alla faccia, io al massimo sono arrivato ad 1 ora e mezza o 2 rotfl Comunque quando vedi così prova a spengere e riaccendere il telefono, magari si è "bloccato" qualcosa che consuma inutilmente la cpu e di conseguenza la batteria
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi può cortesemente aiutare rispondendo a https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5696678 ?
Ti è arrivato allo 0%? Quel tipo di calo della batteria l'ho visto solo quando capita il bug della batteria. In pratica dal nulla cala la percentuale della batteria. Poi basta riattaccare il telefono in carica e si risolve tutto. La batteria non è davvero scarica ma è un problema dell'indicatore, motorola starebbe lavorando ad un fix però sinceramente non so quando uscirà.
Ti è arrivato allo 0%? Quel tipo di calo della batteria l'ho visto solo quando capita il bug della batteria. In pratica dal nulla cala la percentuale della batteria. Poi basta riattaccare il telefono in carica e si risolve tutto. La batteria non è davvero scarica ma è un problema dell'indicatore, motorola starebbe lavorando ad un fix però sinceramente non so quando uscirà.[/QUOTE]
Si al 0%..Tanto che si è spento da solo e una volta acceso segnava 1 o 2%.poi l' ho messo in carica da spento..
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Mi è appena accaduto anche a me
Di solito succede quando il cavo USB è attaccato al PC
Anche a te è successo così?
Difetto comune
Battery from 74% to 0% in 1 second - xda-developers
https://forums.motorola.com/posts/7a7b068df1
Nn era connesso a nulla..Mah
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Spoiler:
Stock più faux con i settaggi da lui consigliati, continua a superarsi per quanto il drain sotto 3g a volte è impressionante... Colpa di wind credo lol
Dunque, da tempo mi assilla una questione io ho il vizio di chiudere manualmente facebook facendo termina ogni volta che finisco di usarlo è una cosa sensata per il risparmio della batteria o è una cosa trascurabile? Oppure conviene lasciarlo aperto ogni volta? Altra cosa rimangono sempre aperte applicazioni come Motocare e Servizi Motorola sono utili o si possono eliminare?