Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittolo
Anche io da qualche giorno ho problemi con la batteria, si scarica stranamente anche di notte. Nessuna applicazione installata di recente, ma noto che il Google Play Services e il Sistema Android sono all'11% come lo schermo. Io penso sia colpa dei Google Play Services, ogni tanto si impalla e fa consumare più batteria, però le altre volte con un riavvio del cell si è risistemato, che si sia aggiornato in questi giorni?
La connessione la lasci attiva la notte? Io nonostante la chiudo mi consuma il 10% la notte...
-
Quote:
pif86
La connessione la lasci attiva la notte? Io nonostante la chiudo mi consuma il 10% la notte...
Io lascio tutto inalterato la notte. Alla fine il cellulare lo uso talmente poco che mi dura bene o male sempre 2 giorni, tranne in questi ultimi giorni
-
1 allegato(i)
raga da qualche giorno mi succede questo...per esmpio..ieri ho caricato il cel..fino al 90% ho fatto 35 min di schermo attivo e un'ora e qialcosa con la batteria..poi ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso al 89% il conteggio delle ore di batteria e di schermo attive fatte ieri sera è ripartito da capo..vi allego l'immagine per capire grazie
Allegato 112519
-
4 allegato(i)
-
Io non riesco ancora a capire bene questa batteria rotfl di solito ho sempre fatto 3 ore e mezzo al massimo, oggi invece con 2 giorni di utilizzo sono arrivato al 15% con 4 ore e 40 di display e ben 2 ore e mezzo di musica. Probabilmente se non avessi ascoltato per così tanto la musica sarei riuscito ad arrivare anche a 5 e qualcosa sìsì. Cioè sia chiaro, son soddisfattissimo, però boh mi chiedo come mai dal nulla mi sia durata così tanto rispetto al normale :D
Quote:
GiuStr
raga da qualche giorno mi succede questo...per esmpio..ieri ho caricato il cel..fino al 90% ho fatto 35 min di schermo attivo e un'ora e qialcosa con la batteria..poi ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso al 89% il conteggio delle ore di batteria e di schermo attive fatte ieri sera è ripartito da capo..vi allego l'immagine per capire grazie
Allegato 112519
Non ho ben capito il problema...comunque una volta arrivato al 90% le statistiche relative alla batteria vengono azzerate.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZHnYr.jpg
Com' è possibile una cosa del genere?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
stiiiv
Io non riesco ancora a capire bene questa batteria rotfl di solito ho sempre fatto 3 ore e mezzo al massimo, oggi invece con 2 giorni di utilizzo sono arrivato al 15% con 4 ore e 40 di display e ben 2 ore e mezzo di musica. Probabilmente se non avessi ascoltato per così tanto la musica sarei riuscito ad arrivare anche a 5 e qualcosa sìsì. Cioè sia chiaro, son soddisfattissimo, però boh mi chiedo come mai dal nulla mi sia durata così tanto rispetto al normale :D
Non ho ben capito il problema...comunque una volta arrivato al 90% le statistiche relative alla batteria vengono azzerate.
Esatto arrivato al 90% le statistiche della batteria si azzerano...ma fino a l'altro giorno non mi era mai successo...sapete come mai ora fa questo? Grazie
-
Quote:
GiuStr
Esatto arrivato al 90% le statistiche della batteria si azzerano...ma fino a l'altro giorno non mi era mai successo...sapete come mai ora fa questo? Grazie
ha sempre fatto così....cioè il 90% è la soglia in cui vengono resettate le statistiche. Se tipo tu fai un po' di ore e poi lo carichi dal 50% all'89%, le statistiche non si azzerano. Se invece arrivi al 90% le statistiche vengono azzerate. A me ha fatto sempre così.
-
2 allegato(i)
Direi che è piattaforma android che ha qualcosa che non va
Allegato 112667Allegato 112668
-
Quote:
stiiiv
ha sempre fatto così....cioè il 90% è la soglia in cui vengono resettate le statistiche. Se tipo tu fai un po' di ore e poi lo carichi dal 50% all'89%, le statistiche non si azzerano. Se invece arrivi al 90% le statistiche vengono azzerate. A me ha fatto sempre così.
non mi sono spiegato bene...l'altra sera ho caricato il tel fino al 100%...l ho usato fino al 90% facendo 1 ora e qualcosa con la batteria e 35 minuti di schermo attivo e poi prima di andare a dormire l'ho spento. la mattina quando l 'ho riacceso all 89% le statistiche riguardanti la batteria erano azzerate, cioè il tel non segnava più che avevo già usato il moto g per un'ora e fatto 35 min di schermo..questà cosa non mi era mai successa. e non so a cosa sia dovuta. inoltre sto riscontrando altre anomalie nelle statistiche della batteria.