Semplicemente per dire che é ottima. Primo ciclo durata 15 h e 5 h di schermo. Rotfl
Semplicemente per dire che é ottima. Primo ciclo durata 15 h e 5 h di schermo. Rotfl
Raga una domanda: Ho caricato il cell al 100 percento. Senza usarlo se non per leggere un paio di notifiche di facebook la batteria dopo neanche un ora è scesa al 95 percento. E' normale? a me la batteria consuma abbastanza anche non usandolo proprio.
Posta uno screen del consumi, detta così non è che si trova una soluzione.
Ciao ragazzi, ho da poco comprato il motorola moto g. Ho una domanda: Ora è al 45% di carica, se lo metto a caricare ora per un oretta e lo stacco, quindi non arriva a carica completa, la batteria si rovina?
dadduu (16-04-14)
Non ricordo se ho già fatto la domanda oppure no, nel caso scusatemiVoi di media quanto vi dura la batteria? Io solitamente con luminosità automatica riesco a fare di media 3 ore e mezzo di display e un giorno e qualcosa di batteria. Sinceramente sono un pochino "deluso" perchè ho visto gente che fa tranquillamente 4/5 ore, alcuni addirittura 6 di schermo. Chi fa certi risultati è perchè tiene la luminosità sempre settata al minimo oppure c'è altro?
Cioè la batteria non mi da problemi perchè comunque arrivo sempre a sera con una carica soddisfacente (oggi verso le 18 ero al 60%), altri giorni invece cmq sui 40 ecc, quindi mi porta tranquillamente a sera, non è questa la questione![]()
Smartphone: Motorola Moto G
"Schermo acceso" non è sufficiente. Il 3G è sempre attivo? Il bluetooth? Le app in uso esose o leggere? Ecc.
Son tutte cose che consumano.
Io ho il 3G sempre attivo e arrivo a sera con il 50-60% di carica, sono molto soddisfatto. Il punto sarà vedere quanto tempo durerà prima di peggiorare. Spero almeno un anno, ma vorrei tenerlo almeno 2.
Ultima modifica di Makko; 17-04-14 alle 10:07
Salve, volevo aiuto riguardo un argomento molto importante: la batteria.
oggi sono preciso 3 mesi che ho il motorola moto g e fino ad oggi in genere riuscivo a farci circa 44-45ore col cellulare acceso. oramai però la vita della batteria si è abbassata drasticamente a 15-12 ore (senza però contare il 15% del risparmio energetico).
pensate sia un qualcosa risolvibile a livello software o è un difetto hardware comune?!
Arrivi a sera col 50/60 di carica e quante ore fai di schermo? Cmq Per la maggior parte del tempo va il wifi (sempre attivo quando è possibile) sennò in 3g. Considerando che la maggior parte del tempo faccio casa/università direi che un 70/80% sto col wifi e il resto in 3g. Il 3g è acceso per mmmm 2 massimo 3 orette al giorno. Bluetooth mai attivato, le app in uso come faccio a dirti se son leggere o esose?Ho le classiche facebook e whatsapp installate (anche se facebook la greenizzavo e non cambia molto il risultato della batteria), poi che altro...solitamente lo uso per giocare 20 minuti in treno (2048, angry birds), navigare un po' su qualche sito, ascolto musica per 2 orette al giorno in media. Qualche messaggio su whatsapp e facebook
Ora ho visto un video di uno che ha fatto 6 ore con luminosità medio-alta
Poi ovvio, magari ci girano cose differenti, però sono quasi 2 3 ore di differenza!
![]()
Con batterystats ho notato solo "PowerManagerService.Wakelocks" che funziona da 2 ore e 7 minuti, può essere questo il problema?
Ultima modifica di stiiiv; 17-04-14 alle 12:30
Smartphone: Motorola Moto G
ciao a tutti,ho il moto g 16 gb aggiornato alla 4.4.2 e da circa un mese ho messo l'opzione runtime ART,oltre a pensare che la batteria duri di meno rispetto al runtime DALVIK ho visto che andando a controllare i consumi della batteria la PIATTAFORMA ANDROID mi dice che in 1g 11o 36s ha consumato il 50%. Invece lo schermo che sempre in 1g 11o 36s con un ora e 47m di attivita ha consumato il 14 %.
secondo voi è normale?dovrei ritornare a DALVIK?