Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
makamarus
L'ho appena disattivata
Anche tu il mio stesso problema?
-
Quote:
Astroke67
Anche tu il mio stesso problema?
No..io no..per precauzione:) non ho i permessi di root per vedere i wakelocks.
-
Quote:
makamarus
No..io no..per precauzione:) non ho i permessi di root per vedere i wakelocks.
Mah,a me non si chiude quel processo...i wakelocks sarebbero?:)
-
La tastiera è normale che resti :)
-
Quote:
Fabiox08
La tastiera è normale che resti :)
Ah ok,grazie della info :)
-
Quote:
Astroke67
Mah,a me non si chiude quel processo...i wakelocks sarebbero?:)
Disattiva la tastiera se non usi quella. Sono dei processi che non lasciano andare in deep sleep
-
Quote:
makamarus
Disattiva la tastiera se non usi quella. Sono dei processi che non lasciano andare in deep sleep
No bhe,io utilizzo quella,ma sembra abbastanza strano che resti sempre in uso....
-
Se CPU spy ti rileva che va in deep sleep allora sei OK, la tastiera è un processo perennemente attivo, se così non fosse avremmo dei ritardi nel richiamarla, cmq non pregiudica il consumo di batteria. Controlla cmq se il deep sleep si attiva.
-
Quote:
curtise77
Se CPU spy ti rileva che va in deep sleep allora sei OK, la tastiera è un processo perennemente attivo, se così non fosse avremmo dei ritardi nel richiamarla, cmq non pregiudica il consumo di batteria. Controlla cmq se il deep sleep si attiva.
CPU spy o cpu spy plus?
In poche parole sta notte lo carico,e domani mattina appena lo accendo avvio cpu spy?poi cosa faccio? :)
-
CPU spy normale, il programma non ha bisogno di essere avviato, registra il sistema in modo automatico. Fai cosi domattina quando lo scolleghi apri cpu spy vai su impostazioni e clicca reset timers, non utilizzarlo per 20 minuti, dopo riapri cpu spy e vedi quanto tempo ti è rimasto in deep sleep.
-
Quote:
curtise77
CPU spy normale, il programma non ha bisogno di essere avviato, registra il sistema in modo automatico. Fai cosi domattina quando lo scolleghi apri cpu spy vai su impostazioni e clicca reset timers, non utilizzarlo per 20 minuti, dopo riapri cpu spy e vedi quanto tempo ti è rimasto in deep sleep.
Faccio tutto con 3g acceso o spento?:)
-
Puoi fare anche con 3g acceso in deep sleep ci va cmq.
-
Quote:
curtise77
Puoi fare anche con 3g acceso in deep sleep ci va cmq.
Ricapitolando, domani mattina appena mi sveglio faccio "reset timers",poi dopo 20-30 minuti controllo quanto è stato in deep sleep?:) (gli faccio anche uno screen che non fa mai male ahaha)
-
Quote:
Astroke67
Ricapitolando, domani mattina appena mi sveglio faccio "reset timers",poi dopo 20-30 minuti controllo quanto è stato in deep sleep?:) (gli faccio anche uno screen che non fa mai male ahaha)
Esattamente :)
-
OK,grazie a tutto ragazzi :D
-
questo è quello che accade a me. Su 4 ore e 50 minuti di utilizzo, per 3 ore e 30 è andato in deep sleep, il resto è stato utilizzo.
(Non so perché ma oggi tapatalk ha deciso di non caricarmi le immagini)
-
Son 3 giorni che il telefono si carica solo fino al 94-96% :(
L'unico modo per farlo arrivare al 100% è staccarlo dalla presa,spegnerlo, riattaccarlo alla presa e accenderlo...qualcun'altro a problemi del genere?
-
Quote:
Astroke67
L'unico modo per farlo arrivare al 100% è staccarlo dalla presa,spegnerlo, riattaccarlo alla presa e accenderlo...qualcun'altro a problemi del genere?
Per il momento non mi è ancora successo.... prova con reset e vedi se risolvi
Quote:
Astroke67
-
Quote:
Simo9595
A quanto pare oggi è bastato utilizzarlo 2 minuti mentre era in carica per farlo passare dal 94% al 100%...mistero!ahaha
Comunque va in deepsleep,quindi il problema non è quello
http://img.tapatalk.com/d/14/02/06/a5yhe5u2.jpg
-
salve da 2-3 giorni ho nototato un aumento dei consumi, mi spiego, prima con uno tipico mi conusmava 30-35% al giorno e ci facevo due giornate piene senza problma, ora stiamo sul 50% stanotte in standby mi ha cosnumato il 20% quando si olito sta al 5% se è tanto...
-
Hai installato nuove app?
-
Quote:
checo
salve da 2-3 giorni ho nototato un aumento dei consumi, mi spiego, prima con uno tipico mi conusmava 30-35% al giorno e ci facevo due giornate piene senza problma, ora stiamo sul 50% stanotte in standby mi ha cosnumato il 20% quando si olito sta al 5% se è tanto...
Hai provato a riavviare?
-
Quote:
Astroke67
Ottimo come puoi notare il tuo moto g va in deep sleep regolarmente. Il consumo eccessivo può essere imputato anche alla rete, se il segnale tende ad essere instabile il consumo per il modulo GSM aumenta.
-
Quote:
Fabiox08
Hai provato a riavviare?
guarda sono un ing informatico, riavviare è la prima cosa che provo e che risolve il 90% dei problemi :D
scherzi a parte si ho riavviato , non ho installato nulla di strano, tranne snapdragion battery guru, che dovrebbe avere effetto opposto però...
-
Quote:
checo
guarda sono un ing informatico, riavviare è la prima cosa che provo e che risolve il 90% dei problemi :D
scherzi a parte si ho riavviato , non ho installato nulla di strano, tranne snapdragion battery guru, che dovrebbe avere effetto opposto però...
No.. io fossi in te proverei a disinstallarlo.. ho letto che ad alcuni anziché migliorare peggiora..
Si sembra strano ma prova.
-
1 allegato(i)
Ragazzi se guardate il mio screenshot noterete quell'1% a 300mhz...cosa sarà?Allegato 101157
-
Quote:
lus1980
Ragazzi se guardate il mio screenshot noterete quell'1% a 300mhz...cosa sarà?
Allegato 101157
E dai xD per 18 secondi ._. di qualcosa dovrà vivere il processore ahahahah!
-
Quote:
Fabiox08
E dai xD per 18 secondi ._. di qualcosa dovrà vivere il processore ahahahah!
In effetti hai ragione ahahahahahahah
-
Quote:
checo
Sul play store dicono che con l unico aggiornamento peggiora invece di migliorare la batteria e considera che quel programma rimane in background 24/24 h per " studiare" i tuoi comportamenti, è un consumi in più :|
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Anche io penso che serva a poco, non va ad incidere sui processi di google.
-
Quote:
gate94
Sul play store dicono che con l unico aggiornamento peggiora invece di migliorare la batteria e considera che quel programma rimane in background 24/24 h per " studiare" i tuoi comportamenti, è un consumi in più :|
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
infatti l'ho tolto 1 g e 9 ore con 1 ora a 11 minuti di schermo e sta al 14% mica è normale
-
Ragazzi ma è normale che dopo 10 (appare quasi 8 perché l'ho riavviato) ore di attività la batteria è già al 15%?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1XFII.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_R3Jxi.jpg
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Nunzio759
Cosa hai fatto nelle "10 ore" (display,dati,wi-fi,GPS, app in particolare)
Inviato dal mio MOTO G XT1032 usando Androidiani App
-
Ho avuto sempre il wifi o 3g attivo tranne per 2 ore circa, poi quasi un ora a quiz duello, 45 minuti su real racing, luminosità del display quasi minima e niente gps
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
45 minuti di real racing e un'ora di quiz duello non sono pochi anzi, poi 3g attivo, e un'ottimo risultato. Il nexus 5 si sarebbe già spento da un pezzo.
-
Quote:
curtise77
45 minuti di real racing e un'ora di quiz duello non sono pochi anzi, poi 3g attivo, e un'ottimo risultato. Il nexus 5 si sarebbe già spento da un pezzo.
Esatto,concordo.
Io vi posso dire che prima avevo un xperia u con cyano9 e poi ho tenuto per un po' un galaxy nexus ma questo moto g con lo stesso tipo di utilizzo li batte alla grandissima.
Io per dire riesco a farci anche 2gg staccando solo la connessione dati durante la notte. Ovviamente non lo uso molto,ad es non ci gioco,però con gli altri 2 cell con lo stesso tipo di utilizzo era un risultato impossibile! io vi sfido a trovare un altro cell con hardware e schermo simili che duri così tanto.
-
Io ho avuto quasi tutti i terminali che sono usciti fino ad ora sul mercato tranne il note3, il huawei ascend mate mi dava soddisfazioni ma aveva una batteria da 4000mha, gli altri non arrivavano alle 20:00 tranne il g2 che ho tutt'ora. L'errore che ho fatto è quello di averlo preso da 8 giga, ma farò sicuramente la pazzia di vendermi questo e prendere la versione da 16gb. Questo Motorola ha tutto quello che a un utente serve, poi se lo si accoppia ad un tablet tipo nexus 7 2013 con KK si fa l'amplein. Ha un fix di satelliti con il solo GPS mostruoso con un errore di 3 metri ( sono un militare e il GPS per i programmi di cartografia militare è importantissimo). Scusate l'OT
-
Quote:
Nunzio759
Per quante ore è stato acceso lo schermo?
-
-
Quote:
lus1980
Ottimo, sei leggermente oltre me xD io con 13 ore e qualcosa sto facendo 2 ore e 50 di schermo :)
Ps: sono al 60%