CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 230 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ragazzi a me stanotte disattivando wifi e 3g mi ha consumato il 5% in 6-7 ore è normale? La batteria sta al secondo ciclo..
    Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

2.  
    Androidiano L'avatar di Mikael86

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve. Da martedì sono un felice possessore del moto g. Vorrei sapere quanti cicli ci vogliono perché la batteria funzioni al meglio? Quante ore di schermo può arrivare a fare il moto g, dopo i vari cicli?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Mikael86; 06-06-14 alle 12:39

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PurpleWeed Visualizza il messaggio
    Ragazzi a me stanotte disattivando wifi e 3g mi ha consumato il 5% in 6-7 ore è normale? La batteria sta al secondo ciclo..
    Un po' tanto a dire il vero. A meno che non ci siano state perdite di segnale telefonico (con tentativi di agganciarsi alle celle), darei una controllatina alle app...

Quote Originariamente inviato da Mikael86 Visualizza il messaggio
    Salve. Da martedì sono un felice possessore del moto g. Vorrei sapere quanti cicli ci vogliono perché la batteria funzioni al meglio? Quante ore di schermo può arrivare a fare il moto g, dopo i vari cicli?

Direi 3 cicli completi di carica e scarica (15%, meglio non scendere al di sotto di questa percentuale).

Non ho ancora fatto test intensivi, ma come "record", dopo 2 giorni e 8 ore circa, avevo ancora il 15% di batteria con 4 ore di schermo e 2 ore di chiamate (più cazzeggi vari sul playstore, whatsapp e navigazione leggera).
    Ultima modifica di Arion; 06-06-14 alle 12:47

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho il fastidioso battery drain notturno che mi toglie il 10% staccando connessione e wi fi e chiudendo facebook e whatsapp...Può essere che nonostante faccio termina nelle applicazioni e non ci sia connessione queste si riattivino lo stesso mangiando batteria? Oppure semplicemente potrebbe essere google play service...quel che mi pare strano è lo scambio di dati nonostane la connessione sia chiusa.

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    [quote name="PurpleWeed" post=5718622]Ragazzi a me stanotte disattivando wifi e 3g mi ha consumato il 5% in 6-7 ore è normale? La batteria sta al secondo ciclo..
    Un po' tanto a dire il vero. A meno che non ci siano state perdite di segnale telefonico (con tentativi di agganciarsi alle celle), darei una controllatina alle app...

[quote name="Mikael86" post=5719235]Salve. Da martedì sono un felice possessore del moto g. Vorrei sapere quanti cicli ci vogliono perché la batteria funzioni al meglio? Quante ore di schermo può arrivare a fare il moto g, dopo i vari cicli?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Direi 3 cicli completi di carica e scarica (15%, meglio non scendere al di sotto di questa percentuale).

Non ho ancora fatto test intensivi, ma come "record", dopo 2 giorni e 8 ore circa, avevo ancora il 15% di batteria con 4 ore di schermo e 2 ore di chiamate (più cazzeggi vari sul playstore, whatsapp e navigazione leggera).[/QUOTE]

Mmm io ancora a 4 ore si schermo non ci sono arrivato. Faccio si e no 3 ore o poco più.

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

[quote name="Mikael86" post=5719235]Salve. Da martedì sono un felice possessore del moto g. Vorrei sapere quanti cicli ci vogliono perché la batteria funzioni al meglio? Quante ore di schermo può arrivare a fare il moto g, dopo i vari cicli?

Non ho ancora fatto test intensivi, ma come "record", dopo 2 giorni e 8 ore circa, avevo ancora il 15% di batteria con 4 ore di schermo e 2 ore di chiamate (più cazzeggi vari sul playstore, whatsapp e navigazione leggera).[/QUOTE]

Mmm io ancora a 4 ore si schermo non ci sono arrivato. Faccio si e no 3 ore o poco più.

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io supero anche le 5 quasi sempre
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

@Mikael86: dipende ovviamente dall'utilizzo. Ad esempio se giochi, guardi tanti video su youtube e cose del genere, la batteria tende a scaricarsi molto più velocemente.

@Pif86: controlla nella scheda di riepilogo dei consumi. Di solito in questi casi la colpa è di qualche app. Prova a disinstallare eventuali app sospette. Se il problema dovesse persistere, personalmente farei un reset ai dati di fabbrica...

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arion Visualizza il messaggio
    @Mikael86: dipende ovviamente dall'utilizzo. Ad esempio se giochi, guardi tanti video su youtube e cose del genere, la batteria tende a scaricarsi molto più velocemente.

@Pif86: controlla nella scheda di riepilogo dei consumi. Di solito in questi casi la colpa è di qualche app. Prova a disinstallare eventuali app sospette. Se il problema dovesse persistere, personalmente farei un reset ai dati di fabbrica...
    Lo so. Per il momento lo sto usando molto per fargli fare i cicli di ricarica. Aspetterò di fare un altro ciclo e proveró ad usarlo in maniera più normale per vedere i risultati.

Androidiano

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Lo so. Per il momento lo sto usando molto per fargli fare i cicli di ricarica. Aspetterò di fare un altro ciclo e proveró ad usarlo in maniera più normale per vedere i risultati.

Con un utilizzo normale non penso rimarrai deluso la batteria di questo telefono è qualcosa di fenomenale. La mia ragazza ha comprato insieme a me un s4 mini e non c'è davvero storia, a stento arriva a fine serata (e neanche sempre).

Smartphone
    lg g2 mini

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Eheheh ma io faccio un uso molto intenso. Ma finché riesco a fare le mie 8-9 ore (nel complesso) può andarmi bene.

Pagina 116 di 230 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio