Visualizzazione stampabile
-
Anche se ho ricaricato una sola volta dal 10% al 100%?non centra niente, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muradin001
Anche se ho ricaricato una sola volta dal 10% al 100%?non centra niente, vero?
Una volta ogni tanto (1 al mese) fallo scaricare fino a zero e poi subito in carica, in modo da ricalibrare la batteria ;)
-
Ho il moto g da 2 giorni a non mi sembra che la batteria duri cosi tanto, adesso ad esempio ho 1 ora e mezza di schermo e sono al 78%, è normale?( ho navigato e chattato)
-
Quote:
Muradin001
Ho il moto g da 2 giorni a non mi sembra che la batteria duri cosi tanto, adesso ad esempio ho 1 ora e mezza di schermo e sono al 78%, è normale?( ho navigato e chattato)
3g per caso? Segnale della rete basso?
-
Quote:
Fabiox08
3g per caso? Segnale della rete basso?
Quasi sempre ho i dati oppure WI FI attivi non ho fatto caso al segnale però
-
Io trovo questa batteria qualcosa di impressionante, sarà che ero abituato a caricare il cell 3 volte al giorno
Inizio a usarlo alla mattina alle 8, in tutta la giornata farò 4 ore di schermo come minimo, 3g sempre attivo, spesso anche gps, una mezz'ora/ora di chiamate in tutta la giornata, whatsapp, google maps , internet, facebook e giochini vari tipo candy crash. Arrivo alle 10 di sera con ancora il 20%.
Un giorno che mi ricordo faccio uno screen
-
Se avete problemi di batteria fate un downclock a 1GHz... Prestazioni quasi identiche ma durata molto aumentata :D
Appena posso posto gli screenshot.
-
Quote:
Sammy854
Se avete problemi di batteria fate un downclock a 1GHz... Prestazioni quasi identiche ma durata molto aumentata :D
Appena posso posto gli screenshot.
Come si procede per fare il downclock??
-
Quote:
Simo9595
Come si procede per fare il downclock??
Devi rootare il cellulare e installarci una app che ti permetta di impostare la CPU a un certo clock o di disattivare addirittura qualche Cores.
-
Modalità risparmio batteria?