CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 230 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    472

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Capita anche a voi che la batteria subisca dei capi del 5% circa senza apparente motivo?

    Su kitkat mi succedeva spesso appena staccato dal caricabatterie, invece ora su lollipop la batteria sembra perdere parte della carica tra il 70 e il 50 %. Sono ancora alle prime ricariche con lollipop quindi magari è solo un problema passeggero.

  2.  
  3. #2152
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabling23 Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che la batteria subisca dei capi del 5% circa senza apparente motivo?

    Su kitkat mi succedeva spesso appena staccato dal caricabatterie, invece ora su lollipop la batteria sembra perdere parte della carica tra il 70 e il 50 %. Sono ancora alle prime ricariche con lollipop quindi magari è solo un problema passeggero.
    Appena staccato é normale, per quello che succede su Lollipop dovresti provare a ricalibrare la batteria


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    gabling23 (26-03-15)

  5. #2153
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da makamarus Visualizza il messaggio
    Anche io dopo l'aggiornamento a lollipop ho un battery drain con '' Google play services'' al primo posto nelle statistiche dei consumi seguite dal display. Ho letto che hanno aggiornato Google play services con la risoluzione dei bug e ho pure scaricato apk però non me lo fa installare. Penso che quando lo farà automaticamente si risolverà anche il problema del battery drain. Se non sbaglio ho notato che la percentuale di utilizzo della batteria di questo processo è molto più alto usando la connessione dati che tramite Wi-Fi.
    Sicuro di avere scaricato l'apk giusto? Devi guardare le ultime 3 cifre del play service per scaricare l'apk corretto (per il motoG é o -036 o -436)


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  6. #2154
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Giornata abbastanza intensa con la batteria, mattina in H+, pomeriggio e sera in Wifi, con quasi 2 ore di chiamate, un'ora e mezza di internet e 6 ore di schermo
    Spoiler:
    Ultima modifica di DroidBre; 26-03-15 alle 22:50


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    asdroid (28-03-15)

  8. #2155
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    No chiedetemi come ho fatto.. Non lo so neanche io
    Spoiler:
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #2156
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Non c'è una logica a tutto questo, lo schermo che consuma meno di tutto il resto, come è possibile? C'è ancora il problema del play service... Non sono affatto contento della gestione della batteria di android 5.1, però non voglio rinunciare a queste fantastiche animazioni...

  10. #2157
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Non c'è una logica a tutto questo, lo schermo che consuma meno di tutto il resto, come è possibile? C'è ancora il problema del play service... Non sono affatto contento della gestione della batteria di android 5.1, però non voglio rinunciare a queste fantastiche animazioni...
    Hai provato a installare una delle ultime versioni del play service? A me ora consuma di meno


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  11. #2158
    Senior Droid L'avatar di Sandro98


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 83 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BreXT Visualizza il messaggio
    Hai provato a installare una delle ultime versioni del play service? A me ora consuma di meno
    Da dove la scarico l'ultima versione? Sul play store non ci sono aggiornamenti disponibili. Non riesco a credere che a causa del play services la batteria è pressoché dimezzata!

  12. #2159
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandro98 Visualizza il messaggio
    Da dove la scarico l'ultima versione? Sul play store non ci sono aggiornamenti disponibili. Non riesco a credere che a causa del play services la batteria è pressoché dimezzata!
    Da apk mirror occhio a scaricare la versione corretta


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  13. #2160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Nel caso in cui a qualcuno potesse servire, vi riporto la mia esperienza.

    Sono stato "costretto" ad aggiornare a lollipop, non ne potevo veramente più della notifica dell'aggiornamento che spuntava ogni 10 minuti. Il primo impatto è stato ottimo, da tutti i punti di vista tranne uno: la batteria.

    Ho notato subito il fastidioso problema del "segnale radio" succhia batteria in diverse applicazioni, soprattutto sui servizi google.

    Ho effettuato un ripristino ai dati di fabbrica, risolvendo la questione. Ho notato però che il problema è nuovamente comparso una volta attivato il riconoscimento vocale per le funzioni OK GOOGLE.

    Una volta disattivato, nessun problema di battery drain da segnale radio attivo, almeno fino ad ora!

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Arion per il post:

    ale467 (01-04-15),aledroide (01-04-15),asdroid (01-04-15)

Pagina 216 di 230 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy