Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
remo0073
Modalità risparmio batteria?
Cosa intendi?
-
Quote:
dadduu
Cosa intendi?
Nel mio cell precedente (S Advance) impostando il risparmio energetico la frequenza max del processore passava da 1000 a 800MHz.
Magari potrebbe accadere qualcosa di simile anche nel caso del Moto G che ha una freq max di 1190MHz
Potrebbe passare a 1094 o 998 MHz che sono gli altri stati successivi presenti in CPU Spy
Ora faccio una prova e controllo.
Poi vi faccio sapere.
EDIT
Con il Moto G non funziona
Anche con il risparmio energetico attivato la freq max della CPU rimane invariata
-
Quote:
haterz12
al momento st caricando il device, quando finisce posto l' immagine, un altra info, dopo aver fatto la prima carica come le faccio le altre? io di solito lo faccio arrivare al 15% max 10% e poi lo metto a caricare, ogni tanto capita come faccio micro cariche, continuo cosi anche con il moto g o faccio in modo diverso?
Chiedi nella discussione relativa ai caricabatterie.
Cancello gli OT.
Quote:
haterz12
scusatemi se nn leggo tutte le pagine, il moto g dovrebbe arrivarmi giovedi 8, prima che arrivi vorrei capire se per il caricabatteria dell' Archos 45 titanium va bene (posso utilizzare anche uno dell s4 mini), poi mi consigliate di farlo scaricare tutto o solo verso il 10-15% di batteria? in caso arrivi vicino questa percentuale lo metto subito a caricare?
Idem come sopra.
-
a ok grazie, non l ho vista proprio la discussione
-
Credevo di avere la batteria fallata e che avesse perso capacità in una settimana di vita... Beh con qualche accorgimento son riuscito a farla vivere parecchio http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/eny8a9ur.jpg
Ho in attivo 1h e 15 di schermo accesso
-
Sto notando una cosa strana.. se carico il telefono da acceso in mod. Offline la carica dura di più. Se lo carico da spento ho dei drain di 5% circa l'ora... Qualcuno che ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
jeanpierree
Credevo di avere la batteria fallata e che avesse perso capacità in una settimana di vita... Beh con qualche accorgimento son riuscito a farla vivere parecchio
http://img.tapatalk.com/d/14/05/01/eny8a9ur.jpg
Ho in attivo 1h e 15 di schermo accesso
Hai già 20 ore .... se và in deep sleep non significa che consumerà 0% ma un qualcosina almeno .... considera che da quello che vedo hai almeno una mail il push in background e tutto il resto... Facci sapere al 15% tutti i dati :)
-
Quote:
jeanpierree
Credevo di avere la batteria fallata e che avesse perso capacità in una settimana di vita... Beh con qualche accorgimento son riuscito a farla vivere parecchio
Ciao, che tipo di accorgimenti hai usato?
Io ho notato un calo della batteria ma, anche disinstallando tutte le app, non capisco quale sia il problema
-
Ragazzi sono nuovo del forum e in procinto di acquistare uno smartphone android. Ho puntato il Moto G che per le mie esigenze sembra ottimale, ma sono un po' perplesso sulla batteria fissa, perché vorrei che lo smartphone mi durasse alcuni anni, non un paio...
Forse la questione e' stata gia' dibattuta, ma le pagine della discussione iniziano ad essere molto numerose...così vi chiedo se questo modello può avere vita più lunga di quella presumibile e se in qualche modo alla fine la batteria possa essere cambiata, magari dall'assistenza Motorola...
Grazie in anticipo per i contributi :)
-
L'assistenza quasi sicuramente te la cambierà, ma a pagamento...