Nel caso gli screenshot fossero troppo grandi, vi prego di inserirli sotto spoiler.
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Nel caso gli screenshot fossero troppo grandi, vi prego di inserirli sotto spoiler.
Grazie.
ma invece di metterlo in modalità offline , perchè non lo spegnete? ._.
beh, perchè così è riacceso in un attimo...
io provengo dal Galaxy Nexus, in airplane mode in una notte consumava 1-2%
interessante, io solitamente non uso wifi quindi dovrei spegnere solo la connessione dati...
certo che però è strana questa cosa
Credo che sia un bug dato che alcuni utenti mi hanno detto di aver avuto questo problema solo sul moto G. Cioè io l'ho usato tipo in 2 settimane e quando la usavo perdeva l'1 o il 2% in modalità offline. Poi per 2 volte mi ha fatto questo scherzo, un drop insensato di 10/15%. Non capita sempre però quando capita è fastidioso, quindi a sto punto tanto vale togliere le connessioni e basta :)
secondo voi 4 ore e 15 min di schermo acceso con un totale di 1 g 15 ore e 30 min e buono? la batteria sta all' 11% luminosità alternata, avvolte in automatico altre volte poco meno di metà, altre al massimo, quasi sempre sotto wifi scaricato app e aggiornate, whattsapp, qualche telefonata, una mezzoretta di musica (poco piu di meta volume), un oretta di gioco in tutto, email, piu di qualche foto, penso di non aver dimenticato niente :D
Io oggi ho chiuso con un 19%, 4 ore di schermo e in totale 1 giorno e 16 ore e boh :D luminosità automatica, tutto oggi in wifi mentre ieri qualche oretta di 3g, 1 oretta e mezza di musica, e poi solite cose, navigazione web, qualche cosa di gioco, messaggi ecc. Però mi sa che sarei riuscito a farlo durare di più dato che al seocndo posto dopo lo schermo c'era piattaforma android con un consumo di 3 ore. Non so cosa sia ma non è normale che consumi così tanto :\
Io a differenza tua ho avuto anche la luminosità al max,, comunque aspetto il prossimo ciclo di carica, ho anche battery gury ma penso che non serve a niente o quasi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io usando intensamente ho fatto 17h con 6 di schermo,penso di aver raggiunto un traguardo impossibile
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App