CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 230 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62

Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

Semplicemente per dire che é ottima. Primo ciclo durata 15 h e 5 h di schermo. Rotfl

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga una domanda: Ho caricato il cell al 100 percento. Senza usarlo se non per leggere un paio di notifiche di facebook la batteria dopo neanche un ora è scesa al 95 percento. E' normale? a me la batteria consuma abbastanza anche non usandolo proprio.

Androidiano

Smartphone
    Moto G 16 gb

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Posta uno screen del consumi, detta così non è che si trova una soluzione.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Sonic u8650

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho da poco comprato il motorola moto g. Ho una domanda: Ora è al 45% di carica, se lo metto a caricare ora per un oretta e lo stacco, quindi non arriva a carica completa, la batteria si rovina?

6. Il seguente Utente ha ringraziato Solidwave643 per il post:

dadduu (16-04-14)

Senior Droid L'avatar di dadduu

Smartphone
    Galaxy S Advance, Moto G, LgG2

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Solidwave643 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho da poco comprato il motorola moto g. Ho una domanda: Ora è al 45% di carica, se lo metto a caricare ora per un oretta e lo stacco, quindi non arriva a carica completa, la batteria si rovina?
    No tranquillo non si rovina, le batterie al litio non hanno memoria

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Non ricordo se ho già fatto la domanda oppure no, nel caso scusatemi Voi di media quanto vi dura la batteria? Io solitamente con luminosità automatica riesco a fare di media 3 ore e mezzo di display e un giorno e qualcosa di batteria. Sinceramente sono un pochino "deluso" perchè ho visto gente che fa tranquillamente 4/5 ore, alcuni addirittura 6 di schermo. Chi fa certi risultati è perchè tiene la luminosità sempre settata al minimo oppure c'è altro?

Cioè la batteria non mi da problemi perchè comunque arrivo sempre a sera con una carica soddisfacente (oggi verso le 18 ero al 60%), altri giorni invece cmq sui 40 ecc, quindi mi porta tranquillamente a sera, non è questa la questione
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Non ricordo se ho già fatto la domanda oppure no, nel caso scusatemi Voi di media quanto vi dura la batteria? Io solitamente con luminosità automatica riesco a fare di media 3 ore e mezzo di display e un giorno e qualcosa di batteria. Sinceramente sono un pochino "deluso" perchè ho visto gente che fa tranquillamente 4/5 ore, alcuni addirittura 6 di schermo. Chi fa certi risultati è perchè tiene la luminosità sempre settata al minimo oppure c'è altro?

Cioè la batteria non mi da problemi perchè comunque arrivo sempre a sera con una carica soddisfacente (oggi verso le 18 ero al 60%), altri giorni invece cmq sui 40 ecc, quindi mi porta tranquillamente a sera, non è questa la questione
    "Schermo acceso" non è sufficiente. Il 3G è sempre attivo? Il bluetooth? Le app in uso esose o leggere? Ecc.
    Son tutte cose che consumano.

Io ho il 3G sempre attivo e arrivo a sera con il 50-60% di carica, sono molto soddisfatto. Il punto sarà vedere quanto tempo durerà prima di peggiorare. Spero almeno un anno, ma vorrei tenerlo almeno 2.
    Ultima modifica di Makko; 17-04-14 alle 10:07

Androidiano L'avatar di osharko

Smartphone
    Samsung Galaxy SI9000

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

Salve, volevo aiuto riguardo un argomento molto importante: la batteria.
    oggi sono preciso 3 mesi che ho il motorola moto g e fino ad oggi in genere riuscivo a farci circa 44-45ore col cellulare acceso. oramai però la vita della batteria si è abbassata drasticamente a 15-12 ore (senza però contare il 15% del risparmio energetico).
    pensate sia un qualcosa risolvibile a livello software o è un difetto hardware comune?!

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Makko Visualizza il messaggio
    "Schermo acceso" non è sufficiente. Il 3G è sempre attivo? Il bluetooth? Le app in uso esose o leggere? Ecc.
    Son tutte cose che consumano.

Io ho il 3G sempre attivo e arrivo a sera con il 50-60% di carica, sono molto soddisfatto. Il punto sarà vedere quanto tempo durerà prima di peggiorare. Spero almeno un anno, ma vorrei tenerlo almeno 2.
    Arrivi a sera col 50/60 di carica e quante ore fai di schermo? Cmq Per la maggior parte del tempo va il wifi (sempre attivo quando è possibile) sennò in 3g. Considerando che la maggior parte del tempo faccio casa/università direi che un 70/80% sto col wifi e il resto in 3g. Il 3g è acceso per mmmm 2 massimo 3 orette al giorno. Bluetooth mai attivato, le app in uso come faccio a dirti se son leggere o esose? Ho le classiche facebook e whatsapp installate (anche se facebook la greenizzavo e non cambia molto il risultato della batteria), poi che altro...solitamente lo uso per giocare 20 minuti in treno (2048, angry birds), navigare un po' su qualche sito, ascolto musica per 2 orette al giorno in media. Qualche messaggio su whatsapp e facebook Ora ho visto un video di uno che ha fatto 6 ore con luminosità medio-alta Poi ovvio, magari ci girano cose differenti, però sono quasi 2 3 ore di differenza!

Con batterystats ho notato solo "PowerManagerService.Wakelocks" che funziona da 2 ore e 7 minuti, può essere questo il problema?
    Ultima modifica di stiiiv; 17-04-14 alle 12:30
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

ciao a tutti,ho il moto g 16 gb aggiornato alla 4.4.2 e da circa un mese ho messo l'opzione runtime ART,oltre a pensare che la batteria duri di meno rispetto al runtime DALVIK ho visto che andando a controllare i consumi della batteria la PIATTAFORMA ANDROID mi dice che in 1g 11o 36s ha consumato il 50%. Invece lo schermo che sempre in 1g 11o 36s con un ora e 47m di attivita ha consumato il 14 %.
    secondo voi è normale?dovrei ritornare a DALVIK?

Pagina 92 di 230 primaprima ... 42829091929394102142192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio