Ma fatemi capire una cosa: quando parlate di ore di schermo per valutare la durata della batteria, cosa intendete n verità? Sono androidiano da un paio di giorni
Visualizzazione stampabile
Ma fatemi capire una cosa: quando parlate di ore di schermo per valutare la durata della batteria, cosa intendete n verità? Sono androidiano da un paio di giorni
Che piu ore di schermo fai piu e ridotta la durata della batteria,viceversa in caso accendi poco lo smartphone.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Chiedo spiegazione a voi, dopo la prima settimana di uso con android 4.3 e con ottimi risultati della batteria( 1g 10 h e 45 min con piu' di tre ore di schermo) ora mi ritrovo a fare 15 ore con neanche due ore di schermo. Ieri ho fatto l'aggiornamento a kitkat e la batteria da 100% mi è scesa al 40% e ho fatto altre 20 ore di uso con quasi tre ore di schermo. Non capisco perchè oggi mi sia durata cosi' poco. Ho fatto un ciclo di carica completo e riportato allo stato di fabbrica. Secondo voi da cosa puo' dipendere? grazie
raga ho contattato via chat l' assistenza di motorola e ho chiesto dei consigli per caricarlo, mi hanno risposto che la prima carica non e importante (io l h fatto spegnere e poi mettere a caricare), mi ha detto che è consigliabile farlo scaricare attorno al 5-10% e poi rimetterlo a caricare fino al 100% secondo voi e un buon consiglio? io di solito lo carico dal 15 al 25%
ieri notte ho registrato un consumo della batteria di quasi il 10% il cellulare in airplane mode, mi pare decisamente troppo, cosa ne dite?
Allegato 111702
Ieri ho fatto un risultato allucinante, sono arrivato alle 6 ore di schermo, stando metà giornata in 3g e il restante in wifi
Almeno un' ora l'ho passata a giocare tra candy crush e 4 immagini 1 parola
Spoiler:
In deep sleep lui ci va anche ...
Allegato 111711
Il telefono va in deepsleep, secondo me è la modalità offline che è buggata in non so che modo e a volte fa cose strane. E' successo anche a me un calo del 10/15% in modalità offline e dato che prima di andare a letto resetto sempre le stats di cpu spy appunto per essere sicuro che il telefono vada in deepsleep, son sicuro che sia un problema legato ad altro. Spero che quando rilasceranno un update fixino pure questa cosa