Ragazzi a me stanotte disattivando wifi e 3g mi ha consumato il 5% in 6-7 ore è normale? La batteria sta al secondo ciclo..
Ragazzi a me stanotte disattivando wifi e 3g mi ha consumato il 5% in 6-7 ore è normale? La batteria sta al secondo ciclo..
Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g
Salve. Da martedì sono un felice possessore del moto g. Vorrei sapere quanti cicli ci vogliono perché la batteria funzioni al meglio? Quante ore di schermo può arrivare a fare il moto g, dopo i vari cicli?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ultima modifica di Mikael86; 06-06-14 alle 12:39
Un po' tanto a dire il vero. A meno che non ci siano state perdite di segnale telefonico (con tentativi di agganciarsi alle celle), darei una controllatina alle app...
Direi 3 cicli completi di carica e scarica (15%, meglio non scendere al di sotto di questa percentuale).
Non ho ancora fatto test intensivi, ma come "record", dopo 2 giorni e 8 ore circa, avevo ancora il 15% di batteria con 4 ore di schermo e 2 ore di chiamate (più cazzeggi vari sul playstore, whatsapp e navigazione leggera).
Ultima modifica di Arion; 06-06-14 alle 12:47
Io ho il fastidioso battery drain notturno che mi toglie il 10% staccando connessione e wi fi e chiudendo facebook e whatsapp...Può essere che nonostante faccio termina nelle applicazioni e non ci sia connessione queste si riattivino lo stesso mangiando batteria? Oppure semplicemente potrebbe essere google play service...quel che mi pare strano è lo scambio di dati nonostane la connessione sia chiusa.
Un po' tanto a dire il vero. A meno che non ci siano state perdite di segnale telefonico (con tentativi di agganciarsi alle celle), darei una controllatina alle app...
[quote name="Mikael86" post=5719235]Salve. Da martedì sono un felice possessore del moto g. Vorrei sapere quanti cicli ci vogliono perché la batteria funzioni al meglio? Quante ore di schermo può arrivare a fare il moto g, dopo i vari cicli?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Direi 3 cicli completi di carica e scarica (15%, meglio non scendere al di sotto di questa percentuale).
Non ho ancora fatto test intensivi, ma come "record", dopo 2 giorni e 8 ore circa, avevo ancora il 15% di batteria con 4 ore di schermo e 2 ore di chiamate (più cazzeggi vari sul playstore, whatsapp e navigazione leggera).[/QUOTE]
Mmm io ancora a 4 ore si schermo non ci sono arrivato. Faccio si e no 3 ore o poco più.
Non ho ancora fatto test intensivi, ma come "record", dopo 2 giorni e 8 ore circa, avevo ancora il 15% di batteria con 4 ore di schermo e 2 ore di chiamate (più cazzeggi vari sul playstore, whatsapp e navigazione leggera).[/QUOTE]
Mmm io ancora a 4 ore si schermo non ci sono arrivato. Faccio si e no 3 ore o poco più.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io supero anche le 5 quasi sempre![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
@Mikael86: dipende ovviamente dall'utilizzo. Ad esempio se giochi, guardi tanti video su youtube e cose del genere, la batteria tende a scaricarsi molto più velocemente.
@Pif86: controlla nella scheda di riepilogo dei consumi. Di solito in questi casi la colpa è di qualche app. Prova a disinstallare eventuali app sospette. Se il problema dovesse persistere, personalmente farei un reset ai dati di fabbrica...
Lo so. Per il momento lo sto usando molto per fargli fare i cicli di ricarica. Aspetterò di fare un altro ciclo e proveró ad usarlo in maniera più normale per vedere i risultati.
Eheheh ma io faccio un uso molto intenso. Ma finché riesco a fare le mie 8-9 ore (nel complesso) può andarmi bene.