non sto mica dicendo che il moto g fa schifo ma non credo a quelli che dicono di farci 8 ore di dispay e gli dura pure 24 ore.....
Androidiani App
Dipende dall'uso ;) io ho fatto un giorno e sei ore con 6 ore e qualche minuto di schermo per esempio ;)
-
-
Quote:
Ragazzuolo
Androidiani App
Calcola che 1 giorno e composta da 24 ora e 8 ore sono ⅓ di un giorno capire se dicesti se fossero 12 o piu ore ma 8 sono standard
-
Wow e che utilizzo hai avuto? Io col mio non ci arrivo a 9 ore di display
-
Quote:
ABOVEROPE
Calcola che 1 giorno e composta da 24 ora e 8 ore sono ⅓ di un giorno capire se dicesti se fossero 12 o piu ore ma 8 sono standard
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Sarà ma il mio non ci arriva a 8 massimo raggiunto 5 ore e qualcosa
-
Quote:
Ragazzuolo
Sarà ma il mio non ci arriva a 8 massimo raggiunto 5 ore e qualcosa
Androidiani App
Probabilmente non utilizzano il 3g...almeno spero, se no i nostri moto g soffrono di battery drain aggravato ahahah
-
Leggevo un po' di commenti....
Ma aggiornando a kit kat la durata della batteria diminuisce?
-
Quote:
Ragazzuolo
Wow e che utilizzo hai avuto? Io col mio non ci arrivo a 9 ore di display
Androidiani App
Un utilizzo più intenso del solito, un'oretta di musica, 20 minuti di chiamate, abbastanza messaggi e Whatsapp e il resto app varie (flip board, twitter, 9gag,pocket). Per andare su internet sempre tramite wifi tranne una mezz'ora di 3g.
Di solito con utilizzo normale ovvero senza musica e 3g ma solo wifi ci faccio una media di 7.5 ore infatti è stata una sorpresa arrivare a 9 ore.
-
Quote:
gabling23
Un utilizzo più intenso del solito, un'oretta di musica, 20 minuti di chiamate, abbastanza messaggi e Whatsapp e il resto app varie (flip board, twitter, 9gag,pocket). Per andare su internet sempre tramite wifi tranne una mezz'ora di 3g.
Di solito con utilizzo normale ovvero senza musica e 3g ma solo wifi ci faccio una media di 7.5 ore infatti è stata una sorpresa arrivare a 9 ore.
Ma anche 7,5 son tante D: io ne faccio 4-5
-
Quote:
Astroke67
Ma anche 7,5 son tante D: io ne faccio 4-5
Infatti non ci credevi prima..lol....
Comunque,neanche io arrivo a cosi tanto..mi fermo a 6 h con wifi only e luminosità bassa....
Magari ci sono differenze di autonomia a causa dei firmware..altrimenti non me.lo so spiegare
-
Quote:
gabling23
Secondo me la discriminante è la rete.
Se lo tieni sempre attaccato al WI FI ovviamente consuma molto meno e significa anche che passi gran parte della giornata agganciato alla stessa cella di segnale tel.
Io per lavoro viaggio molto e quei rari giorni che mi ritrovo in casa la differenza la noto molto ...
-
Quote:
brics
Secondo me la discriminante è la rete.
Se lo tieni sempre attaccato al WI FI ovviamente consuma molto meno e significa anche che passi gran parte della giornata agganciato alla stessa cella di segnale tel.
Io per lavoro viaggio molto e quei rari giorni che mi ritrovo in casa la differenza la noto molto ...
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Si,peró non puo infleure addirittura cosi tanto..ho visto screenshot sempre con 9h di display acceso dopo piú di 1 giorno e col wifi che è stato sempre acceso..
-
Quote:
myabc
Quote:
Originariamente inviato da gate94
scusami ma se la batteria la fai scaricare completamente ovvero il più possibile, ho sentito da sempre che sarà più longeva, tu dici il contrario.... ti sei confuso o non ho letto bene io? grazie
Non hai letto bene....scaricare sotto al 15% fá diminuire l autonomia nel tempo... Quell esempio è stato giusto per vedere le reali capacità con un ciclo completo. Io tengo il telefono tra il 20-90% ( se possibile)
-
Quote:
gabling23
Potresti dirmi da quat'é il caricabatterie che stai usando e quale firmware monti? Grazie
-
-
2 allegato(i)
Io non mi lamento anzi mai avuto una batteria così
Volendo arrivo a 6ore e cmq il telefono lo uso
-
Quote:
Astroke67
Abbastanza improbabile quello che affermi..secondo me hai taroccato gli screenshot:-? :)) scherzo:p
Si vede che hai usato tanto 3g
-
Quote:
makamarus
Abbastanza improbabile quello che affermi..secondo me hai taroccato gli screenshot:-? :)) scherzo:p
Si vede che hai usato tanto 3g
Oggi il 3g dalle 6.40 alle 10.30 e dalle 11.30 alle 18.30...poi ho giocato 30min a un giochino idiota...però 3 ore e 40 sono pochine :s
-
Quote:
Astroke67
Oggi il 3g dalle 6.40 alle 10.30 e dalle 11.30 alle 18.30...poi ho giocato 30min a un giochino idiota...però 3 ore e 40 sono pochine :s
Non mi.sembrano poche in 3g..
-
Quote:
makamarus
Non mi.sembrano poche in 3g..
Solitamente faccio 10 ore di fila + 2 ore di musica e arrivo a 4,50 ore...
-
ma scusate quelli che fan oltre 5 ore di schermo attivo cosa fate con il tel?
cioè lo tenete acceso senza far nulla..in pratica..
io non son riuscito a superare le 4 ore usandolo poco (proprio un uso blando,qualche whatsapp e chiamata) , luminosità al minimo e 2g.
e di certo non ho problemi di batteria
-
Quote:
cabernet
io non son riuscito a superare le 4 ore usandolo poco (proprio un uso blando,qualche whatsapp e chiamata) , luminosità al minimo e 2g.
È quello che mi chiedo anche io...
-
Bisogna capire che firmware hanno le persone che fanno 8-9h di schermo..poi se è jb o kk, che caricabatterie usano,magari influenza.sulle prestazioni della batteria. Io uso uno da 1A.
-
Quote:
makamarus
Bisogna capire che firmware hanno le persone che fanno 8-9h di schermo..poi se è jb o kk, che caricabatterie usano,magari influenza.sulle prestazioni della batteria. Io uso uno da 1A.
Io sta notte ho usato un 700mA,ma solitamente uso un 1A che però non permette di caricarlo da spento...
-
Quote:
Astroke67
Quote:
Originariamente inviato da cabernet
È quello che mi chiedo anche io...
Attualmente io gioco a the room o rispondo qua
-
Quote:
makamarus
Potresti dirmi da quat'é il caricabatterie che stai usando e quale firmware monti? Grazie
Kitkat stock, caricabatterie di un vecchio Huawei da 1.0A
(Dalvick e ho disattivato varie app preinstallate che non uso) .
Quote:
cabernet
e di certo non ho problemi di batteria
Le ore di schermo che faccio sono usando le app già dette e ultimamente anche con il gioco NBA gm, insomma un utilizzo normale senza lasciare il telefono fermo con lo schermo acceso ;)
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_WKrcL.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9AZ3q.jpg
Non vorrei rompe ma cioè il telefono aveva finito appena di ricaricari stava al 96% é stato tutto il tempo in stand-by l ho ripreso e stava al 61%. Cioè ora non mi dite che non ha niente.....solo 18 minuti di display.
-
Quote:
Ragazzuolo
C'è qualcosa che non va..devi vedere tra le app installate ultimamente qual'è che ti causa il battery drain. Poi verifica che non sia google now con la posizione attivata
-
Quote:
Ragazzuolo
Come si vede dagli gli screen prende 0/1 tacca, e' quello il problema.