Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ABOVEROPE
Io usando intensamente ho fatto 17h con 6 di schermo,penso di aver raggiunto un traguardo impossibile
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
mi sa che hai fatto davvero un record, ma con luminosità al minimo?
-
Quote:
haterz12
[quote name="ABOVEROPE" post=5667381]Io usando intensamente ho fatto 17h con 6 di schermo,penso di aver raggiunto un traguardo impossibile
Androidiani App
mi sa che hai fatto davvero un record, ma con luminosità al minimo?[/QUOTE]
Automatica quindi sia alta che bassa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
Io a differenza tua ho avuto anche la luminosità al max,, comunque aspetto il prossimo ciclo di carica, ho anche battery gury ma penso che non serve a niente o quasi
Androidiani App
E cosa ne sai che io non ho avuto luminosità al max? scusa ma non l'ho capita questa rotfl Ho detto che è settata ad automatico ma non ho detto che son stato tutto il giorno in casa al buio.
-
Quote:
stiiiv
E cosa ne sai che io non ho avuto luminosità al max? scusa ma non l'ho capita questa rotfl Ho detto che è settata ad automatico ma non ho detto che son stato tutto il giorno in casa al buio.
detto sinceramente mi so dimenticato che avevi scritto luminosità automatica xD
ti faccio una piccola domanda ot, hai provato la rom paranoid o pacman?
-
Quote:
ABOVEROPE
non mi fa mettere il thanks altrimenti te lo mettevo xD di solito lo carichi al attorno al 15% ??? o fai un po a ca**o?
-
Quote:
haterz12
non mi fa mettere il thanks altrimenti te lo mettevo xD di solito lo carichi al attorno al 15% ??? o fai un po a ca**o?[/QUOTE]
Q
M'ha di solito quando e sotto il 20% pero non ho una percentuale fissa
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
haterz12
ti faccio una piccola domanda ot, hai provato la rom paranoid o pacman?
Dato che con la batteria non ha niente a che fare, discutine nel thread apposito.
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
-
Quote:
stiiiv
In effetti io dopo i problemi con la modalità offline, ho provato a spegnere wifi/dati e di notte ho un drain molto basso, tipo 1 o 2%.
niente da fare, questa notte con wifi/dati spenti è sceso da 88 a 76 percento...:(
97 per cento in deep sleep...
-
Quote:
spiderspider
niente da fare, questa notte con wifi/dati spenti è sceso da 88 a 76 percento...:(
Ed allora hai qualcosa che mangia in modo leggermente esagerato.
-
mah..ho da poco installato NILS, per le notifiche nella lockscreen, ora la disinstallo e vedo se cambia qualcosa...comunque il Moto G ce l'ho da 7 giorni, è abbastanza pulito