Nel mio cell precedente (S Advance) impostando il risparmio energetico la frequenza max del processore passava da 1000 a 800MHz.
Magari potrebbe accadere qualcosa di simile anche nel caso del Moto G che ha una freq max di 1190MHz
Potrebbe passare a 1094 o 998 MHz che sono gli altri stati successivi presenti in CPU Spy
Ora faccio una prova e controllo.
Poi vi faccio sapere.
EDIT
Con il Moto G non funziona
Anche con il risparmio energetico attivato la freq max della CPU rimane invariata
Ultima modifica di remo0073; 30-04-14 alle 12:59
Ultima modifica di NiloGlock; 30-04-14 alle 13:28
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Credevo di avere la batteria fallata e che avesse perso capacità in una settimana di vita... Beh con qualche accorgimento son riuscito a farla vivere parecchio
Ho in attivo 1h e 15 di schermo accesso
[B]Samsung Galaxy W GT-I8150 - Batteria maggiorata 3500mh
Sto notando una cosa strana.. se carico il telefono da acceso in mod. Offline la carica dura di più. Se lo carico da spento ho dei drain di 5% circa l'ora... Qualcuno che ha notato la stessa cosa?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Se ti sono stato di aiuto clicca sul Thanks
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Ragazzi sono nuovo del forum e in procinto di acquistare uno smartphone android. Ho puntato il Moto G che per le mie esigenze sembra ottimale, ma sono un po' perplesso sulla batteria fissa, perché vorrei che lo smartphone mi durasse alcuni anni, non un paio...
Forse la questione e' stata gia' dibattuta, ma le pagine della discussione iniziano ad essere molto numerose...così vi chiedo se questo modello può avere vita più lunga di quella presumibile e se in qualche modo alla fine la batteria possa essere cambiata, magari dall'assistenza Motorola...
Grazie in anticipo per i contributi![]()
L'assistenza quasi sicuramente te la cambierà, ma a pagamento...
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014