Non so come funge l'app, ma sembrerebbe da come l'ho interpretato io che buona parte di quel 9% sia consumato dal segnale rete.
Visualizzazione stampabile
Stanotte come al solito mi ha mangiato il 7%. Sembra che i responsabili siano sistema android e kernel.. Cosa fare? Datemi una mano grazie
http://img.tapatalk.com/d/14/06/07/ehumadem.jpg
E' normalissimo che quelle cose consumino la batteria, è proprio il sistema operativo che fa funzionare il cellulare. Comunque nel consumo delle app non c'è nulla di strano a quanto pare. Una curiosità: internet lo tenete sempre attivo o lo spegnete?
Si ma disattivato WiFi e rete dati! Come mai consuma cosi tanto?
Se i dati sono disattivati, effettivamente è un po' strano che consumi così. Cioè, ovviamente è normale che consumi un po' di batteria, anche bloccato, però così mi sembra un po' troppo. Non saprei quale sia la causa, comunque stasera lo carico al 100% e lo lascio con GSam attivato, così vedo se mi fa la stessa cosa.
Idem pure io stacco la connessione... Appena acquistato perdeva il 3 % la notte...
Prima carica. Appena ricevuto non l'ho acceso e messo sotto carica due ore in più dopo il 100%...
Ho giocato a FIFA e scaricato abbastanza applicazioni. Inoltre ho usato greenify... Stanotte si è scaricato del 4% ma tenendo conto della scarsa copertura rete non me ne lamento.
Spoiler: