Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Appena arrivato il mio moto g l'ho messo in carica per un po di ore, poi l'ho usato non tantissimo: whatsapp, aggiornamenti app, qualche foto, mex, facevook , internet, comunque niente di eccessivo (sempre WiFi e 3g attivi) luminosità auto, geocalizzazione attiva e questi sono i risultati della batteria
Allegato 110077
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/u5ejybe2.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
theultras
Appena arrivato il mio moto g l'ho messo in carica per un po di ore, poi l'ho usato non tantissimo: whatsapp, aggiornamenti app, qualche foto, mex, facevook , internet, comunque niente di eccessivo (sempre WiFi e 3g attivi) luminosità auto, geocalizzazione attiva e questi sono i risultati della batteria
Allegato 110077
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/u5ejybe2.jpg
Direi che non hai da lamentarti :)
-
Quote:
dadduu
Semplicemente spegni i dati, il WiFi e chiudi tutte le app recenti
Fatto ieri prima di andare a letto, però comunque mi ha ciucciato un 10% di batteria. Purtroppo senza root con BBS non posso vedere i partial wakelocks, quindi rimango fregato :\ Non mi pesa ricaricarlo quando ne ho bisogno sia chiaro, lo carico anche adesso che ha il 60% di batteria, mi da solo fastidio che a volte non si sa cosa succede e ciuccia batteria inutilmente.
-
salve ragazzi è possibile che abbiate gia risposto a qualcun altro per il mio problema...vi spiego...se lascio il cellulare in carica la notte collegandolo al mio pc(acceso) il dispositivo tende a caricarsi ma una volta che il pc lo spengo non carica più il telefono...spero di essere stato chiaro...in pratica dovrei lasciare tutta la notte il pc acceso per far si che carichi il mio moto g....strano perchè con il mio g2 non ho tale problema e si carica anche se il pc viene spento...c'è qualcosa che possa fare?grazie a tutti
-
Quote:
achtung
salve ragazzi è possibile che abbiate gia risposto a qualcun altro per il mio problema...vi spiego...se lascio il cellulare in carica la notte collegandolo al mio pc(acceso) il dispositivo tende a caricarsi ma una volta che il pc lo spengo non carica più il telefono...spero di essere stato chiaro...in pratica dovrei lasciare tutta la notte il pc acceso per far si che carichi il mio moto g....strano perchè con il mio g2 non ho tale problema e si carica anche se il pc viene spento...c'è qualcosa che possa fare?grazie a tutti
Ma non scherziamo ._. Se spegni il pc è ovvio che la carica si interrompe ._.
-
Quote:
Fabiox08
Ma non scherziamo ._. Se spegni il pc è ovvio che la carica si interrompe ._.
no non direi...le porte usb restano sempre in tensione...carico altri terminali da li la notte :/
magari non è abbastanza per la richiesta di tensione del cavetto...nn saprei...
-
Quote:
achtung
[quote name="Fabiox08" post=5602206]Ma non scherziamo ._. Se spegni il pc è ovvio che la carica si interrompe ._.
no non direi...le porte usb restano sempre in tensione...carico altri terminali da li la notte :/[/QUOTE]
No anche iphone ho s4 o HTC one o nexus 5 e cosi via necessitano il PC accesso per la ricarica.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
achtung
no non direi...le porte usb restano sempre in tensione...carico altri terminali da li la notte :/
Fidati, a pc spento le usb non alimentano niente.
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="achtung" post=5602219]no non direi...le porte usb restano sempre in tensione...carico altri terminali da li la notte :/
Fidati, a pc spento le usb non alimentano niente.[/QUOTE]
ad alcuni va bene anche da spento.xperia play ad esempio.oppure LG l5
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
va bene ragazzi allora è il g2 che carica in maniera anomala...ah un altra cosa come mai da spento il moto g non si carica e tende a riaccendersi nel momento in cui lo collego al carica batteria?preticamente è sempre acceso :(